Visualizza la versione completa : ma la pompa va sempre tenuta accesa?
--davide--
02-06-2012, 17:25
domanda stupida, ma mi sono posto questo dubbio...
io da quando ho avviato l'acquario l'ho sempre tenuta accesa...
ho solo staccato in questi giorni il riscaldatore dato che l'acqua resta anche da sola a 23°..
filippo oco
02-06-2012, 17:31
Ciao ovviamente la pompa deve funzionare sempre 24h su 24 mah spenta per il termostato quando arriva il caldo lo puoi spegnere ma il resto assolutamente no
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
jackrevi
02-06-2012, 17:46
no, non puoi spegnerla, ma di notte l'acqua mantiene lo stesso una temperatura accettabile?
no, non puoi spegnerla, ma di notte l'acqua mantiene lo stesso una temperatura accettabile?
Quoto................lascia attaccato anche il termoriscaldatore (in questa stagione gli sbalzi sono frequenti): comunque se la temperatura dell'acqua non scende al di sotto di quella impostata nel termostato, il termoriscaldatore non si accende
matty695
02-06-2012, 22:01
Quoto................lascia attaccato anche il termoriscaldatore (in questa stagione gli sbalzi sono frequenti): comunque se la temperatura dell'acqua non scende al di sotto di quella impostata nel termostato, il termoriscaldatore non si accende
Sono perfettamente d'accordo, la pompa non deve essere mai spenta. :-)
alexander89
02-06-2012, 22:07
La puoi spegnere solo nei casi di manutenzione o cambi d'acqua...
Inviato dal mio GT-I9100
Puoi spegnere il termoriscaldatore nei mesi più caldi.......la pompa sempre accesa!manutenzione a parte.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |