Visualizza la versione completa : Negozio da visitare a Milano?
Panta rhei
11-05-2012, 12:37
Ciao,
c'è qualche negozio a Milano che raccomandereste di visitare?
Grazie ;-)
Io di solito mi rifornisco da Amazonas acquari, in viale Montegrappa 2, a 10 minuti dalla stazione centrale.
E' un piccolo negozio ma di solito ben rifornito e il proprietario (Davide) è un ragazzo preparato.
Io di solito mi rifornisco da Amazonas acquari, in viale Montegrappa 2, a 10 minuti dalla stazione centrale.
E' un piccolo negozio ma di solito ben rifornito e il proprietario (Davide) è un ragazzo preparato.
-28d#-28d#-28d#-28d#
Diciamo che il più delle volte, tira ad indovinare e je dice bene!!
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl#
Ora mi trita!!!:-D:-D:-D:-D:-D:-D
Seriamente: se ti capita di parlarci, prendi appunti. Na sa davvero un bel pò;-)
Panta rhei
11-05-2012, 15:34
Grazie! ;-)
Altri "da non perdere"?
Kuromatsu
20-05-2012, 01:16
Sinceramente amazonas per me ha dei prezzi abbastanza esagerati per certe piante, ma nulla da dire riguardo alla varietà, ha pesci dai colori particolari e piante abbastanza rare. Al punto che pensavo di essere in un negozio di shiny (i fan di pokèmon mi capiranno)
Io dalla mia ti consiglio L'acquario mediterraneo, prezzi sulla media, piccolino ma ben fornito, il proprietario è competente, ed è un fan di Takashi Amano e degli acquari Zen, lo trovi vicino a via Washington
Nuku Nuku è diventato davvero TERRIBILE varietà ZERO piante solo anubias infestate, tra l'altro a breve chiuderà... se ti và di vederlo è nella metropolitana di De angeli
Testi Zoo, in viale fulvio testi ha un proprietario mediamente preparato, tiene principalmente pesci, ma ha anche dei rettili e 1 pennuto simile al piccione (non sono afferrato in materia)
Ha un sacco di pesci e devo dire che mi piace il suo modo di fare (ha un pesce che da anni ha la vescica natatoria andata e continua a stare su un fianco, e continua a curarlo nonostante tutto, adesso l'ha trasferito dal suo acquario di origine) Prezzi onesti, unico problema è che è restio dal fare ordini personali. Di piante ha una piacevole varietà.
Botanic, piazza portello
Beh, è un grosso centro, ha la varietà che trovi alla mondadori per la tecnologia. piante di tutti i tipi, che arrivano ogni giovedì (messe in vendita il venerdì) solo che per qualche motivo mi mette sempre tristezza guardare quei pesci.
Il muschio di java è una ladrata, ma per il resto ci si fa un sacco di belle piantine a 3.40 euro
Il grande blu, via sardegna... che dire, un tempo, 10 anni fà era davvero un gran negozio, il venditore era serio... adesso è uno che vende pesciolini rossi ai bambini, si vede che si è spenta la passione... prezzi dipende da quanto sei novellino e quanto lo dimostri, in alcuni casi... (io ci ho lasciato un sacco di soldi nel comprare della sabbia che mi ha fatto pagare come oro, sono andato lì agli albori dell'acquariofilia)
Si trovano spesso piante belline
Ultimo
Marin garden, viale jenner
Prezzi da grossista, purtroppo i proprietari hanno perso un pò di passione, ma si trovano sempre oggetti e pesci a prezzi che dire stracciati è poco. purtroppo nonostante le dimensioni enormi poca varietà, io compro praticamente tutto da lui, da povero squattrinato che sono.
qualcuno è aperto di domenica?
Ciao!
Assolutamente da vedere barriera corallina a Lissone, c'è di tutto anche per il dolce.
Il negoziante é davvero strapreparato e disponibilissimo.
Panta rhei
21-05-2012, 10:17
Grazie a tutti per i consigli!! #70
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |