PDA

Visualizza la versione completa : Negozi Torino?

Aletwimbo
02-05-2012, 21:21
Ciao a tutti.
Mi potreste dire dei nomi dei negozi a Torino dalle parti di Corso Casale?
Grazie

cipollino_66
03-05-2012, 07:03
Beh c'è Torino Acquari, ma non so se tratta marino; penso tu sia già andato a sbirciare vero ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

TIALE
03-05-2012, 10:12
ciao io abito sopra a corso casale...dalle nostre parti l'unico veramente fornito è Acquarissima 2000 ma è in via san sovino..Lascia perdere gli acquari in corso casale sono dei ladri e non capiscono un caxxo sopratutto di acquariologia marina..
ps evita come la peste Torino acquari e acquario mania sono veramente uno spreco di tempo
e di soldi

cipollino_66
03-05-2012, 11:58
Beh avrei da dire anche di acquarissima
Le vasche non sono poi così pulite e spesso ci trovi pesci morti.

Potresti provare sul sito fishinnet ordini online e ritiri anche a mano visto che sono di Torino oppure puoi provare da Aquarialand dove trovi sempre offerte su pesci ed accessori.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Aletwimbo
03-05-2012, 19:32
Grazie a tutti per le risposte.
Da Torino Acquari ci sono già andato ma di marino mi sembra abbiano poco-niente, vedrò di fare un giro da acquarissima 2000. #36#

vitosolar
05-05-2012, 18:19
Il negozio a torino con i prezzi migliori e roba bella molto fornito per il marino è AQUA STYLE in via venaria consiglio a tutti di andare a farci un giro. aquarissima 2000 è molto fornito ma è caro certi pesci ci sono differenze di 30 euro.

IVANO
06-05-2012, 11:48
Io credo che Aquarissima2000 , Marin Life e Red sea Acquari siano quelli ove trovi un po di tutto a buoni prezzi e qualità alta.
C'è poi Fish & Friends che riaprira fra pochi giorni nei nuovi locali e , almeno per i pesci, Aquarium Vanity in Via genova ove trovi sempre pesci in ottima salute...
Gli altri li lascerei stare.............

vitosolar
06-05-2012, 20:04
Lascia stare red sea che i pesci li tiene malissimo comunque il più conveniente rimane sempre Aqua style io i negozi di torino li ho girati quasi tutti è a parità di qualità da lui si risparmia sempre. Un esempio uno xanturum a 90 eure contro i 130-140 di aquarissima 2000

IVANO
06-05-2012, 20:14
Vitosolar,conosco Rosario ma per un podi tempo e' stato chiuso,poi era sempre senza merce...... Il prezzo di un pesce non può rispecchiare un intero negozio...spesso da una spedizione all'altra ci sono variazioni di prezzo enormi....fidati....da Red sea ho sempre trovato una qualità modesta....magari sono stato fortunato

Aletwimbo
06-05-2012, 20:41
Vedrò di fare un giro da Marin Life, red sea e acquarium vanity, aquastyle. Sabato sono andato da acquarissima 2000 ma è un po' scomodo abitando a San Mauro, i prezzi dei coralli mi sembrano buoni, dei pesci non mi importa più di tanto visto che ne metterò al massimo uno. ;-)