PDA

Visualizza la versione completa : granchio peloso

Elvisx87x
19-03-2006, 03:15
raga in vasca ho un granchio peloso che ha la tana nel buco di una roccia voi che dite e un problema va eliminato
inoltre ultimamente ho notato che in acquari mi sta morendo qualche turbo voi che dite puo essere lui il responsabile?

mariobros
19-03-2006, 05:02
forse si, se riesci a toglierlo è meglio in ogni caso

kenta74
19-03-2006, 10:58
raga in vasca ho un granchio peloso che ha la tana nel buco di una roccia voi che dite e un problema va eliminato
inoltre ultimamente ho notato che in acquari mi sta morendo qualche turbo voi che dite puo essere lui il responsabile?

guarda io nel giro di un mese ho perso un syncheropus splendidus, una castagnola gialla e un pesce scoiattolo.... da un giorno all'altro scomparsi.... stavano benissimo.... ho tirato fuori quasi 60 kg di rocce.... controllate una per una ho trovato 7 granchi di cui 3 pelosi belli grossi.... nelle loro tane ho trovato le lische dei pesci....

toglilo subito!!!!!!!!!!

Elvisx87x
19-03-2006, 13:21
ci provo piano piano a tirarlo fuori no perche i problemi potevano essere due o il granchio o il fatto che non riescono piub a trovare da mangiare in acquario perche o i fosfati a zero dai io provo a tirarlo fuori

albert 21
19-03-2006, 17:42
sono tutti pelosi? o hanno metà corpo peloso ? se sono quest'ultimi sono innocui
ciao, albert ;-)

Elvisx87x
21-03-2006, 14:59
no solo le chele mi sembra

mariobros
22-03-2006, 19:57
io ne avevo due con qualche peletto sulle zampe, lo beccavo sempre mangiare alghe, in più c'era uno rossiccio con le chele enormi e due baffi ma non lo vedo più da molto tempo. ti ripeto se riesci a toglierlo è meglio ma non ucciderlo, tienilo d'occhio prima, potrebbe essere innocuo o addirittura utile