Visualizza la versione completa : iZon??
Ciao a tutti... navigando sul sito della mela, mi è capitato di vedere questo iZon.. #24
In pratica, per chi come me non lo conosce, è una videocamera da lasciare in un posto della casa e dovrebbe permetterti di controllare quello che vuoi direttamente sull'iPhone/iPod/iPad. Inutile stare a raccontarvi l'utilità del sistema nell'ambito acquariofilo (per esempio quando siamo in ferie).. ma qualcuno lo conosce? Funziona?
Sul sito Apple dice poi di scaricarsi sull'iPhone l'applicazione STAM (serve a far funzionare la telecamera), ma le recensioni sono pessime... in pratica NON funziona!-28d#
QUI (http://store.apple.com/it/product/H6248ZM/A/izon-remote-room-monitor?fnode=MTY1NDAzOQ#tech-specs) potete andare direttamente al sito Apple.
Manuelao
10-01-2012, 20:17
Interessante. Sarebbe perfetto se funzionasse bene
K-Killer
10-01-2012, 20:32
Interessante. Sarebbe perfetto se funzionasse bene
A me manca solo che fuori di casa guardo la vasca per finire single #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
comunque l'idea è buona ;-)
Ciccio66
10-01-2012, 21:10
Cavoli....lo avevo visto a Le Gru....e mi chiedo cosa fosse....ma avendo fatto fuori l'iPhone non avevo chiesto info....
raiderale
10-01-2012, 21:34
è una semplicissima IP cam con software di gestione apple sbaglio?
ALGRANATI
10-01-2012, 22:01
riki...ma non ti puoi comprare una normalissima ipcam???
IP...che???
Per me parlate cinese!!
Che cos'è una ipcam? Come funziona? E' facile da usare?
mavitt66
10-01-2012, 22:30
Io ho messo una Kraun wireless che controllo benissimo con la App di iPhone "Kraun View".
Puoi controllare il tilt, lo zoom e tutti i parametri del video. Ha addirittura un sistema di rilevamento del movimento che manda SMS.
Perfetta .... se nono fosse che in vacanza sei sempre li a guardare ... e la moglie si incazza....
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Ciao,
iZon non lo conosco, ad ogni modo ci sono parecchie App x iphone adatte a funzionare con IP cam (telecamere collegate ad un rooter che a sua volta è collegato alla rete internet). Altrimenti un altro sistema è utilizzare l'App Aquamonitor creata appositamente per comandare da remoto tutto il sistema di controllo di Aquatronica (ovviamente devi avere Aquatronica come sistema di controlo. E' compresa anche la visione di IP cam collegate tramite il modulo ethernet di Aquatronica.
Sandro S.
10-01-2012, 23:02
IP...che???
Per me parlate cinese!!
Ricca..... è una webcam che non necessita di un computer acceso.
si collega direttamente tramite cavo/wifi al router di casa.
Quando se vuoi apri un browser e ti colleghi ad un sito che corrisponde all'indirizzo ip dalla tua webcam e ti vedi cosa succede a casa.
IP...che???
Per me parlate cinese!!
Ricca..... è una webcam che non necessita di un computer acceso.
si collega direttamente tramite cavo/wifi al router di casa.
Quando se vuoi apri un browser e ti colleghi ad un sito che corrisponde all'indirizzo ip dalla tua webcam e ti vedi cosa succede a casa.
Grazie Sandro!!! Quindi, detto in parole semplici visto che nonostante il mio lavoro sia con i computer ma io non ci capisco 'na beata fava, se io avessi un modem Vodafone, prendo questa IPCAM e la collego alla Vodafone station.. io con il mio aifon posso vedere la vasca?
Sandro S.
10-01-2012, 23:11
quello che chiamo modem Vodafone dovrebbe essere un router secondo me.
si.
peccato tu abbia un iphon con uno schermo molto piccolo. #18
Pensavo parlaste di me... :-D
Bella cosa
Sent from my iPhone using Tapatalk
RobyVerona
11-01-2012, 00:32
Ho una IP cam ma non sono capace di vederla con il mio iphone o ipad. Per ovviare utilizzo la buona e vecchia webcam che in fondo male non è...
quello che chiamo modem Vodafone dovrebbe essere un router secondo me.
si.
Ecco.. questo ti fa capire quanto io mi intenda di computer...#12
peccato tu abbia un iphon con uno schermo molto piccolo. #18
Continua a ripetertelo.. magari prima o poi ci credi!!! #18
:-D
------------------------------------------------------------------------
Pensavo parlaste di me... :-D
#rotfl#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |