Visualizza la versione completa : Anche GLS fa il furbetto...
K-Killer
13-12-2011, 18:42
Ciao ragazzi,
oggi è la seconda volta in due mesi che quando GLS deve consegnare un pacco o non suona o non passa per casa mia a consegnare e poi scrive mancata consegna :-/
Poi mi tocca telefonare e andare a ritirarlo in sede dopo esser stato tutto il giorno a casa per niente.
Uff.....
Se non c'hai voglia de lavorà,stattene a casa tua XD
dr.jekyll
13-12-2011, 19:35
Si la gls è solita fare queste cose...
Sandro S.
13-12-2011, 19:43
non è GLS ma il guidatore, magari in ritardo quindi non passa e dice che non c'eri.
lo fanno anche altri.
ragazzi a me la gls ha sempre lasciato il biglietto adesivo con scritto "mancato recapito" e che avrebbe consegnato il giono seguente....se a voi non succede questo ditegli che vi portino il pacco l'indomani e di non fare gli scansa fatiche, perchè il servizio è stato pagato...
K-Killer
13-12-2011, 23:23
Immagino che lo facciano anche altri...Diciamo però che per ora su quelle 10-15 spedizioni a cui ho fatto gls si è rivelato il peggiore.... ottima comunicazione con gli utenti ma consegne deludenti.
unica cosa molto gentile che è successa oggi è che al mio arrivo in sede, il corriere di persona mi ha chiesto scusa se non era pasato da me,dicendomi che purtroppo ha avuto troppi pacchi in consegna da fare :-)
Sandro S.
13-12-2011, 23:25
una volta mi lasciarono il biglietto con scritto "non ci sono i citofoni".
gli portai una foto #rotfl#
K-Killer
13-12-2011, 23:27
una volta mi lasciarono il biglietto con scritto "non ci sono i citofoni".
gli portai una foto #rotfl#
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
non ci credo dai! che fegato che hanno avuto :4:
Sandro S.
13-12-2011, 23:27
si si
K-Killer
13-12-2011, 23:29
E quando gli hai portato la foto del citofono? :-))
superpozzy
13-12-2011, 23:29
è sempre l'autista, non è la compagnia solitamente...
una volta ho fatto un cazziatone alla ditta e dalla volta dopo l'autista è sempre stato fedele.
gls mi manda addirittura la mail del giorno di consegna... e se devo uscire li lascio un biglietto e me lo lasciano nell'ingresso...
K-Killer
13-12-2011, 23:31
Si infatti dico che sono veramente precisi nella cura di avvisare i clienti del giorno di arrivo etc. ma se poi non me lo consegnano XD
comunque l'importante è che il powercone 200i sia arrivato :-) .
GIAKY-RM
13-12-2011, 23:44
sia l'autista che gli operatori telefonici sono degli incompetenti!
meglio le poste !
Macchiella Marco
13-12-2011, 23:52
Oggi ho ricevuto un pacco da GLS...
di solito le spedizioni le indirizzavo presso la mia Azienda,
nelle ultime consegne mi sono fatto spedire il pacco a casa (mia moglie è a casa in disoccupazione #23#23#77-79)
Oggi in casa non c'era nessuno,
mi chiama il mio magazziniere e mi dice che è passato il corriere,
gli ha riferito che siccome a casa mia non rispondeva nessuno chiedeva se poteva lasciare il pacco li, visto che di solito i pacchi li indirizzavo li.....
OK che abito a Ghemme e non a New York, però mi è sembrata una gran cosa.....
cmq mi accodo, sono le persone che fanno la differenza...
K-Killer
14-12-2011, 08:24
sia l'autista che gli operatori telefonici sono degli incompetenti!
meglio le poste !
Secondo me le poste son i peggiori... Se non era per qualche privato scrupoloso di fare pacchi decenti, mi sarei ritrovato tutto a pezzi :9:
Anzanello
14-12-2011, 14:36
io non ho mai riscontrato nessun problema!il corriere ha solo paura del mio cagnolone che ogni volta gli salta addosso!quindi sa che non gli conviene fare errori ahahahah poi abito in un cortile e se non mi trovano lasciano sempre il pacco a qualche vicino!
Io mi sono sempre trovato benissimo, oltre ad avvisare con una mail della consegna sono molto disponibili... una volta che ero via e non sono tornato in tempo mi ha chiamato e mi ha detto che se il pacco mi serviva subito sarebbe tornato da me alla fine del giro... mai capitato con nessun altro, figuriamoci le poste, quelli si che sono disorganizzati e se provi a dirglielo se la prendono anche!!
Anche Bartolini oggi mi ha messo il biglietto senza suonare.......
Anche a me è successo ha messo il biglietto senza suonare.
Chiamo incazzato e quello che mi ha risposto mi fa. Secondo te fa prima a suonare o prendere un biglietto e scrivere che non c'eri?
Ho risposto che non fa una piega la risposta, ma se chi fa le consegne è leso può darsi che scriva invece che suonare.
K-Killer
15-12-2011, 13:42
Anche a me è successo ha messo il biglietto senza suonare.
Chiamo incazzato e quello che mi ha risposto mi fa. Secondo te fa prima a suonare o prendere un biglietto e scrivere che non c'eri?
Ho risposto che non fa una piega la risposta, ma se chi fa le consegne è leso può darsi che scriva invece che suonare.
Certo che ce ne danno di risposte piccate eh....
Comunque almeno vedo che è una consuetudine,brutta,ma pur sempre una consuetudine.
egabriele
15-12-2011, 15:10
Ho ricevuto 2 pacchi regolarmente con GLS. Nella mia zona e' piu' SDA che fa cose del genere.
Come gia' detto questo tipo di problemi e' legato essenzialmente all'autista.
Telefonare incavolati e pretendere che ripassi il giorno dopo puo' essere un incentivo
a migliorare il servizio.
Antonino_90
15-12-2011, 15:45
io mai avuto problemi con nessun corriere anzi mi sono trovato benissimo con gls che se non mi trova a casa me lo porta in negozio piu che soddisfacente
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |