PDA

Visualizza la versione completa : EMERGENZA regalo anniversario

superpozzy
27-08-2011, 07:45
sapete com'è, bisogna pensarci in tempo.... il nostro 7° anniversario di matrimonio è il 5 settembre. lei saranno 6 mesi che mi sta preparando il regalo...
cosa potrei fare?
a queste condizioni:
- non possiamo fare viaggi (9 bimbi a casa);
- una cena l'abbiamo già fatta;
- non abbiamo soldi per un super-regalo (tipo gioielli, ecc. tanto non gli piacerebbe);
- non ditemi un bel biglietto con una poesia, ecc...

le porto una talea da cesena? -41

per tutto il resto sono aperto a proposte... -28

ps: mucchina aiutami tu!!

lordlucas
27-08-2011, 08:20
Budget per il regalo?

---
- Sent from my iPhone using Tapatalk

lupo.alberto
27-08-2011, 08:37
Un bel mazzo di talee, belle colorate ..... come hai detto tu!#18
Scherzi a parte: una giornata per due in un centro benessere: così da 9 bambini si passa a 10!!!!!

geribg
27-08-2011, 09:27
non capisco "la cena l'abbiamo gia fatta " , cena fuori e fiori sono d'obligo , poi un piccolo pensiero d'oro scelto con gusto senza esagerare , non costa molto .
Le talee lesciali perdere , pensa a tua moglie che e la tua famiglia , e la cosa piu importante che ce .

PS. 9 bimbi , mazza ti sei dato da fa e' , complimenti

Mario89xxl
27-08-2011, 09:55
Una serenata? Ti fai aiutare da un amico che sa suonare la chitarra, o magari con un karaoke, le canti una canzone ;-)
Non c'è bisogno di fare Minuetto oppure Vivo per lei, che arrivano in culo al mondo... Secondo me andrebbe bene Rose rosse, hai tempo per impararla ed esercitarti un po.
Magari ti fai aiutare anche dai bambini, compri 10 rose rosse, mentre canti ogni piccolo le porta una rosa, poi alla fine della canzone le dai la tua.
Se poi alla fine mangiate un pezzo di torta, da te preparata, finiamo alla grande #36#

Che ne dici?

superpozzy
27-08-2011, 10:12
non capisco "la cena l'abbiamo gia fatta " , cena fuori e fiori sono d'obligo , poi un piccolo pensiero d'oro scelto con gusto senza esagerare , non costa molto .
Le talee lesciali perdere , pensa a tua moglie che e la tua famiglia , e la cosa piu importante che ce .

PS. 9 bimbi , mazza ti sei dato da fa e' , complimenti

:-D le talee era uno scherzo...
la mia famiglia è un po' particolare.. la cena l'abbiamo fatta prima del tempo perchè ospitiamo una ragazza che ha avuto due gemelli e prima che arrivassero a casa abbimo scelto di fare la cena... altrimenti mica riuscivamo più...

anche il centro benessere è bocciato. c'havevo pensato ma oltre al costo, non riusciamo a sistemare tutta la prole per un giorno intero, oltretutto adesso che abbiamo due gemellini prematuri in casa...

i gioielli li schifa... farei solo un pessimo regalo....

IDEE NUOVE! poi la lascio copiare anche per i vostri anniversari... :-D

Abra
27-08-2011, 10:13
Fai come me e molti altri.....ti dimentichi dell'anniversario :-))

superpozzy
27-08-2011, 10:14
mario, veramente, la serenata se non voglio il divorzio è meglio che non mi ci applichi... #13

Aland
27-08-2011, 12:39
Per me i più bei regali sono a sfondo sessuale, qualche giochino particolare con qualche variante :-D:-D
Però io sono un depravato e non faccio testo :-))

Ad ogni modo mi sono sempre regolato così con i regali con le ragazze.
Quando ci esci insieme a passeggio, devi osservare dove i loro occhi si soffermano di più, osserva quando guarda le vetrine e a cosa presta più attenzione.

E il gioco è fatto.
Avrai il vantaggio di azzeccare il regalo e di stupirla perchè la capisci e sai quello che lei vuole senza che te lo dica.

kache
27-08-2011, 12:46
regalagli un mazzo di rose rosse e tra di esse ne metti una bianca fatta di carta ( origami) , e per farla completa gli scrivi in un biglietto... ( l'amore ke provo per te è infinito, e finirà quando tutte le rose moriranno..... ) ma siccome nelle rose c'è quella di carta tutte moriranno tranne quella... quindi in sostanza l'amore che provi per lei sarà immortale ;-)

zebrasoma78
27-08-2011, 12:49
Vuoi farle un bel regalo pozzy.....
visto che il tuo anniversario è il 5 settembre.......
rimani a cesena !!! :-D:-D:-D

a parte gli scherzi..... quoto Aland !!!!

kache
27-08-2011, 12:49
ps: nn importa il regalo ke gli fai, importa il suo significato... poi se siete dei tipi attaccati al mondo materiale ... regalagli un paio di punti luce :-))

Mazzoli Andrea
27-08-2011, 13:14
kache questa te la frego io:-))
minc*ia a Palermo avete n'a marcia in +:-D

kache
27-08-2011, 13:18
no no guarda sono io, che quando stavo per essere mollato ho escogitato questa cosa... figurati che ho imparato a fare gli origami, cmq alla fine lei mi si butto di sopra... i particolari li risparmio #18#18

Kj822001
27-08-2011, 13:33
ti fai fare un bel specchio dal vetraio.. una cosa carina tipo da spendere 20 euro.. uno specchio di quelli piccoli da appendere magari a forma di cuore o fiore .. con una letterina con scritto:
"volevo donarti la cosa più bella che io abbia mai visto ma non potevo regalartela ... solo fartela vedere"
Magari usi carta filigranata e la fai scrivere da uno che abbia una bella calligrafia corsiva.
Ecco spesa minima e effetto assicurato..

Mazzoli Andrea
27-08-2011, 13:41
oh,sto topic sta diventando utile un pò per tutti...:-D
quasi quasi sarebbe da mettere in evidenza

Ciccio66
27-08-2011, 14:01
Azz bel problema.....

Anzi mica tanto......

Superpozzy tu guardi i bimbi....e tua moglie un paio d'ore un massaggio relx in un centro benessere...visto che sabato e domenica sei con NOIIIIIIIIIIII

Guai a te se non lo fai....altrimenti sabato mattina ti prendo per le orecchie e calci nelle ciappe

mauro56
27-08-2011, 14:50
regalagli un mazzo di rose rosse e tra di esse ne metti una bianca fatta di carta ( origami) , e per farla completa gli scrivi in un biglietto... ( l'amore ke provo per te è infinito, e finirà quando tutte le rose moriranno..... ) ma siccome nelle rose c'è quella di carta tutte moriranno tranne quella... quindi in sostanza l'amore che provi per lei sarà immortale ;-)

cavolo...
ne sa una piu' del diavolo!

comunque il regalo è una cosa che vuoi, ma cosi' superflua che non ci spendi soldi. Mia moglie ha gradito un maglione o un paio di stivali o una borsa (costo 75 - 150 euro ai suoi ultimo 3-4 compleanni) piu' del gioiello delle nozze d'argento.
Lei per domani (55 anni.. ebbene.. si) mi ha regalato la cornice (!!) di due stampe (io le colleziono) che avevo comprato anni fa, ma tenevo arrotolate perche' le cornici ... le ritenevo superflue, me le ha fatte trovare appese nel salone e adesso mi rendo conto che sono piu' belle di quanto credessi e sono molto contento.

ialao
27-08-2011, 16:15
Per me i più bei regali sono a sfondo sessuale, qualche giochino particolare con qualche variante :-D:-D

Quando ci esci insieme a passeggio, devi osservare dove i loro occhi si soffermano di più, osserva quando guarda le vetrine e a cosa presta più attenzione.

E il gioco è fatto.
Avrai il vantaggio di azzeccare il regalo e di stupirla perchè la capisci e sai quello che lei vuole senza che te lo dica.

aland sei un mito,hai il coraggio di scrivere quello che penso anch io,se ti puo consolare non faccio testo neanche io.wlf.un saluto

lupo.alberto
27-08-2011, 16:29

Come cambiano i tempi .... io a 16 anni correvo ancora dietro ad un pallone e facevo impennate con il ciclomotore (allora non c'erano gli scooter): mai avrei pensato ad una cosa come la tua!
Di li a poco comunque le cose cambiarono...... e gli ormoni si fecero sentire.
COMPLIMENTI #25#25#25#25 Da tenere in evidenza ......

geribg
27-08-2011, 18:09
[QUOTE=geribg;1061085708]
:-D le talee era uno scherzo...

Si si ti voglio vedere quando torni a casa dal raduno :-D altro che scherzo , sicuramente gia stai pensando come trasportarli :-)) ;-)

gerry
27-08-2011, 18:20
Io a Cristina come regalo dell'anniversario gli avevo regalato due giorni a Livorno
(con visita e cena all'acquario)...............
:-D:-D:-D
ciao GErry

superpozzy
27-08-2011, 19:13

- mi piace!

ti fai fare un bel specchio dal vetraio.. una cosa carina tipo da spendere 20 euro.. uno specchio di quelli piccoli da appendere magari a forma di cuore o fiore .. con una letterina con scritto:
"volevo donarti la cosa più bella che io abbia mai visto ma non potevo regalartela ... solo fartela vedere"
Magari usi carta filigranata e la fai scrivere da uno che abbia una bella calligrafia corsiva.

- mi piace

Fai come me e molti altri.....ti dimentichi dell'anniversario :-))

- ormai è impossibile... non passa giorno che non me lo ricorda, dicendo quanto si è impegnata per il mio regalo... -28d#

- questo sarà il gran finale, è chiaro... poca spesa, tanta resa!

E il gioco è fatto.

- inutile... siamo fatti al contrario.. sono io l'amante dello shopping (anche se alla fine non mi compro mai niente...). se lei ha bisogno di qualcosa, manda me a scegliere cosa comprare.. anche i vestiti...

Daniel89
27-08-2011, 19:58
pozzy....tua moglie è na SANTA...una donna che non ama fare shopping non può appartenere a questo mondo.... per il regalo fai come ti hanno detto kache e kj :-)...

superpozzy
27-08-2011, 20:27
si, penso che farò una cosina così... + una bella torta per festeggiare anche coi bimbi!
altre idee su cosine romanticose? -52

kache
28-08-2011, 14:46

oppure gli scrivi: volevo farti vedere la cosa più bella ke esista, ma oltre te nn c'è niente... tu sei l'unica ... ;-)
------------------------------------------------------------------------

cavolo...
ne sa una piu' del diavolo!

comunque il regalo è una cosa che vuoi, ma cosi' superflua che non ci spendi soldi. Mia moglie ha gradito un maglione o un paio di stivali o una borsa (costo 75 - 150 euro ai suoi ultimo 3-4 compleanni) piu' del gioiello delle nozze d'argento.
Lei per domani (55 anni.. ebbene.. si) mi ha regalato la cornice (!!) di due stampe (io le colleziono) che avevo comprato anni fa, ma tenevo arrotolate perche' le cornici ... le ritenevo superflue, me le ha fatte trovare appese nel salone e adesso mi rendo conto che sono piu' belle di quanto credessi e sono molto contento.

è vero le più piccole accortezze sono sempre le più apprezzate... spesso creano sensazioni in'aspettate... :-))
------------------------------------------------------------------------

Come cambiano i tempi .... io a 16 anni correvo ancora dietro ad un pallone e facevo impennate con il ciclomotore (allora non c'erano gli scooter): mai avrei pensato ad una cosa come la tua!
Di li a poco comunque le cose cambiarono...... e gli ormoni si fecero sentire.
COMPLIMENTI #25#25#25#25 Da tenere in evidenza ......

si sono un romanticone...;-)

stefano79
28-08-2011, 15:17
:-D io non mi ricordo manco quando e' l'anniversario :-D
pero' un aland tascabile potremmo anche produrlo:-D:-D:-D:-D
minchia ma sulle rive del lago di como siete matti

Aland
28-08-2011, 18:39
Vedi ste sul lago abbiamo tre paesi che si chiamano Menaggio, Bellano e Chiavenna. Noi lo chiamiamo il triangolo della goduria.

stefano79
28-08-2011, 21:41
:-D:-D

Paolo Piccinelli
29-08-2011, 09:39
senti, a Cesena ci vieni, no?

Invece di prenotare all'hotel scarafaggio d'oro, prenoti una suite per due per una notte in un bell'Hotel di Rimini... con un investimento onesto ottieni un risultato grandioso (sempre se potete stare fuori una notte entrambi).
Il grand hotel rimini è particolarissimo, atmosfera d'AMARCORD e non costa una follia.

Poi, già che siete lì... un trombaperitivo non ve lo leva nessuno! :-))

superpozzy
29-08-2011, 12:33
senti, a Cesena ci vieni, no?

Invece di prenotare all'hotel scarafaggio d'oro, prenoti una suite per due per una notte in un bell'Hotel di Rimini... con un investimento onesto ottieni un risultato grandioso (sempre se potete stare fuori una notte entrambi).
Il grand hotel rimini è particolarissimo, atmosfera d'AMARCORD e non costa una follia.

Poi, già che siete lì... un trombaperitivo non ve lo leva nessuno! :-))

:-D magari!! però dove li metto 2 giorni ed 1 notte 7 figli e 2 nipotini appena nati prematuri? la vedo dura....
io infatti avevo pensato ad una spa... ma niente! pazienza.. ma mia mogile come dice daniel è na santa, si accontenterebbe anche solo di un biglietto... sono io quello che vorrei fare qualcosina in più...

Paolo Piccinelli
29-08-2011, 13:57
una figata totale?!? #24

Scritturi uno di quei complessini da pranzo di matrimonio e gli fai suonare una serenata con la vostra canzone... secondo me con un paio di cento euro te la cavi e l'effetto sulla signora è garantito ;-)

superpozzy
29-08-2011, 14:11
:-D VEDIAMO! ho paura che quando arrivano a casa mia scappano.. #13

kache
30-08-2011, 16:12
come è finita...????? ora sono curioso :-)):-))

superpozzy
30-08-2011, 18:04
è lunedì prossimo... dopo cesena! comunque ho trovato!
mia moglie adora le piante da frutto ed è dall'anno scorso che vorrebbe un melo.
inoltre, visto che noi i figli li partoriamo a casa, abbiamo la tradizione di sotterrare la placenta (adesso è nel congelatore) e sopra una nuova pianta...
mi sa che le farò un regalone! non se l'aspetta neanche un po'...

ialao
30-08-2011, 18:31
mia moglie adora le piante da frutto ed è dall'anno scorso che vorrebbe un melo.
inoltre, visto che noi i figli li partoriamo a casa, abbiamo la tradizione di sotterrare la placenta (adesso è nel congelatore) e sopra una nuova pianta...

che bel boschetto avrai.ottima idea comunque.un saluto.

kache
30-08-2011, 21:11

un regalino particolare..... :-)):-)):-)):-))

Marino Testardo
31-08-2011, 22:53
Allora, suggerisco di tornare sul luogo dove vi siete fidanzati oppure dove eravate quando le hai chiesto di sposarla. Se non ti vengono in mente idee per il regalo, questa mi sembra già un buon passo. Magari preparati un discorso, non troppo impegnativo, con qualche ritorno al passato. Ok niente cena fiori gioielli, cena già fatta è gioielli non le piacciono, capirà questa idea che hai avuto.... per il resto, usa la fantasia :-) Auguroni

buddha
02-09-2011, 22:35
Su groupon c'è stampa su tela 50x70 forse Piu' grossa non ricordo..28 euro in in centro a Torino.. Te la fanno in poco tempo.. Ti ci fai stampare una bella foto vostra..forse e' scaduta pero'.. Se ti va l'idea ed e' scaduta ti vendo la mia che avevo acquistato (non la stampa già fatta ma il pacchetto per Farla stampare)

Ciccio66
02-09-2011, 23:07

:-DSe vedo tu moglie......addio sorpresaaaaaaaaaaaaaaaaa#27

mucchina
02-09-2011, 23:26
Ops....ho sbirciato il post solo ora......#23#23
bene bene.....
Premessa : io non son sposata ma convivo.....domenica 21 agosto era il mio anniversario....4 anni.....nessun regalo, nessun biglietto, nemmeno un sms.....una pizza con lui e i suoi amici...-04-04-04-04 (argomenti : bici, calcio e stupidate...)...insomma zero assoluto...e io mi son stancata di preparare cenette, scrivere biglietti, massaggini ecc senza un gesto romantico che può contraccambiare...ma va bè è orso.....o cambio o me lo devo tenere così....
ora torno al tuo post....:-)):-))
qualche ometto ha espresso delle idee niente male......ma non son le cose materiali che fanno emozionare una donna che ha condiviso con te la scelta di vita che avete fatto....è l'atmosfera, il tuo sguardo,l'attenzione che in quel momento le dai....
Se hai una scala per salire in casa metti una candela (quelle piccole, scaldavivande) su ogni gradino....(mandala fuori casa con una scusa per mezzora, in modo che torni con un pò di buio...)....e preparale una bella cenetta....(se non fai il biglietto nei fiori falle trovare una bella lettera infilata nel tovagliolo, dove potresti scrivere poche parole ma sincere e sentite....)
poi dipende se ci son i figli a casa.....presuppongo di sì......se collaborano....
allora ad uno fai aprire la porta, ad un altro fai portare i fiori (anche con origami-biglietto come ti è stato suggerito).....o potresti regalarle i fiori uno a uno portati singolarmente da ognuno sei vostri figli....
super ottima è l'idea della pianta da frutto....come vedi tanto aiuto non ti serviva....:-)):-))

superpozzy
03-09-2011, 00:48
no no, mi sa che quella dellecandeline su per la scala la faccio... ;-)
sapevo di poter contare su di te! vieni a cesena?

kache
03-09-2011, 01:42
Ops....ho sbirciato il post solo ora......#23#23
bene bene.....
Premessa : io non son sposata ma convivo.....domenica 21 agosto era il mio anniversario....4 anni.....nessun regalo, nessun biglietto, nemmeno un sms.....una pizza con lui e i suoi amici...-04-04-04-04 (argomenti : bici, calcio e stupidate...)...insomma zero assoluto...e io mi son stancata di preparare cenette, scrivere biglietti, massaggini ecc senza un gesto romantico che può contraccambiare...ma va bè è orso.....o cambio o me lo devo tenere così....
ora torno al tuo post....:-)):-))
qualche ometto ha espresso delle idee niente male......ma non son le cose materiali che fanno emozionare una donna che ha condiviso con te la scelta di vita che avete fatto....è l'atmosfera, il tuo sguardo,l'attenzione che in quel momento le dai....
Se hai una scala per salire in casa metti una candela (quelle piccole, scaldavivande) su ogni gradino....(mandala fuori casa con una scusa per mezzora, in modo che torni con un pò di buio...)....e preparale una bella cenetta....(se non fai il biglietto nei fiori falle trovare una bella lettera infilata nel tovagliolo, dove potresti scrivere poche parole ma sincere e sentite....)
poi dipende se ci son i figli a casa.....presuppongo di sì......se collaborano....
allora ad uno fai aprire la porta, ad un altro fai portare i fiori (anche con origami-biglietto come ti è stato suggerito).....o potresti regalarle i fiori uno a uno portati singolarmente da ognuno sei vostri figli....
super ottima è l'idea della pianta da frutto....come vedi tanto aiuto non ti serviva....:-)):-))

mi piace il tuo modo di pensare... ;-)....

buddha
03-09-2011, 06:29
Che ridere pozzy e forse ti sei scordato che 4 elementi del forum stanno per
Venire a cassa tua e tutti insieme
Urleremo... Meloooooooooooooooo con placentaaaaaaaaaaaa...... Tanti auguri di buon anniversario... Chissà se Ivano e Zebrosoma
Sono d'accordo, Ciccio ovviamente si! Povero pozzy...a fra poco!!

mucchina
03-09-2011, 11:57
vieni a cesena?
AAAAAAAAAAHHHHHHHHH che dolore!!!!!! Toglimi, per cortesia, l'ennesimo pugnale nella schiena!!!!!
no....sigh sigh.....non ci sarò...#07#07#07
Questo era un bellissimo ed inestimabile regalo per me al mio anniversario.....ma ahimè....la palla non è stata colta al balzo....( parlo di lui.....)-28d#
mi piace il tuo modo di pensare... ....
grazie.....;-)

kache
03-09-2011, 12:42
[QUOTE]vieni a cesena?
AAAAAAAAAAHHHHHHHHH che dolore!!!!!! Toglimi, per cortesia, l'ennesimo pugnale nella schiena!!!!!
no....sigh sigh.....non ci sarò...#07#07#07
Questo era un bellissimo ed inestimabile regalo per me al mio anniversario.....ma ahimè....la palla non è stata colta al balzo....( parlo di lui.....)-28d#

proprio si può dire che ti capisce al volo... #07#07#07#07#07

marco torino
03-09-2011, 13:43
quoto lupo.alberto vanno di moda i regali fatti in centro benessere massaggi saune ec al giorno d'oggi sono mete ambite dal sesso femminile...

aland...forse la depravataggine e una malattia comune tra gli uomini ahah