Visualizza la versione completa : Mi servirebbe un consiglio urgente su dove trovare un negozio a Roma
Salve a tutti.
Sono di Roma, zona monteverde, mi sono sempr erifornito da Abissi, noto negozio in via Ozanam. Oggi, mi ci son orecato per ricomprare le pasticche per i pesci da fondo e il filtro di ricambio del depuratore che ormai non è più efficace ma ho scoperto che il negozio ha chiuso i battenti per trasfersi non so dove a Settembre/Ottobre.
Mi servirebbe dunque trovare un nuovo negozio ben fornito qui a Roma.
Dove potrei rivolgermi?
Non consigliatemi Moby Dick a Parco Leonardo, ho chiesto informazioni due volte ed entrambe le volte ho ricevuto consigli veramente pessimi e l'unica volta che ho comprato dei pesci da loro, un betta splendes molto particolare che non avevo trovato da Abissi è morto in brevissimo tempo e, casualmente, il giorno dopo è scoppiata una batteriosi con la quale ancora combatto.
Non voglio dire che il loro pesce fosse malato ma non avevo avuto alcun problema prima e in ogni caso quel che ho visto non mi è piaciuto.
Sapevo ci fosse un negozio molto ben fornito ed abbastanza grande all'Eur ma su Google non h otrovt oinformazioni. Sapreste dirmi qualcosa?
Nessuno sa aiutarmi?
Un amico mi ha detto che c'è anche un negozio ben fornito a Boccea che ha anche attrezature per volatili ma non ha saputo darmi indicazioni precise.
Sapreste aiutarmi?
Luca_fish12
05-08-2011, 23:34
Ciao Hollow, magari ci sonosciamo anche, io sono di Monteverde e ho 21 anni...quindi! :-)
Comunque la cosa migliore quando si gira per i negozi e avere le idee chiare e informarsi molto bene a casa! Così il negoziante non lo si chiama nemmeno! ;-)
Il negozio che dici a Boccea dovrebbe essere Planet Pet, è molto grande, ma è da un annetto che non ci vado!
I negozi più forniti di accessori sono senza dubbio i più grandi, mobydick, il tucano..ecc ma come ho detto devi contare su di te perchè è un po' un selfservice!
Oppure sui siti internet il risparmio a volte è notevole e sono sicuri! ;-)
Se vuoi in mp dimmi come ti chiami che magari ci conosciamo!
So perfettamente queste cose, le ho imparate a mie spese!
Solo che il mio solito negozio ha chiuso e devo comprare l'acqua di RO poichè il depuratore che ho a casa è momentaneamente fuori uso a causa del logoramento della membrana.
A breve devo ricomprare i pesci per sostituire i morti della batteriosi.
Insomma mi servirebbe avere l'indirizzo preciso di un buon negozio.
Mody Dick è l'unico che conosco fra quelli che mi hai citato ma come ho scritto nel mio post principale preferirei ignorarlo per l'acquisto di pesci.
Mi servirebbe l'indirizzo di un buon negozio dove comprare anche pesci. A Settembre, tempodi risistemare il Ph, vorrei acquistare degli apistogramma cacatuoides.
Il mio nome è in firma, mi chiamo Domizio, un nome molto poco comune, ma comunque sia non credo che ci conosciamo, la mia zona è quella che frequento di meno.
ducadiangers
09-08-2011, 10:09
Domizio io conosco duenegozi economici in zona centocelle acquaplanet per le attrezzature acquari prezzi molto bassi ho preso delle caridine a prezzi imbattibili etc etc e acquari e dintorni in via delle Robinie e altro negozio fornitissimo e tiene bene i pesci, se non ti vuoi allontanare molto io punterei su un negozio che si trova a via angelo Emo sull'aurelia vicino metro Cipro mi sembra....ho trovato gente competente e i pesci sono ben tenuti....con il poco traffico che c'e in questi giorni faresti presto ad arrivarci.
Lasciamo perdere abissi io ci sono stato due giorni fa a quello a RomeEst mi ha rifilato una "sola" vendendomi una lampada pl spacciandomela per acuq dolce quando sono arrivato a casa ho scoperto che era blu!
Luca_fish12
12-08-2011, 20:40
...un negozio che si trova a via angelo Emo sull'aurelia vicino metro Cipro mi sembra....ho trovato gente competente e i pesci sono ben tenuti....con il poco traffico che c'e in questi giorni faresti presto ad arrivarci.
Lasciamo perdere abissi io ci sono stato due giorni fa a quello a RomeEst mi ha rifilato una "sola" vendendomi una lampada pl spacciandomela per acuq dolce quando sono arrivato a casa ho scoperto che era blu!
Il negozio in Via Angelo Emo, Blue Reef, per ora è chiuso, ci sono passato ed ha smontato tutto, stava facendo dei lavori!
Abissi ormai è una "reliquia" e credo abbia chiuso, la sede centrale a via ozanam almeno!
ducadiangers
15-08-2011, 14:33
[QUOTE=Luca_fish12;1061064907Il negozio in Via Angelo Emo, Blue Reef, per ora è chiuso, ci sono passato ed ha smontato tutto, stava facendo dei lavori!
Abissi ormai è una "reliquia" e credo abbia chiuso, la sede centrale a via ozanam almeno![/QUOTE]
Hey Lucafish c'e un negozio importante mi sembra si chiami AFROFISH in via Antonino Lo Surdo presso viale Marconi ci sei mai stato? credo che al nostro amico gli faccia comodo e' abbastanza vicino a Monteverde
leggi questo post che sicuramente ti può essere utile:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=220872
Se leggi nelle ultime pagine mi hanno consigliato un negozio a monteverde si chiama acquabazar.
Cmq per quanto riguarda moby dick, sui pesci ti do ragione perchè anche io ho avuto problemi, non sono quasi certamente quarantenati.
Anche se per onestà intellettuale ho avuto anche delle soddisfazioni, con il mio betta dragon maschio che a distanza di 2 mesi dall'acquisto sembra sanissimo e soprattutto essendo stato abituato a conviverci in negozio non attacca le caridine. (a differenza delle mie femmine che le divorarono)
Però se devi comprare accessori,cibo e quant'altro è sicuramente la scelta migliore per convenienza e fornitura.
Aquazone sulla Laurentina...veramente molto bello e fornito........in più il personale è veramente molto preparato e disponibile....ottimo negozio
Luca_fish12
25-08-2011, 19:55
Ducadiangers ci sono andato un paio di volte da Afrofish, è un punto di riferimento a livello non solo italiano per quanto riguarda i ciclidi africani (soprattutto)!
Per il resto non ha molto, vende molto su ordinazione e se qualcuno cerca degli ottimi ciclidi africani il posto è quello giusto! ;-)
ciao, posso consigliarti un negozio che reputo molto serio e professionale, ho appena comperato da loro un nuovo acquario, è aperto , e si chiama " il regno della natura" si trova a montesacro, questo è l'indirizzo:
Via Domenico Comparetti, 22A/B-20
00137 ROMA Tel./Fax 068271195
(la strada è una traversa di Via Ugo Ojetti
Quartiere Talenti - Zona Montesacro)
Orario: lunedì ÷ sabato 9:15 ÷ 13:00 16:00 ÷ 20:00.
http://www.ilregnodellanatura.it/
aquazone acquario
18-09-2011, 19:03
scusate l'intromissione, ma stiamo in via Aurelia 668/a
e senza vantarci i notri clienti ci classificano come il primo negozio di Roma
(quello che dicono loro, noi per la mole di lavoro che quotidianamente svolgiamo non visitiamo mai i nostri colleghi, peccato!!)
passate per credere
visitate i sito e se avete dubbi o domande contattateci telefonicamente
siamo sempre a disposizione ;-)
Amico Pesce
22-09-2011, 00:31
scusate l'intromissione, ma stiamo in via Aurelia 668/a
e senza vantarci i notri clienti ci classificano come il primo negozio di Roma
(quello che dicono loro, noi per la mole di lavoro che quotidianamente svolgiamo non visitiamo mai i nostri colleghi, peccato!!)
passate per credere
visitate i sito e se avete dubbi o domande contattateci telefonicamente
siamo sempre a disposizione ;-)
concordo ciao claudio.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |