Visualizza la versione completa : Acquariofili della provincia di Cuneo e Torino
Cari amici vivo nella provincia di cuneo ma non sono soddisfattissimo del mio negozio di fiducia perciò vorrei chiedervi qual è il vostro sono disposto a spostarmi fino a torino ... cerco un vasto assortimento di piante e pesci e un negoziante molto competente e gentile ...
mirko.90
04-08-2011, 15:40
A torino ti posso condigliare Acquarissima 2000 via de sanctis 94 ed Acquarialand in corso tazzoli 228 :D
LABIRINTIDE
04-08-2011, 16:24
ehy ciao non esiste piu' la fattoria dei coralli?
Forse conosci il negozio di Boves quello che fa anche serra florivivaistica?
Nella zona cuneese credo sia il piu' fornito,in quanto a gentilezza e competenza ,si possono fare grossi miglioramenti!
Se ti riferisci a quello di Saluzzo non esiste più ... Me ne hanno parlato alcuni amici di mio padre...Non conoscevo il negozio di Boves puoi dirmi come si chiama ?
cassa 92
04-08-2011, 19:57
ciao frakkio anche tu dii saluzzo che bello allora siamo in 3
cmq se vuoi ti posso consigliare quello sotto i portici alla fine di corso roma si chiama terracquarium
mi rifornisco già lì però non è abbastanza fornito per i miei gusti
cassa 92
04-08-2011, 20:16
allora c'e ne uno più in su più o meno dalla seconda rotonda ma per ora non e molto fornito pero dovrebbero arrivargli le scoorte
che specie di pesci ti piace ????
mah adesso vorrei allestire un acquario con pesci e piante del sud america ... vorrei metterci cardinali ciclidi nani di ramirez corydoras e se riesco a comprarne un acquario abbastanza grande magari anche degli scalari o dei discus .... ma il negozio è sempre in corso roma ?
cassa 92
04-08-2011, 20:57
si hai presente la strada per andare al tapparelli c'e una rotonda proprio sulla desta nell'angolo c'e il negozio tratta di quasi tuto cio che vuoi
ah si ho capito ... nn pensavo vendesse anche pesci ... grazie per l informazione
cassa 92
04-08-2011, 22:09
prego pero come detto in questo tempo e poco fornito vai tra qualche giorno che magari gli arrivano le scorte
LABIRINTIDE
05-08-2011, 11:16
Non conoscevo il negozio di Boves puoi dirmi come si chiama ?
Un mondo di fiori garden
http://www.unmondodifiori.eu/i-nostri-fiori
Acquarissima2000, digli che ti manda Buddha.. Cosi a seconda del periodo o ti prende a calci o ti fa
Sconti..#rotfl#
ciao frakkio anche tu dii saluzzo che bello allora siamo in 3
cmq se vuoi ti posso consigliare quello sotto i portici alla fine di corso roma si chiama terracquarium
Con me 4 ;-)
GeneralDevil
02-09-2011, 19:39
guarda a Torino ne ho girati tanti... ti posso dire
aquarissima 2000 è ben fornito e puoi trovare subito qualcosina da comprare un ottimo negozio, pure bello grande
aquarialand è buono solo se vuoi risparmiare sugli accessori... perchè per quanto riguarda piante o pesci è poco fornito e tal volta sono in cattive condizioni...
in via giacomo balla c'è aquarium club ma te lo sconsiglio perchè è carissimo... però delle volte ha delle rarità sia di pesci che di piante...
ce n'è uno in corso unione che sconsiglio perchè ha veramente pochissimo
poi ce n'è uno ottimo ( ha fornito qualche acquario del mese qui su AP ) in via giordano bruno... si chiama fish&friends un pò caro ma il migliore per piante... tra l'altro sono andato ieri e aveva red crystal red cherry e rasbore galaxy ( in tutta torino le ho viste solo da lui ) poi è fornitissimo per il marino....
poi c'è aquarium vanity ( negozio del mese qua su AP di un pò di tempo fa ) in via genova...
anche lui a volte ha qualche rarità di pesci sia marini che d'acqua dolce... ma lui lo trovo ottimo perchè ti fa arrivare tutto quello che vuoi... sia di piante che di pesci...
purtroppo devo ancora visitare quello in corso giulio cesare e qualche altro negozio... ti terrò aggiornato
ah dimenticavo c'è faby ( membro famoso di AP ) che ha un bel negozio a beinasco :) puoi chiedere anche a lui se vuoi!
silver surf
02-09-2011, 20:49
Dico la mia ......
Aquarissima 2000 bel negozio ma per parlare con Marco devi prendere il numero come al supermercato, e poi spera che abbia dormito bene la sera prima, molto fornito per marino.
Aquarialand concordo con General devil.
Aquriumclub, Domenico una persona chiara e fin troppo schietta, molto fornito e con prezzi in linea con altri negozi.
C.so Unione, Aquarium life molto bravo sul marino, negozio un po limitato.
fish&friends Bravi su layout di acquari di piante. molto fornito su piante, con la possibilita di conoscere tutti i loro prezzi direttamente a casa dal loro sito.
C.so giulio ha chiuso da circa un paio di anni.
Faby ....grande e' sempre disponibilissimo, alla ricerca di cose nuove da proporti a livello di piante e pesci.
GeneralDevil
03-09-2011, 16:57
guarda silver, non concordo su aquarium club... è troppo caro... però delle volte ha qualche rarità... merita comunque una visita perchè ha un bel negozio...
comunque hai una bella scelta tra faby e il suo aquaplantarum, aquarissima 2000 e fish&friends... personalmente io ogni volta che posso passo in tutti quanti :)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |