Visualizza la versione completa : fertilizzanti tetra..bhoooo??
ciau, volevo sapere se questa linea di fertilizzanti era affidabile...dato che le piante in acquario sono davvero poche e poco esigenti (2 anubias e 2 vallisneria) volevo rimanere su qualcosa di economico...la sera mi ha un po deluso...qualcuno ha provato la linea tetra?
mi sa che il florapride è moloto simile al sera florena.....
io, parlando di linee economiche mi sono trovato bene con il ferropol della jbl
Puoi usare il protocollo standard seachem, oppure puoi affidarti solo alle tabs da mettere nel substrato, se hai solo quelle specie in acqua(sempre l'anubias l'hai piantata e non l'hai messa su un tronco); il sera florena e il sera florenette li ho provati e non sono un granchè...
dinindnn
07-07-2011, 09:28
Come economici di qualità ti consiglio il protocollo base elos (planta1&2). E' a gestione settimanale e per 100l costa circa 40€ all'anno, ovviamente se hai poche piante puoi restare sempre a dosi dimezzate e spendere la metà. Altrimenti come unico prodotto il fluorish seachem o il profito easylife. Io ogni volta che torno a usare elos ho sempre le echinodurus che fioriscono.
ma esiste una sorta di protocollo della tetra??
bestiagrama
08-07-2011, 03:00
protocollo base della seachem da 50ml circa 22 euro, usi 3/4 della dose se non 1/2 e i risultati son ottimi e ti dura quasi un anno...dipende sempre dal litraggio...
dinindnn
08-07-2011, 08:17
protocollo base della seachem da 50ml circa 22 euro, usi 3/4 della dose se non 1/2 e i risultati son ottimi e ti dura quasi un anno...dipende sempre dal litraggio...
Ho fatto il conto per 100l e ti costa 170€ all'anno. La metà se usi metà dose.
dinindnn
08-07-2011, 08:30
Con la seachem se vuoi risparmiare puoi prendere l'offerta su petpassion.it da 500ml a 57€ e spendi circa 43€ all'anno, metà se usi metà dose.
doctorem955
18-07-2011, 12:14
ma esiste una sorta di protocollo della tetra??
probabilmente come protocollo Tetra si può intendere l'uso della tabs (plant start e crypto) e il liquido Flora Pride
io ho cominciato da poco ad utilizzare le tabs Tetra...quando saprò dire se funzionano o meno ve lo farò sapere
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |