Entra

Visualizza la versione completa : compro 10 ciucci a settimana !

zucchen
03-07-2011, 10:49
ruba il ciuccio alla bimba e lo distrugge #23
http://i418.photobucket.com/albums/pp261/sanzucht2/maticiuccio.jpg

GROSTIK
03-07-2011, 10:50
:-D spettacolo ... troppo simpatica .... :-D

Abra
03-07-2011, 10:51
Occhio che non li mandi giù....su Cielo fanno una trasmissione sui cani che mangiano di tutto,due settimane fà ne hanno operato uno che era pieno di ciucci,purtroppo non si sciolgono e possono occludere l'intestino.

zucchen
03-07-2011, 10:56
due settimane fà ne hanno operato uno che era pieno di ciucci
mi stai a piglià per il culo ? :-D

il problema è che su 10 la vedo una volta .. fa tutto di nascosto perchè la sgrido quando lo fa.. è na fia de na mignotta #23

Abra
03-07-2011, 11:01
due settimane fà ne hanno operato uno che era pieno di ciucci
mi stai a piglià per il culo ? :-D

il problema è che su 10 la vedo una volta .. fa tutto di nascosto perchè la sgrido quando lo fa.. è na fia de na mignotta #23

No per nulla....era un Bulldog con lo stesso vizio del tuo cane,è stato impressionante quando glieli hanno tirati fuori #06

palemmo
03-07-2011, 11:07
Visto anche io... Ho un bulldog e mi interessava perchè sono cani difficili da educare... Cmq la suzzione è uno degli istinti primordiali, lo si ha dalla nascita... Se il tuo cane lo continua a fare deve avere qualche trauma non superato, devi fare attenzione e parlarne con qualche veterinario comportamentalista... E' una sicurezza che si farà male se non la/lo correggi!!!! Solo questione di tempo..poi se seinuno di quelli a cui non gliene frega nulla... Continua pure cosi :D

zucchen
03-07-2011, 11:11
palemmo ,cosa devo fare per corregerlo ?
calcola che piscia e caga dentro casa .. ogni volta che rientro a casa mi guarda e mi tira una pisciata per terra e se ne va .. i traumi li sta facendo venire a me :-D
------------------------------------------------------------------------
pero non credo che li mangi .. li trovo tutti rosicchiati in giro ... o se li mangia ... ne mangia pezzi piccoli

Fastbobo
03-07-2011, 11:48
Calcola che piscia e caga dentro casa .. ogni volta che rientro a casa mi guarda e mi tira una pisciata per terra e se ne va .. I traumi li sta facendo venire a me :-d
pero non credo che li mangi .. Li trovo tutti rosicchiati in giro ... O se li mangia ... Ne mangia pezzi piccoli

:-d:-d:-d

Abra
03-07-2011, 11:51
calcola che piscia e caga dentro casa .. ogni volta che rientro a casa mi guarda e mi tira una pisciata per terra e se ne va .. i traumi li sta facendo venire a me :-D
pero non credo che li mangi .. li trovo tutti rosicchiati in giro ... o se li mangia ... ne mangia pezzi piccoli

Meglio così.....tieni controllato quando caga, se vedi che la merda inizia a rimbalzare,cala la dose di ciucci :-D:-D

palemmo
03-07-2011, 12:14

Il miglior modo per educare un cane è evitare che si presentino le occasini per disobbedire. Il mio bullo si è mangiato tutte le sedie, i piedi dei mobili poi è passato ai battiscopa e quando aveva distrutto tutto il legno di casa (in poco più di tre mesi) è passato agli angoli dei muri... Credi che questo sia un comportamento normale? Non hai idea di quanto io l'abbia menata, perchè si perde la pazienza...ma ad un bulldog anche spaccargli il bastone di scopa addosso è solo solletico... L'ho corretta non mettendo legno in casa, scegliendo sedie di plastica dura e tavoli/mobili con gambe in ferro... E dandogli giochi diversi.
Vuole rosicchiare?
Lo fa quando non ci sei?
ok... Allora quando sei in casa te lo/la coccoli quando esci le lasci un giochino, quando rientri glielo togli!!! Nica ha solo 3 palle ora come giochi e il solito osso di prosciutto, quando sono in casa lei non tocca nulla.

Ti piscia e caga dentro? La porti fuori sempre allo stesso orario!!! Spacchi il minuto e per farla abituare i primi tempi la devi portare almeno 5 volte fuori. Scusa, tu quando ti svegli la mattina la prima cosa che fai quale è? Perchè per il cane dovrebbe essere diverso? Ti svegli ti sciacqui e scendi il cane a pisciare :-D, risali fai colazione e poi la porti giù a cagare, risali vai al lavoro e a pranzo lo porti fuori di nuovo. Arrivi alle 19 a casa, lo scendi di nuovo e poi nuovamente alle 23. Quando lo porti fuori fai sempre esattamente lo stesso percorso, non farlo distrarre con giochi o altri cani, solo dopo che ha cagato può farlo!!!
Trova una parola per indicare la cacca, io per nica uso "caccapuzz", ogni volta che ritorna che ha fatto caccapuzz la riempo di coccole e le do il biscottino, poi giochiamo un 10 minuti e poi andiamo qualche maschietto per giocare...di solito è sempre lo stesso...un levriero meticcio che me la spompa per bene e tornati a casa dopo ogni passeggiata non fa altro che prendere il suo giochino e sedersi con la palla vicino.

Quando avrà capito che non la deve fare dentro allora riduci a tre volte al giorno...

Se ti piscia quando ti vede presumo sua un maschietto, vuole affermare la sua autorità su di te, devi avere più polso... oppure ci sono quei cuccioli che non riescono a trattenere la vescica quando fanno le feste, allora devi essere meno "coccoloso" quando rientri a casa, se puoi separare l'ingresso dal cane oppure tenere una porta chiusa tra te e lui quando entri in casa... Ma dimmi, hai delimitato il suo spazio a cucina e balcone? hai il giardino?

L'errore di fondo nella crescita dei cani in appartamento è pensare che loro siano "come degli esseri umani e che gli manchi solo la parola" hai mai visto lo show sempre su cielo e su sky dello psicologo per cani? Magari scaricati qualche episodio...

Infine per i ciucci... Ti viene difficile metterlo dove non possa arrivare?
Non so se vedi la gravità della situazione, se te lo toglie dalla bocca del bambino? Se nel toglierlo ti graffia la faccia? Se si ingelosisce e morde il bimbo perchè prende quelli che pensano siano i suoi ciucci? Ma anche se non c'è violenza, il cane infila il naso in posti impensabili, un neonato non ha un sistema immunitario ben formato...

Prova a dargli una bottiglia di plastica da 500 ml, senza tappo ed etichetta...

Io ho vuoluto essere serio spero possa essere di aiuto...

zucchen
03-07-2011, 12:53
Vuole rosicchiare?
Lo fa quando non ci sei?
ok... Allora quando sei in casa te lo/la coccoli quando esci le lasci un giochino, quando rientri glielo togli!!! Nica ha solo 3 palle ora come giochi e il solito osso di prosciutto, quando sono in casa lei non tocca nulla.

Ti piscia e caga dentro? La porti fuori sempre allo stesso orario!!! Ma dimmi, hai delimitato il suo spazio a cucina e balcone? hai il giardino?

Infine per i ciucci... Ti viene difficile metterlo dove non possa arrivare?
Non so se vedi la gravità della situazione, se te lo toglie dalla bocca del bambino? Se nel toglierlo ti graffia la faccia?.

allora.. non rosicchia nulla di mobili ,su questo è brava ... quando era cucciola ,poi ha smesso.
non posso giocarci sennò mi fa 2000 dispetti.. per farti un esempio se gli tiro una palla impazzisce ,gli si girano gli occhi e se non la ritiro mi piscia ovunque.. anche se ci gioco un ora quando smetto mi fa i dispetti.. meno ci gioco e meno piscia.. ora provo a non giocarci piu vediamo che succede.
i cani ,perche ho anche una bassotta ,possono andare ovunque meno che in camera da letto che la tengo sempre chiusa ,spazio ne hanno molto ,la casa è su 4 piani con 500 metri di giardino ,escono dalla porticina dei gatti ,fanno come vogliono.
io fuori non li porto ,sanno benissimo che i bisogni devono farli in giardino ma per dispetto la fanno in casa .
il ciuccio è la bimba (10 mesi ) che chiama il cane e glielo da ,gli passa anche tutti i giochi e il biberon #23 e lei li distrugge .

riky076
03-07-2011, 13:06
bè allora è la bimba che l'ha abituata ai ciucci#18 evidentemente ormai l'ha preso come un gioco.......è normale se lei glieli da e tu poi la sgridi da retta a chi gli conviene e fa come gli pare.....

Emanuele Mai
03-07-2011, 21:36
Calcola che piscia e caga dentro casa .. ogni volta che rientro a casa mi guarda e mi tira una pisciata per terra e se ne va .. I traumi li sta facendo venire a me :-d
pero non credo che li mangi .. Li trovo tutti rosicchiati in giro ... O se li mangia ... Ne mangia pezzi piccoli

:-d:-d:-d

#rotfl#

Meglio così.....tieni controllato quando caga, se vedi che la merda inizia a rimbalzare,cala la dose di ciucci :-D:-D

#rotfl#