Visualizza la versione completa : Scalari e Discus è possibile?
Andrea Greco
17-06-2011, 13:12
Ciao a tutti, premetto che questa è la mia prima domanda sul forum e mi scuso in anticipo per eventuali errori di "collocazione" della domanda. #12
Sono un neofita, da poco avvicinatomi al mondo dell'acquariofilia. In particolar modo sono molto affascinato dagli acquari d'acqua dolce e proprio per questo gli Scalari ed i Discus sono i pesci che mi attirano di più.#21
In futuro allestirò sicuramente un acquario molto più grande di quello che ho ora e volevo sapere se queste due specie possono convivere nella stessa vasca, ma la mia è solo una mia curiosità, non ho intenzione di far soffrire in alcun modo i pesciazzi!-41
Bene, ho finito la parte sdolcinata ed arrivo al dunque (xD): Vorrei sapere se è possibile allestire una vasca con Scalari e Discus, quanti litri, valori, temperatura, alimentazione, quante piante, possibili convivenze, insomma più informazioni mi date e più ve ne sarò grato! :D
-28
P.s. Ho provato a cercare qualcosa, ma probabilmente sono una scarpa perchè ho trovato solo problemi di convivenza fra Scalari, Discus ed altri pesci, quindi cose non rilevanti (per quello che cerco io).
CapitanoNemo
17-06-2011, 13:17
Ciao a tutti, premetto che questa è la mia prima domanda sul forum e mi scuso in anticipo per eventuali errori di "collocazione" della domanda. #12
Sono un neofita, da poco avvicinatomi al mondo dell'acquariofilia. In particolar modo sono molto affascinato dagli acquari d'acqua dolce e proprio per questo gli Scalari ed i Discus sono i pesci che mi attirano di più.#21
In futuro allestirò sicuramente un acquario molto più grande di quello che ho ora e volevo sapere se queste due specie possono convivere nella stessa vasca, ma la mia è solo una mia curiosità, non ho intenzione di far soffrire in alcun modo i pesciazzi!-41