PDA

Visualizza la versione completa : Pesci da Hollywood ! !

Buchman
13-05-2011, 10:06
Ciao ragazzi! Inizio questa specie di "gioco"..cosa ne dite di fare un elenco dei pesci d'acqua dolce che sono comparsi nei film che tutti noi guardiamo o abbiamo visto, e che, magari, non essendo ancora acquariofili, non avevamo mai notato? -28

Comincio io..

Una boccia piena zeppa di Guppy sulla scrivania di Eliot, il bambino del film E.T. ! !

A voi la parolaaa ! :-D

Lorenzo56
13-05-2011, 10:13
Un acquario marino con pesci che seguono Ben Stiller nel film "Un' impresa da Dio".

Mkel77
13-05-2011, 10:23
Per la precisione:

Ben Stiller nel film "Un' impresa da Dio"

Non c'è Ben Stiller in quel film, bensì Steve Carell............;-)

Ritornando in tema:

Uno squallido acquario di pesci rossi, nel serial "Un posto al sole" (non lo guardo io, ma mia moglie :-)))

Metalstorm
13-05-2011, 11:05
La passera di mare nella pubblicità della saratoga vale? #24

Ale87tv
13-05-2011, 11:31
beh c'è l'acquario di ciclidi di "ti presento i miei" che viene inondato da mangime di ben stiller...

Woky
13-05-2011, 11:46
Flipper....:)

Jellifish
13-05-2011, 12:30
uuu, ragazzi la fantastica scena di una pallottola spuntata, dove il tenente frank drevin fa cadere una penna, che resiste a tutto tranne che all'acqua, nell'acquario dove c'è un inestimabile pesce scorpione (o pesce leone, come volete) che nel film però sono pesci lottatori giapponesi..
eccoli http://www.youtube.com/watch?v=c23AKahA3TE
il pesce si attacca al dito di frank, che lo sbatte ovunque pur di staccarselo. fantastica scena.
------------------------------------------------------------------------
ah!
come dimenticare la fantastica scena di ace ventura l'acchiappa animali! quando jim carrey deve ispezionare la villona del più famoso collezionista di pesci della città, e oltre ai vari acquari che ci sono in giro, la vasca dello squalo. "non entrate liiii ddentrooo"
http://www.youtube.com/watch?v=7MEoc__sMqY

Luca_fish12
13-05-2011, 13:17
Vale il libro (che presto diventerà puntata, se non l'hanno già fatta) di Montalbano con i Betta splendens?!? ;-)

madame
13-05-2011, 13:36
può valere "il mondo di elmo" terribile animazione a pupazzi per bimbi trasmessa sul 43 dove ogni giorno c'è sto povero(o poveri) carassi in una boccia con dentro una chincaglia che ricorda il tema della puntata #07 ....poi lo spot di quando "ti senti la testa come un pallone" e daje con n'altra boccia con carassio -04 ....

Darren
13-05-2011, 13:49
Il film di Fantozzi ( non ricordo quale) in cui al ristorante Giapponese si tuffa nel laghetto delle Carpe! :-D

Jellifish
13-05-2011, 14:08
in alla ricerca di nemo ci sono un sacco di pesci! e all'inizio quando c'è il maestro di scuola, la razza, c'è un momento in cui il maestro urla "guardate ragazzi! i cianobatteri!" e si fermano tutti ad osservare

bettina s.
13-05-2011, 14:17
un pesce di nome Wanda è uno scalare, che convive con guppy e platy...

pietropal
13-05-2011, 14:17
C'è la pubblicità di sky multivision in cui lottano per il telecomando e la bambina (o il bambino non ricordo) addirittura lancia la boccia coi pesci rossi al padre o alla madre.

Mkel77
13-05-2011, 14:26
Chi ricorda il pesce rosso di "Arnold"? :-))

bettina s.
13-05-2011, 15:01
è vero era un black moor, e si chiamava Abramo:-))

Nella serie Nip/Tuck un mega acquario fa da sfondo allo studio dei due chirurghi plastici, nelle prime puntate forse solo nel pilot, c'era un vero marino con tanto di coralli (finti), poi ai marini si sono sotituiti i malawitosi, tanto sono colorati anche loro la gente che ne sa?
Le serie successive si vede che avevano un budget molto più ridotto perché c'erano solo scalari e una foresta di vallisneria, con le immancabili bolle.

Nel fil "Come d'icanto" avendo due figlie piccole sono destinata a vederlo almeno una volta a settimana, nella hall dove lavora Patrick Dempsey c'è una vasca con vari pesci tra cui un betta che finisce nel bicchiere della svagata principessa...

mouuu11
13-05-2011, 16:51
Anche io ho notato quello di ET .. vedo che anche nei cartoni si vedono queste cose per esempio 2 fantagenitori si trasformano i pescetti in una boccia oppure il pesce rosso di mr. bean .
Non credo diano molto l'esempio !
Si.. quando non ho nulla da fare guardo i cartoni.. meglio quelli di amici o grande fratello!

Mkel77
13-05-2011, 16:58
L'enorme acquario alto fino al soffitto e pieno di ciclidi africani nel film "Hostage" con Bruce Willis.......che ovviamente sul finale viene fatto esplodere per poter estinguere un incendio nella casa......

skasserra
13-05-2011, 18:58
Il pesce rosso nella boccia di "BORIS"

bettina s.
13-05-2011, 22:05
Nel film "Due nel mirino" Mel Gibson e Goldie Hawn fuggendo in uno zoo dai cattivoni che gli sparano addosso provocano la rottura della vasca degli squali.:-))

malù
13-05-2011, 22:36
La vasca cilindrica di meduse in " Sette anime " di Muccino.............

mucchina
13-05-2011, 23:06
In " Romeo+Giullietta" gli sguardi dei due innamorati si scambiano attraverso i vetri di un'acquario....

madame
13-05-2011, 23:53
mucchina romanticona :-) l'avevo completamente dimenticata quella scena!!

mucchina
13-05-2011, 23:58
eh eh...sai era giusto il periodo dell'adolescenza....:-D:-D
dovrei rivederlo ora per guardarlo con occhi diversi.....
tornando qualche anno indietro, il primo film che ho visto al cinema è stato "La sirenetta"....con il mitico flounder....

madame
14-05-2011, 00:04
bellissimo!! è stato il primo "film" che ho visto al cinema!!! vabè forse sono un po o.t. ...pardon !

.:DOME:.
14-05-2011, 02:30
Durante una notte insonne, mi capitò di vedere un pezzo di un (pessimo) film con Gianluca Grignani, il titolo se non sbaglio era "branchie"...

Il protagonista aveva un un acquario con dentro un grosso ciclide...mi pareva un centramericano, probabilmente H. Carpintis...

Buchman
14-05-2011, 09:51
In un film del carabiniere Ultimo, forse il primo, nelle prime scene in una sparatoria tra mafiosi viene ditrutto un acquario in un ristorante..ma non ricordo gli inquilini!

Zerios
14-05-2011, 12:26
Il pesce a 3 occhi dei simpson XD .. che razza sarà? :)

alek4u
14-05-2011, 12:56
In una puntata dell' NCIS il serial killer era acquariofilo marino, e teneva in una vasca quasi completamente vuota diverse varietà di pesci tropicali.

Prima di scappare uccise tutti i pesci con la candeggina perchè "se non poteva tenerli lui nessuno poteva tenerli". Concetto giusto per un serial killer, ma non per un acquariofilo :P :P :P
Li avrebbe messi sul mercatino :P :P

malù
14-05-2011, 17:58
In una puntata dell' NCIS il serial killer era acquariofilo marino, e teneva in una vasca quasi completamente vuota diverse varietà di pesci tropicali.

Prima di scappare uccise tutti i pesci con la candeggina perchè "se non poteva tenerli lui nessuno poteva tenerli". Concetto giusto per un serial killer, ma non per un acquariofilo :P :P :P
Li avrebbe messi sul mercatino :P :P

Me lo ricordo.......ma era NCIS o Criminal Minds?

Baudo
14-05-2011, 21:02
Il "pesce rosso" dentro,ovviamente,la boccia di vetro del capitano della polizia nel film "scuola di polizia" dove per sbaglio cadde dalla finestra dell'ufficio del capitano e mahoni(l'ho scritto bene?!) lo prende al volo!

berto1886
14-05-2011, 22:26
già detto ma nip / tuck in una puntata c'era un parete adibita ad acquario piena zeppa di scalari,

CSI miami in più di qualche puntata acquari marini e acquari con carpe koi

Alexander MacNaughton
14-05-2011, 23:21
Pomi d'ottone e manici di scopa. I protagonisti finiscono sotto la laguna dell'isola di nabumbo.
La spada nella roccia semola viene trasformato in un , , , carassio? e poi viene inseguito da un luccio.
Arma letale 2 L'acquarione fatto esplodere da Riggs.
E nel quarto hanno pescato uno squalo.
Shark tale? dove lo mettiamo.
E forse anche nell'ultimo dei boyscout c'era un acquario marino ma non ne sono certo...
Chitchen little un protagonista è pesce.

P.S. Anche il mio primo film visto al cinema è stato la sirenetta

metaldolphin
15-05-2011, 19:05
che dire dell'acquario di fox mulder in x-files? mi ricordo che c'erano piante (quindi dolce)...che pesci non saprei...

però sicuramente qualcuno del marino saprà dirmi di che specie sono "pippo e palla", i protagonisti di una serie di brevi animazioni italiane, che guardano la vita di una famigliola attraverso il vetro della loro vasca!

mucchina
15-05-2011, 21:27
P.S. Anche il mio primo film visto al cinema è stato la sirenetta
:-D:-D...bene siamo in tanti....

Binho
18-05-2011, 08:31
Il laureato: un giovanissimo dustin hoffman durante i suoi momenti di noia si vede guardare una vasca piena di scalari...

CapitanoNemo
18-05-2011, 09:57
uuu, ragazzi la fantastica scena di una pallottola spuntata, dove il tenente frank drevin fa cadere una penna, che resiste a tutto tranne che all'acqua, nell'acquario dove c'è un inestimabile pesce scorpione (o pesce leone, come volete) che nel film però sono pesci lottatori giapponesi..
eccoli http://www.youtube.com/watch?v=c23AKahA3TE
il pesce si attacca al dito di frank, che lo sbatte ovunque pur di staccarselo. fantastica scena.
------------------------------------------------------------------------
ah!
come dimenticare la fantastica scena di ace ventura l'acchiappa animali! quando jim carrey deve ispezionare la villona del più famoso collezionista di pesci della città, e oltre ai vari acquari che ci sono in giro, la vasca dello squalo. "non entrate liiii ddentrooo"
http://www.youtube.com/watch?v=7MEoc__sMqY

Quella della pallottola spuntata volevo dirla io!!! #17

edovera
18-05-2011, 10:49
nella serie Love Bugs con Michelle Hunziker e Fabio de Luigi ci sono tante scene riprese davanti a un acquario pieno di guppy in casa loro

onlyreds
18-05-2011, 14:53
Uno squallido acquario di pesci rossi, nel serial "Un posto al sole" (non lo guardo io, ma mia moglie :-)))
OT
Però acquariofilamente parlando è la migliore soluzione... (anche io lo guardo #13)
fine
OT
Rusty il Selvaggio ed i betta...
http://www.youtube.com/watch?v=9_-RBfWA0kE