PDA

Visualizza la versione completa : La fine del mondo? altro che profezia Maya...

vento76
26-04-2011, 10:24
è il Marsili, il più grande vulcano d'europa che secondo gli scienziati sboccherà proprio il giorno prima del mio compleanno -04-04-04 cioè tra meno di un mese...
indovinate dove si trova? lo sapevate già?

http://affaritaliani.libero.it/culturaspettacoli/vulcano_sottomarino200510.html?refresh_ce

geribg
26-04-2011, 11:15
ma che ti frega , magna , bevi e -ciuf ciuf- e non ci pensa'

Supercicci
26-04-2011, 11:22
se si dovesse stare dietro a tutto quanto viene detto.... già nel 2000 dovevamo morire tutti

vento76
26-04-2011, 11:31
ovviamente devono riempire le testate giornalistiche, ma quello del Marsili è un rischio notevole e riconosciuto... tenuto sotto costante controllo perchè sono anni che preoccupa i principali istituti geofisici mondiali... è comunque attivo anche se difficilmente credo possa causare una catastrofe mondiale... però per le coste italiane limitrofe (campania calabria sicilia) secondo mè hanno poco da essere contente...
poi sul fatto che se ne dicono tante son d'accordo, ma bisogna anche valutare le fonti da cui nascono le notizie...

Supercicci
26-04-2011, 11:48
unb conto è essere consapevoli un'altro sparare date a caso

vento76
26-04-2011, 11:52

:-D no su quello era per ironizzare, visto che hanno scelto proprio il giorno prima del mio compleanno ( e il giorno in cui mi regalo il viaggetto a marsa -04 )

geribg
26-04-2011, 13:51
allora visto che vai a Marsa Alam e dicono che ci sara proprio allora lo zunami .........portati una tavola da surf :-D una cavalcata su un zunami non e da tutti i giorni almeno la fine te la godi :-D :-D #18

Supercicci
26-04-2011, 15:05

:-D no su quello era per ironizzare, visto che hanno scelto proprio il giorno prima del mio compleanno ( e il giorno in cui mi regalo il viaggetto a marsa -04 )
secondo me l'hanno fatto apposta #18#18 e comunque tu ti sei premunito in tempo:-D:-D

Vic Mackey
26-04-2011, 15:12
Mille e non piu mille..non diamoci bada che (senza offesa) i grandi ciarlatani del giorno d'oggi, che chiamano bonariamente giornalisti non sanno piu che scrivere; indubbiamente ce un pericolo, come ce ne sono a migliaia tutti i giorni, dalle meteoriti, vulcani, terremoti, centrali nucleari con personale che dorme, buchi neri e chissacosaltro, siamo qui per caso da qualche miliardo di anno, noi uomini da qualche milione, prima o poi questo culo finirà...il bello è non sapere quando!!!! ;-)

Paolo Piccinelli
26-04-2011, 15:34
già nel 2000 dovevamo morire tutti

...vai a dirlo a quelli che si sono ammazzati nell'anno mille! :-D

Io dico...ci puoi fare qualcosa? incazzati! ...non ci puoi fare nulla? fregatene! ;-)

pirataj
26-04-2011, 15:49
Allora bisognerrebbe preoccuparsi più del vulcano a yellowstone

DiBa
26-04-2011, 15:53
gia' ..quello e' peggio..
si deve solo sperare che stiano bonini li :D

vento76
26-04-2011, 16:11
comunque dai... anche in caso di catastrofe naturale noi siamo fortunati che abbiamo Bertolaso!
ci pensa lui a farci stare tutti tranquilli :-D

egabriele
26-04-2011, 16:13
"....Gruppi di parascienziati affermano...."

Probabilmente sono stati rapiti dagli alieni e glielo hanno detto loro. Quindi c'e' da prenderli sul serio!

vento76
26-04-2011, 16:17
si infatti ci sono anche voci che narrano ciò.... entità extraterrestri avrebbero messo in allerta i governi di questa sciagura imminente!
te pareva che na volta ci arrivassimo primi?!?!
troppo coglioni noi... o troppo interessati a farne economia...

kache
26-04-2011, 16:35
a bene bene, come se nn ci bastasse tutto quello che c'è perora, ci mancava pure il vulcano....OTTIMO...
Come dice mio nonno, CI INCUCCIAVO A PIATRA NA LINTICCHIA !!!!!-04

Hypa
26-04-2011, 17:15
Comunque ragazzi c'era un tipo italiano che con non so quale strumento aveva previsto dei terremoti che ci sono poi stati, dovrebbe (secondo lui) essercene un altro nei pressi di Roma a breve, mi sembra a maggio..non ricordo chi fosse..a dire il vero dopo quesi tre giorni ho la mente annebbiatissima,non ricordo una mazza.. ora mi faccio un giro in rete e vi do il nome di questo tipo..

Paolo Piccinelli
26-04-2011, 17:20
Raga, la fine del mondo io ho rischiato di vederla 10 minuti fa... stavo scaricando un fascio di tubi da un camion con la gru a ponte e si è tranciata una catena.

15 quintali di acciaio sono caduti tipo shanghai fra me e l'autista e ci hanno schivato di pochi cm.

Adasso vado a risciacquarmi le mutande... #13#13#13

otaner
26-04-2011, 17:34
Comunque ragazzi c'era un tipo italiano che con non so quale strumento aveva previsto dei terremoti

Bendandi http://it.wikipedia.org/wiki/Raffaele_Bendandi

Ciao
Renato

Hypa
26-04-2011, 18:34
Bravissimo Renato!

Paolo..porca miseria..

Mario89xxl
26-04-2011, 19:31
Ma ancora non l'abbiamo capito???
Guerre senza fine, padri che uccidono i proprio figli, quindicenni col cervello bruciato dalle droghe e col fegato saturo di alcool, corruzione, non esiste più religione, popoli che si uccidono per un barile di petrolio...

Ancora non l'abbiamo capito che questa è la vera fine del mondo!!!

vento76
26-04-2011, 20:33
Ma ancora non l'abbiamo capito???
Guerre senza fine, padri che uccidono i proprio figli, quindicenni col cervello bruciato dalle droghe e col fegato saturo di alcool, corruzione, non esiste più religione, popoli che si uccidono per un barile di petrolio...

Ancora non l'abbiamo capito che questa è la vera fine del mondo!!!

veramente queste cose qui ci sono sempre state e si sono sempre viste.... è proprio appartenente alla natura dell'uomo, non credo ci si possa fare molto...

Hypa
26-04-2011, 21:14
http://www.abruzzo24ore.tv/news/Raffaele-Bendandi-l-uomo-che-prevedeva-i-terremoti/12934.htm
Qua parlano della previsione del Bendandi riguardante il terremoto su Roma per l'11 maggio 2011.. sembra che sulle date fosse estremamente preciso (una volta sbagliò di un paio di giorni, le altre mi sa che le ha beccate tutte precise..), sulla zona precisa colpita dal sisma un po meno, perchè a quanto pare,secondo la sua teoria, l'influsso di attrazione copre una zona abbastanza vasta..

vento76
27-04-2011, 10:35
http://www.abruzzo24ore.tv/news/Raffaele-Bendandi-l-uomo-che-prevedeva-i-terremoti/12934.htm
Qua parlano della previsione del Bendandi riguardante il terremoto su Roma per l'11 maggio 2011.. sembra che sulle date fosse estremamente preciso (una volta sbagliò di un paio di giorni, le altre mi sa che le ha beccate tutte precise..), sulla zona precisa colpita dal sisma un po meno, perchè a quanto pare,secondo la sua teoria, l'influsso di attrazione copre una zona abbastanza vasta..

avevo letto diversi articoli anche io riguardanti il mitico Bendandi, lui era geniale e i geofisici stanno cercando ti cavarne qualcosa di buono dai suoi appunti riesumati.... però tutte le sue previsioni erano molto a breve termine, non aveva mai previsto eventi così a lungo termine (se non sbaglio lui è morto negli anni '70)... e ho letto anche che tra i suoi appunti non è affatto vero che ha previsto questo ipotetico terremoto su Roma (anche perchè per gli attuali studiosi sono ancora di difficile interpretazione)...
vero è invece che nell'arco dei 6#12 mesi li azzeccava tutti (in tutto il globo)...

egabriele
27-04-2011, 15:17
avevo letto diversi articoli anche io riguardanti il mitico Bendandi, lui era geniale e i geofisici stanno cercando ti cavarne qualcosa di buono dai suoi appunti riesumati.... però tutte le sue previsioni erano molto a breve termine, non aveva mai previsto eventi così a lungo termine (se non sbaglio lui è morto negli anni '70)... e ho letto anche che tra i suoi appunti non è affatto vero che ha previsto questo ipotetico terremoto su Roma (anche perchè per gli attuali studiosi sono ancora di difficile interpretazione)...
..

http://osservatoriobendandi.xoom.it/

kache
27-04-2011, 16:08
ragazzi so che quello che sto per dirvi, credo che nn l'abbiate sentito sicuramente,
2 giorni fa davanti alla costa palermitana esattamente nel mar tirreno a 35km di profondità c'è stato un piccolo terremoto che è arrivato sulla costa con una forza di 3,9 punti....
nn vorrei che è stato un avvertimento ????

vento76
27-04-2011, 16:19
ragazzi so che quello che sto per dirvi, credo che nn l'abbiate sentito sicuramente,
2 giorni fa davanti alla costa palermitana esattamente nel mar tirreno a 35km di profondità c'è stato un piccolo terremoto che è arrivato sulla costa con una forza di 3,9 punti....

speriamo solo un falso allarme!#30

kache
27-04-2011, 16:27
ma è quello che spero io....io stando a 10 m dall'acqua....dentro casa sono volato dal letto....
è stato bruttissimo!!!!!
------------------------------------------------------------------------

speriamo solo un falso allarme!#30

però quello che penso io è che c'è troppo poco spazio per creare uno tsunami...capace di sommergere le coste italiane....nn è come in china o in tailandia che c'è l'oceano e l'onda può prendere velocità....

Daniel-T
27-04-2011, 17:12
Guardate qui, vogliono dargli una mano ad eruttare:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/04/27/geotermico-la-rivoluzione-energeticapassa-per-le-isole-eolie/107130/

l'idea del geotermico è bella perchè è pulita, però farla (sempre se la faranno) qui forse si rischia un po' troppo....

kache
27-04-2011, 18:55
alla fine del discoso c'è un commento che io pesonalmente evidenzierei...ANDARE A STUZZICAE IL VULCANO PIU' GANDE ED ATTIVO D' EUROPA NN E' UNA GRANDE IDEA, CI SONO GIA' VULCANI ATTIVI SULLA SUPERFCIE, UTILIZZIAMO QUELLI.....
secondo me il fatto di nn andare a disturbare il vulcano nn sarebbe una cattiva idea....#13#13#13