Visualizza la versione completa : Papere con i pesci?
Salve, ho un laghetto in fase di allestimento, sul quale stò per mettere una decina di carpe koi e altrettanti pesci rossi... vorrei sapere se è possibile che coesistano con tre o quattro papere di colore giallo, e un paio di anatre.
ho saputo che c'è gente che riesce a farcele stare (le papere, non so le anatre) senza che mangino i pesci, cosa mi consigliate? ciao
secondo me in un laghetto di dimensioni almeno medie (3000-5000 litri) la coabitazione si potrebbe realizzare... visto che stai x mettere dieci koi immagino che il tuo laghetto sia abbastanza grande, e poi anche le koi sono pescioloni che nn credo si facciano sopraffare da una paperella... ;-)
io dico ke prima o poi vengono pappate tutte le koi...
ciao pulsar #22
le dimensioni non sono ancora sicure, credo che comunque arriverò a più di 5000 litri... dovrebbe diventare anche abbastanza profondo, quindi non credo che le papere li prenderebbero con tanta facilità... ho più paura per i pesci rossi che per le carpe... sapete se sono meglio papere o anatre? ciao
scusa la domanda forse stupidotta... ma non volano via?!
chi, le anatre o le papere? le papere non credo proprio... cmq dovrei farci un recinto abbastanza alto...
CarloFelice
29-01-2006, 13:26
le papere e le anatre non mangiano i pesci quindi stai tranquillo ;-)
Anatre, papere o oche domestiche e ben nutrite non credo s'interessino molto ai pesci del laghetto, soprattutto se un pò profondo....
grazie mille dei consigli, mi siete stati molto utili!
le koi, da 50 centimetri in su non hanno paura di nulla
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |