PDA

Visualizza la versione completa : Durezza dell'acqua di osmosi:(

marcios1988
19-03-2011, 12:05
ragazzi scusate volevo avere una dritta..per abbassare la durezza dell'acqua in vasca molti su forum mi indicavano di utilizzare l'acqua di osmosi in quanto l'acqua di casa ha una durezza pari a 26;
con il passare del tempo ho poi visto che la durezza si sarà abbassata di 3, 4 gradi a distanza di 3 mesi ...per questo ho fatto una cosa ho misurato la durezza della cosidetta dell'acqua osmosi acquistata dal negoziante di fiducia-.-
La durezza di tale è acqua è ben 17....è normale che sia cosi alta, non dovrebbe essere nettamente inferiore ?

Giudima
19-03-2011, 12:31
ragazzi scusate volevo avere una dritta..per abbassare la durezza dell'acqua in vasca molti su forum mi indicavano di utilizzare l'acqua di osmosi in quanto l'acqua di casa ha una durezza pari a 26;
con il passare del tempo ho poi visto che la durezza si sarà abbassata di 3, 4 gradi a distanza di 3 mesi ...per questo ho fatto una cosa ho misurato la durezza della cosidetta dell'acqua osmosi acquistata dal negoziante di fiducia-.-
La durezza di tale è acqua è ben 17....è normale che sia cosi alta, non dovrebbe essere nettamente inferiore ?

L'acqua di osmosi deve avere GH e KH pari a zero, quella che ti stanno vendendo non è assolutamente acqua di osmosi.

Mkel77
19-03-2011, 15:35
oppure l'impianto del tuo negoziante non riceve manutenzione dal 1928 :-))

Wmilan
19-03-2011, 17:21
oppure l'impianto del tuo negoziante non riceve manutenzione dal 1928 :-))

oppure è una bella sola...

nicooooo
19-03-2011, 19:50
oppure sbagli a fare i test....

freccia72
19-03-2011, 22:54
una sola del genere me l'avevano data anche a me! ripeti i test e quando sei sicuro faglielo presente! ;-)