Visualizza la versione completa : Milano VialeJenner
Ciao, mi hanno parlato di un negozio con buoni prezzi in una traversa di viale jenner a milano...dietro un distributore... Ma su viale jenner ce ne stanno percchi distributori...quale???
Grazie
Kuromatsu
24-01-2012, 17:37
Marin garden, si trova alla fermata viale jenner della 90/91 adiacente a piazzale nigra
doctorem955
03-02-2012, 18:24
Ragazzi...super- SCONSIGLIATO per gli acquisti di pesci!
i prezzi sono bassissimi, su tutto (è un grossista)
però consiglio di visitarlo solo per l'acquisto di oggetti, arredi, filtri , test etc etc etc
però ZERO animali!
pesci in condizioni alquanto precarie (credo che nessuna delle 50 / 60 vasche abbia la luce ) , sia io che alcuni amici e conoscenti hanno acquistato pesci che nel giro di poco si sono ammalati, mettendo a rischio anche i pesci sani presenti nei nostri acquari
Ciao ,
eppure quei pesci a qualcuno li vende ..... ai negozianti ? Bho ! bel mistero ....
devo andarci entro fine settimanda per prendere un riscaldatore , lametta per pulire , anfora , lampada neon ..... i prezzi sono quasi come i migliori negozi on-line ( giusto un pelo di più ) ma si evita la spedizione ( che di questi giorni è a rischio ....)
qualcuno viene con me in negozio ?
Andrea
doctorem955
15-02-2012, 14:05
ciao
i pesci li vende a tutti, NON solo ai negozianti (anzi, credo che pochi negozianti si rivolgano li)
quello che intendevo era sconsigliarne l'acquisto... i prezzi dei pesci sono davvero molto più bassi che in altri negozi, però (a mio giudizio) non sono tenuti benissimo.. probabilmente non fanno nemmeno il trattamento preventivo, quindi rischi di metterti in vasca pesci che nel giro di qualche settimana/mese si ammalano (e io ne so qualcosa!! )
Ciao , si è chiaro , infatti come vedi prendo solo accessori ....e al max piante , forse ....
ciao
Andrea
doctorem955
15-02-2012, 14:36
:-))
l'ho ribadito solo per chiarezza....rileggendo il mio vecchio intervento, poteva sembrare che non hanno pesci..
fai bene comunque ad andarci, hanno moltissimo materiale, arredi, rocce, test, etc etc
prezzi molto concorrenziali (forse si risparmia solo on-line)
trattano poco la marca Jbl (cercavo il fertilizzante, ma non lo avevano)
Pensa che in un negozio in zona Gambara mi hanno chiesto euro 28,50 per un riscaldatore da 100watt ( trovato on-line a 8 euro ! ) e 20 euro per la lametta raschia vetri !! Da manicomio !!
capisco i costi del negozio fisico , ma c'è un limite a tutto .....
ah dimenticavo : non ritirano i pesci neppure a gratis :-) e sulla porta fino a qualche tempo fa c'era scritto " i bambini non possono entrare se non accompagnati" .....
mah !
ciao
Andrea
Ciao ,
eppure quei pesci a qualcuno li vende ..... ai negozianti ? Bho ! bel mistero ....
devo andarci entro fine settimanda per prendere un riscaldatore , lametta per pulire , anfora , lampada neon ..... i prezzi sono quasi come i migliori negozi on-line ( giusto un pelo di più ) ma si evita la spedizione ( che di questi giorni è a rischio ....)
qualcuno viene con me in negozio ?
Andrea
Volevo andarci domani ma credo che non ce la faro'. Ti chiedo un favore in mp se puoi. Per quanto riguarda i pesci io li ho presi spesso da loro e mi son trovato abbastanza bene, meglio di altri negozi (magari ho avuto solo fortuna ma mi sembrava doveroso dirlo ;-) )
kialilly
27-02-2012, 14:00
Ciao a tutti, volevo dare anch'io la mia esperienza. Onestamente da quando ho scoperto Marin Garden vado sempre da loro... sì, è vero, le vasche sono tutt'altro che belle da vedere e curate, e certo in diverse vasche si vede che alcuni pesci sono malati, basta non prenderli... Io ho preso due ramirezi pagati 4€ e stanno benissimo, fanno uova a tutto spiano e li ho da più mesi di altri presi in negozio al doppio del prezzo; ho preso 6 scalari da 2€ e sì, uno mi è morto senza capire perché dopo un paio di mesi, ma gli altri crescono e stanno bene; ho preso un betta che sta benone (anche se li tengono nei barattoli della marmellata... si vede che il mio era arrivato da poco), e adesso anche per il marino ho preso due pagliacci, un paguro e un synchiropus, e mi sembra stiano tutti bene. Certo, a onor del vero avevo preso anche delle rasbore e quelle hanno iniziato subito ad ammalarsi, le ho isolate e sono morte tutte in pochi giorni, ma valutando che costavano 0,65€ e mi ha detto anche lui che erano arrivate da poco può essere che fosse una "partita" malata... insomma, io personalmente mi trovo bene!
Sugli accessori onestamente i negozi online mi sembrano molto più economici, però se serve qualcosa di urgente certo costa molto meno che nei negozi normali.
Schopenhauer
05-09-2013, 11:27
Scusate se riesumo questa discussione, ma mi pare sciocco aprirne un'altra omonima...
Qualcuno conosce lo stato attuale del negozio in questione? E' ancora aperto e decente? Vorrei acquistarvi qualche arredo e i test dell'acqua.
kialilly
05-09-2013, 11:56
Io sono mesi che non vado, temo di non poterti essere di grande aiuto... suppongo sia aperto, visto che in una prima lista degli espositori al Petsfestival c'era anche Marin Garden, ma questo si può verificare facilmente dando un colpo di telefono. Sulla decenza non aspettarti troppo, è un magazzino in genere neanche troppo ordinato e pulito! Però se ti serve qualcosa basta che chiedi e ti fanno vedere dov'è (se ce l'hanno, ovviamente).
Scusate se riesumo questa discussione, ma mi pare sciocco aprirne un'altra omonima...
Qualcuno conosce lo stato attuale del negozio in questione? E' ancora aperto e decente? Vorrei acquistarvi qualche arredo e i test dell'acqua.
Aperto dal mattino fino alle 6 di pomeriggio mi pare, con chiusura a pranzo.
Per quello che riguarda la decenza, ha spiegato molto bene kialilly :)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |