Visualizza la versione completa : Vetraio onesto in piemonte?
Come da oggetto sto' cercando un vetraio onesto per 4 lastre di vetro 40x40, qualcuno sa indirizzarmi?
Qui da me a Biella uno mi ha chiesto 70 euro per 5 lastre 40x40 spessore 5mm, azz ... a me sembra un po' troppo...
Siccome sono sempre in giro per lavoro in qualsiasi punto del piemonte mi andrebbe bene
grazie
io ho una vetreria sopra casa.....si chiama limac.....non gli ho mai chiesto prezzi di vetro ma se vuoi posso andare a chiedere o puoi provare direttamente tu chiamandolo.
prova sulle pagine bianche metti il nome dell'azienda la vie e via del tiro a segno pinerolo torino
c'è un vetraio a Felizzano(AL) che costruisce vasche per acquari ma nn ne conosco i prezzi se passi da quelle oarti prova a informarti anche se credo che nel torinese ce ne siano molti di piu' #36#
grazie ragazzi, mi sono tirato giu' un po' di numeri e in questi giorni faccio qualche telefonata... #36#
www.aquariumstyle.it
e questo cosa c'entra con la mia domanda???
Cerco un vetraio non un negozio di acquariofila....
in quel negozio fanno vasche su misura magari puoi chiedere la dove si riforniscono di vetro dato che hanno degli ottimi prezzi
in quel negozio fanno vasche su misura magari puoi chiedere la dove si riforniscono di vetro dato che hanno degli ottimi prezzi
Sarà anche vero dei prezzi, ma onestamente ci sono stato una volta e il trattamento non è stato dei migliori quindi.....
beh questo magari io e niko nn lo potevamo sapere
il nostro era solo un idirizzo #36#
beh questo magari io e niko nn lo potevamo sapere
il nostro era solo un idirizzo #36#
Certo apprezzo le info ;-)
Luki scrive:
Come da oggetto sto' cercando un vetraio onesto per 4 lastre di vetro 40x40, qualcuno sa indirizzarmi?
Qui da me a Biella uno mi ha chiesto 70 euro per 5 lastre 40x40 spessore 5mm, azz ... a me sembra un po' troppo...
Siccome sono sempre in giro per lavoro in qualsiasi punto del piemonte mi andrebbe bene
grazie
Grazie a te finalmente abbiamo avuto una prova che i tanto sempre più vituperati negozianti " ladri " non lo sono così tanto , e ti dirò di più , devi ringraziare se il vetraio ti ha preso in considerazione per i tuoi 5 vetrini ( senza denigrarne la misura ovviamente ;-) ;-) ) e la prova che a lui dei tuoi 5 vetri non gli importava nulla sta nel fatto che ti ha fatto un prezzo più alto di quello di aquarium style .......ah !, è vero ma TU dai lui non ti sei trovato bene :-D :-D :-D :-D
Buon proseguimento di ricerca e mi raccomando fai tanti km per risparmiare #25 #25 #25 #25
Ciao ciao , William
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |