Visualizza la versione completa : rivista bellissima
camiletti
24-12-2010, 10:13
voi seguite la rivista de "il mio acquario"? è completa e con molte foto e si podssono spedire anche delle domande, e rispondono sulla rivista!!!!!!!
scimmia di mare
24-12-2010, 15:35
sisi, io la compro da 3 mesi, è davvero ben fatta !
Ciao mi potreste dire chi è l' editore?
-28
angelo p
24-12-2010, 17:23
una volta era sprea editore srl di cernusco sul naviglio ,adesso non so se è cambiato qualcosa
scimmia di mare
24-12-2010, 18:25
forse è ancora sprea, dalla rivista non lo capisco ma c'è scritto "SERed edizioni"
e-commerce91
24-12-2010, 18:32
secondo me costa troppo.... prima la compravo adesso non piu... preferisco impiegare i soldi in altro e cercare le info direttamente su internet.
camiletti
24-12-2010, 20:13
sono soldi ben spesi...
io l'ho comprata per la prima volta questa di gennaio, e mi è piaciuta, credo che la comprerò anche a febbraio...
Se ne stava già parlando qui di quella rivista: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=214042
Vabbè...continuiamo qui :-)
Io l'ho comprata per diversi anni poi succedeva e penso succeda ancora che gli articoli cominciavano ad essere sempre gli stessi. D'altronde i pesci sono sempre gli stessi, cambiano solo i prodotti tipo cibo fertilizzanti etc...quindi tanta pubblicità.
Rinnovo l'invito a segnalare se vedete in edicola "Il mio acquario - Collection" cioè una busta contenente 3 copie vecchie di un anno ma al prezzo speciale di un solo numero (circa 6 Euro).
Maggiori info su queste edizioni speciali qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=206911
camiletti
13-01-2011, 21:07
io la prendo da poco, circa 2 anni, però gli articoli non si ripetono,non l' ho notato
io la prendo da poco, circa 2 anni, però gli articoli non si ripetono,non l' ho notato
Non è che si ripetono in senso letterale :-) ma si ricomincia da capo...si riparla di carassi, di neon, lumache e via dicendo ;-)
angelo p
14-01-2011, 21:23
a me non sembra così ripetitivo come mensile .
è ovvio che se parli solo di pesci invertetbrati e rettili prima o poi ci ritorni sullo stesso argomento,
succede spesso anche su AP #21 .
mucchina
14-01-2011, 22:45
Son d'accordo con Crilù....a volte qualche articolo riprende argomenti già discussi....e mi trovo d'accordo anche con chi definisce il costo della rivista non proprio dei più economici....io l'acquisto da circa 4-5 anni e continuerò a comprarla in quanto in libreria (nelle varie in cui passo)trovo libri vecchi o troppo generici....quindi ben venga la rivista...qualcosa d'interessante lo propone sempre e ha immagini spettacolari (peccato anche il sacco di pubblicità inserita.....ma d'altronde....)
Per quanto riguarda la collezione non ne ho mai sentito parlare e tanto meno l'ho trovata in edicola....:-))
Mucchina tu mi hai capito...li ho raccolti per tot anni ora basta :-)
camiletti
15-01-2011, 14:43
a me la pubblicità fa quasi piacere, ( sono tutti prodotti sicuramente,per me, validi)
mucchina
15-01-2011, 16:38
Ciao....non credo sia la raccolta di cui si parla ma scartabellando (appunto tra le varie riviste acquistate negli anni) ho trovato.....
- Passione Il Mio Acquario pubblicazione annuale a 6.00€
- Speciale Il Mio Acquario a 5.00 €
Infatti non sono "Il mio Acquario - Collection" ma degli speciali che escono annualmente.
Ci sono stati speciali sui pesci rossi, sulle piante e pesci per il neofita, su come realizzare un mini-acquario..
Invece "Il mio Acquario - annual" è un elenco diviso per marche di tutti i prodotti per l'acquario (vasche, lampade, mangimi, fertilizzanti, accessori, test..) e fino al 2005 riportava anche il relativo listino prezzi!!!!
Poi purtroppo hanno deciso che con l'avvento dei negozi online tutto ciò non avesse più molto senso e quindi è la pubblicazione è diventata praticamente un "inventario" dei prodotti disponibili sul mercato con una breve descrizione delle principali caratteristiche o funzioni.
Se vi capita di trovarlo in edicola acquistatelo, almeno una volta nella vita: può sempre tornare utile per non stare a dover impazzire sul web per vedere se di un certo prodotto ne esistono ad esempio confezioni più grandi o altri modelli più funzionali.
"Il mio Acquario - collection" erano proprio 3 numeri vecchi e impacchettati insieme nel cellophane. Sicuramente erano dei resi, degli invenduti, perché a volte c'ho trovato etichette o delle scritte sopra fatte a penna probabilmente da un edicolante che li ha avuti in vendita.. oppure erano un pò sgualciti.
Aprendo la confezione ci si trovava in mano con 3 copie cronologicamente consecutive della rivista!!
Più recentemente invece hanno iniziato proprio a rilegarli, ad incollarli insieme lungo la costola, esattamente come fanno con i mensili "Topolino - la raccolta", ovvero quando vengono venduti 4 vecchi numeri di Topolino incollati insieme in un unico fascicolo.
Però nonostante questa evoluzione non ne ho più vista in giro nemmeno una copia, hanno smesso di pubblicarli. :-(
andrea 66
26-01-2011, 15:01
Vabbè...continuiamo qui :-)
Io l'ho comprata per diversi anni poi succedeva e penso succeda ancora che gli articoli cominciavano ad essere sempre gli stessi. D'altronde i pesci sono sempre gli stessi, cambiano solo i prodotti tipo cibo fertilizzanti etc...quindi tanta pubblicità.
Idem per me, dopo tre anni gli articoli sono sempre gli stessi rimpastati e ripubblicati e dal primo anno a ora la pubblicità è notevolmente aumentata.
Alex....ma hai provato a chiedere alla Casa Editrice? dal mio giornalaio mai visto nulla del genere.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |