PDA

Visualizza la versione completa : Chi ha acquistato on-line da reef international ??

Beati
27-10-2010, 16:42
Ho ricevuto la mail di reef international ed ho letto un po' di post dove
si comprende il malcontento di alcuni clienti.
Dato che ho visto delle talee belle , particolari ed a prezzi ottimi mi domandavo se
qualcuno a comprato da questi signori on-line.

Ciao e grazie delle risposte

GreenPeace
30-10-2010, 13:16
Non ho mai acquistato on-line ma ho preso qualche corallo direttamente in negozio,scusami se sono diretto ma l'unica cosa di positivo che ho potuto osservare è solo una buona fornitura di pesci e coralli,per il resto credo ci sia di meglio sul mercato.

vetro
30-10-2010, 13:25
Io ho acquistato pesci e coralli sempre con ottimi risultati (ottima salute)
quindi stai tranquillo è tutto ok!:-))

Ink
30-10-2010, 13:55
io ho sempre acquistato di persona e mi sono sempre trovato benissimo... so che per le spedizioni sono ben attrezzati perchè lo facevano già prima di essere online. I sacchetti sono chiusi ermeticamente. I coralli vengono avvolti per non danneggiare le punte. Usano i pacchetti autoriscaldanti. L'aria è arricchita di ossigeno per manetenere un'ossigenazione ottimale. Ruggero è uno che se ne intende di spedizione e di trattamento degli animali trasportati poichè lo fa da molti anni. Non so quanti importatori abbiano la sua esperienza. Sono in grado di spedire qualunque animale, di qualunque dimensione.

tom03
30-10-2010, 14:26
Non ho mai acquistato on-line ma ho preso qualche corallo direttamente in negozio,scusami se sono diretto ma l'unica cosa di positivo che ho potuto osservare è solo una buona fornitura di pesci e coralli,per il resto credo ci sia di meglio sul mercato.

Non ho mica capito cosa vuoi dire ...
Scrivi che c'è un buon assortimento di pesci e coralli (cosa che confermo al 100%) ma poi aggiungi "c'è di meglio" ?
Hai avuto esperienze negative? Raccontaci!
Io mi sono servito sempre direttamente in serra quindi non posso esprimermi sul servizio on-line e da come scrivi nemmeno tu ...
Altri invece scrivono di essere soddisfatti anche sotto questo aspetto.
In definitiva cosa c'è che non va ad acquistare on-line da Reef International ???????????????

GreenPeace
30-10-2010, 14:27
non vorrei adesso andare a OT ma personalmente non mi sono trovato bene ...
dopo aver acquistato qualche corallo ho poi comparato i prezzi con altri negozi in zona e devo dire che ,a parità di qualità e grandezza,ho pagato i vari pezzi con un valore maggiore .
Tralasciando adesso i "favoritismi" che purtroppo ho assistito in maniera diretta e anche la scarsa organizzazione nel servire i clienti rimane cmq un azienda difficilmente paragonabile in termini di fornitura ed esperienza.

GreenPeace
30-10-2010, 16:00

Non ho mica capito cosa vuoi dire ...
Scrivi che c'è un buon assortimento di pesci e coralli (cosa che confermo al 100%) ma poi aggiungi "c'è di meglio" ?
Hai avuto esperienze negative? Raccontaci!
Io mi sono servito sempre direttamente in serra quindi non posso esprimermi sul servizio on-line e da come scrivi nemmeno tu ...
Altri invece scrivono di essere soddisfatti anche sotto questo aspetto.
In definitiva cosa c'è che non va ad acquistare on-line da Reef International ???????????????

ho letto adesso il tuo intervento ...
"c'è di meglio " riguardo i prezzi on-line .
Il mio intervento era dovuto al fatto che l'utente BEATI voleva info in merito alla spedizione perche ha notato sul sito animali interessanti ad un buon prezzo,il mio scopo era semplicemente invitarlo a guardare altri siti che potrebbero vendere lo stesso prodotto con un prezzo inferiore .. tutto qui.
Poi .. se vuoi servirti in serra dove la stessa euphyllia che a te chiedono 90 euro la vendono ad un altro cliente "conosciuto" per 70 euro fai tu...
per me questo è favoritismo specie se lo fai anche notare,ognuno poi fà come vuole .

Angeli Pietro
30-10-2010, 17:48
Io ho comprato online solo pesci ma mi sono sempre trovato molto bene#36#

Ink
30-10-2010, 18:14
Green peace, credo che in ogni ambiente commerciale ci siano dei favoriti per disparato motivi, per entità degli ordini, per amicizia, per altri mille motivi che non possiamo sapere...

Credo che se vendessi tutta la tua attrezzatura ad una sola persona, gli faresti un prezzo migliore rispetto a tanti clienti che prendono singoli pezzi... lo stesso varrebbe se dai una cosa ad un tuo amico...

Sulla disponibilità di coralli ahimè va a periodi, così come anche i prezzi di questi... Io ci sono stato oggi ed aveva delle gran belle talee, quelle che sul sito vedi a 35 euro e secondo me il prezzo è molto onesto e più basso che in tanti altri posti. Aveva una grande varietà di LPS fantastici, veramente pezzi unici, ma quelli sono ovviamente più cari. Come varietà di pesci, credo siano imbattibili.
Poi non poso dirti cosa ti spediscono, dato che vado di persona, vedo il pesce e lo scelgo io.

dibifrank
31-10-2010, 10:20
io ho prso on line 3 pesciotti sempre tutto ok ottima la confezione

duca996
31-10-2010, 13:27

una buona fornitura di pesci e coralli........... malati e trattati tutti sotto rame, li compri e stanno bene un mese, poi con il fagato spappolato dal rame cominciano a non piu mangiare per poi morire. Giudizio molto negativo.#07
------------------------------------------------------------------------
dopo aver acquistato qualche corallo ho poi comparato i prezzi con altri negozi in zona e devo dire che ,a parità di qualità e grandezza,ho pagato i vari pezzi con un valore maggiore .
Tralasciando adesso i "favoritismi" che purtroppo ho assistito in maniera diretta e anche la scarsa organizzazione nel servire i clienti rimane cmq un azienda difficilmente paragonabile in termini di fornitura ed esperienza.

Ciccio66
31-10-2010, 18:36
Sono tentato dal comprare daReef-Interetional visto il 30% in meno...ma a differenza di ReefLab che mette le dimensioni, loro non lo fanno...

Sui pesci mettono le dimensioni ma sui coralli no ecco il mio restio nel comprare da loro...

Ciao ne

dodarocs
31-10-2010, 19:20
Io ancora non ho capito se mandano la talea che si vede in foto, nella descrizione dicono come se fosse un pesce.

L'immagine può non rispecchiare al 100% il pesce che verra' spedito, ma serve unicamente all'identificazione della specie.

Ciccio66
31-10-2010, 19:36
Se hai visto bene delle talee hanno le stesse foto sia che siano s-m che l.....

Ma aprossimare in cm visto che le devi toccare con mano prima di metterle in vasca CRIBBIO!!!!!!!!!!!!!

GreenPeace
31-10-2010, 21:54
Sulla vendita in negozio la misura dei coralli non condiziona il prezzo ...
fanno eccezzione alcune specie come euphyllia .
Una goniopora xxl costa quanto una taleina della stessa specie ,la stessa regola vale per altri coralli ;non mi è chiaro il senso di questa cosa ma mi porta a pensare che l'unica modo per avere un corallo delle dimensioni desiderate è acquistarlo di persona.
Con un acquisto on-line si rischia di ricevere una talea misura s quando poi in negozio ,allo stesso prezzo,ne sono disponibili altre con misure m\l .
Un modo sicuro sarebbe quello di avere una persona del posto che potesse scegliere il corallo per poi farlo spedire .

Ciccio66
31-10-2010, 22:10
Se posso ci vado di persona.....

Anche se a 60km da casa mia c'è Reef-Lab......

RobyVerona
01-11-2010, 20:27
Ho acquistato da loro diversi anni fa del vivo (pesci) scegliendoli di persona. Alla fine è un grande magazzino, arrivi di merce in continuazione e quarantena a mio avviso inesistente, tanto che se prendi dei pesci a mio avviso è necessaria effettuarla a casa propria indipendentemente che i pesci si vedano di persona o che si comprino on-line. Di pro hanno l'incredibile assortimento. Ci trovi di tutto, rarità comprese (pagandole profumatamente).

Nopago
05-11-2010, 21:42
cia a tutti io mi sono iscritto al sito in questione ma non mi compaiono i prezzi, ci sono solo le foto...è normale?

tazzataurus
05-11-2010, 23:12
Sei andato sul sito giusto?
il sito per comprare non è questo:
http://www.reef-international.com/

ma questo:
http://www.reef-internationalshop.com/

Nopago
07-11-2010, 23:24
Sei andato sul sito giusto?
il sito per comprare non è questo:

ma questo:
http://www.reef-internationalshop.com/

grazie gentilissimo...

Beati
10-11-2010, 17:12
grazie a tutti delle risposte.
Allora chiedo se conoscete altri venditori on-line di livello superiore anche in termini di prezzi.
reef-lab e tzunami li conosco ma sono cari .
Per me 70 € un corallo tipo la hystrix 7x6 e' un furto. Con 70€ pretendo almeno il doppio.

oceanooo
10-11-2010, 17:43
grazie a tutti delle risposte.
Allora chiedo se conoscete altri venditori on-line di livello superiore anche in termini di prezzi.
reef-lab e tzunami li conosco ma sono cari .
Per me 70 € un corallo tipo la hystrix 7x6 e' un furto. Con 70€ pretendo almeno il doppio.

vedi anche http://www.acquaticlife.net/index.php

riccardo.b
10-11-2010, 17:49
vai tranquillo con acquaticlife!!
ottimi prezzi e fantastici animali!!! ;-)

Ciccio66
10-11-2010, 17:57
Reef-Lab

Buran_
22-07-2011, 17:00
sapete come mai da mesi il sito online di reef-international è sospeso?

RUTHLESS86
22-07-2011, 21:06

non credo ci sia piu........

Buran_
22-07-2011, 21:21

non credo ci sia piu........

...cioè? perchè un sito reef-international esiste, non esiste più la vendita online o hanno dismesso la serra?

ALGRANATI
22-07-2011, 21:22
è 1 mese buono che è offline ma non hanno mai scritto come mai

Buran_
22-07-2011, 21:24
è 1 mese buono che è offline ma non hanno mai scritto come mai

mi sa molto più di un mese, avvisarono solo che era per problemi tecnici, poi più nulla... però questo funziona

RUTHLESS86
22-07-2011, 21:26
la vendita online non ce piu........

dhave
22-07-2011, 23:19
Io ho preso i pesci per finire di popolare finalmente la vasca (10 esemplari) e bha... non mi sembrano molto in salute. Grandissima scelta ma a distanza di 1 settimana la metà ha i punti ed un paio sono molto frastornati sul fondo. I coralli che ho preso invece sono ottimi e si sono subito adattati alla vasca.

Attendo a dare un giudizio definitivo, anche altre persone mi hanno riferito del problema "rame". Vediamo...

Fred94
23-07-2011, 07:56
hanno chiuso la vendita online da almeno 2 o 3 mesi.
Una vendita online comporta perdita di tempo e spese, queste sono giustificate se ci fosse un buon guadagno, ma quando questi numeri si riduco ad un paio di cento in un anno a quel punto non conviene mantenere un sito web, visto e considerato anche il fatto che la loro vendita in magazino funziona sempre a buonissimi livelli.

Buran_
23-07-2011, 09:43
può essere ...ma non so se sia l'unico motivo, a parte che si tratta di costi non elevatissimi per avere un sito, io credo che ci possa essere altro... in fin dei conti un sito on-line è anche un modo di farsi conoscere di più ...

IVANO
23-07-2011, 09:48
Non hanno bisogno di essere conosciuti di piu e comunque l'online a ruggero.il titolare,non e' mai piaciuto.io andrò di persona verso settembre....

Fred94
23-07-2011, 10:25
può essere ...ma non so se sia l'unico motivo, a parte che si tratta di costi non elevatissimi per avere un sito, io credo che ci possa essere altro... in fin dei conti un sito on-line è anche un modo di farsi conoscere di più ...

esattamente come ha detto Ivano qua sotto, Reefinternational non ha bisogno di farsi conoscere, è molto noto nel suo settore.
La vendita online che ha è realmente ridicola rispetto al resto.
Un sito web dove devi aggiornare disponibilita' ogni giorno e se vuoi farlo realmente bene aggiornando anche con foto reali dell'animale o corallo con le quantita' che hanno loro non costa assolutamente poco..dovresti prendere una persona che ci lavora tutti i giorni..
Se il 99,99% della tua vendita è al dettaglio, non hai giustamente interesse a portare avanti un sito web.

Non hanno bisogno di essere conosciuti di piu e comunque l'online a ruggero.il titolare,non e' mai piaciuto.io andrò di persona verso settembre....
#70#70#70

geribg
23-07-2011, 18:08
ho scritto una cosa sbagliando il negozio ........quindi cancello

Fabios2k
25-07-2011, 22:51

Io sono adato sabato e ho chiesto il prezzo di un corallo a 3 persone, mi hanno dato 3 prezzi diversi con una differenza di 30 (!!!!!!!!) euro tra un prezzo e l'altro! Non ho preso niente e non credo che tornero#26

LLorenzo
25-07-2011, 23:11
Io sono adato sabato e ho chiesto il prezzo di un corallo a 3 persone, mi hanno dato 3 prezzi diversi con una differenza di 30 (!!!!!!!!) euro tra un prezzo e l'altro! Non ho preso niente e non credo che tornero#26

ma che feedback è?:-D:-D
classici commenti fatti per danneggiare qualche azienda, in modo gratuito. Dei tre prezzi potevi appellarti al piu basso :-D, domani provo a chiedere il prezzo 16 volte di fila, vediamo se per stanchezza mi fanno lo sconto..#28g#28g#28g

Io ci sono passato tempo fa, pesci e invertebrati molto fornito, molti molli in una vasca simile ad una laguna di acqua bassa.

RUTHLESS86
26-07-2011, 01:28
che ha prezzi alti.......è palese..........se chiedi il prezzo da reef international....con tuttti gli animali che hanno........capiteli anche voi!!

ALGRANATI
26-07-2011, 09:06
come da regolamento chiudo ma non cestino