PDA

Visualizza la versione completa : Betta maschio + betta femmina che succede?

stevtec86
07-10-2010, 20:02
come da titolo, chiedo a voi esperti, allevatori, etc etc, se iuo metto in acquario da 20litri netti, una coppia maschio + 1 femmina di betta, ho il rischio che si accoppiano e fanno i "figli"?

in un acqaurio con poca acqua come questo, il maschio potrebbe uccidermi la femmi, o altro, anche se lo riempirei di piante x i nascondigli?

cucciolo85
07-10-2010, 20:13
Non sono certamente un esperto ma credo che in venti litri il maschio fa un bel banchetto!
Tra le altre cose credo che questo litraggio siano in generale un po' limitativi anche per un solo betta...

Carn
07-10-2010, 20:33
In 20 litri SOLO un maschio O SOLO una femmina, metterli insieme significa condannarne uno a finire sbranato vivo

stevtec86
07-10-2010, 20:34
Non sono certamente un esperto ma credo che in venti litri il maschio fa un bel banchetto!
Tra le altre cose credo che questo litraggio siano in generale un po' limitativi anche per un solo betta...

forse...ma io credo che x il mio betta siano anche troppi, perchè, prima di apssarlo nell'acquarietto da 2 litri( 15x 15 x 15cm), strava in 30 litri, solo che rimaneva sempre o attaccato malfiltro, oppure appooggiato alla ghiaietta del fondo, oppure in un angolo, qualke volta, ma raramente nuotava.....quindi credo 20litri x lui siano ancche troppi, e vedere l'acquario, purce piccolo con un betta fermo non è granchè no?

davy180
07-10-2010, 20:50
forse...ma io credo che x il mio betta siano anche troppi, perchè, prima di apssarlo nell'acquarietto da 2 litri( 15x 15 x 15cm), strava in 30 litri, solo che rimaneva sempre o attaccato malfiltro, oppure appooggiato alla ghiaietta del fondo, oppure in un angolo, qualke volta, ma raramente nuotava.....quindi credo 20litri x lui siano ancche troppi, e vedere l'acquario, purce piccolo con un betta fermo non è granchè no?