Visualizza la versione completa : il mio tesoro
Volevo ringraziare mia moglia Alice che per il nostro primo anno di matrimonio mi ha regalato tutto il set di Aquatronica, ciabatta, controller, sonde , sondine, cavi e cavetti....tutto completo!
Sei il mio tesoro!!!#25
Ora via con gli insulti....ditemi di tutto ma non datemi del ricchione!!!:-))
porca miseria che culo che hai ad avere una moglie così -05 a me 2 anni fa la mia ragazzi mi ha regalato solo un pesciolino, ed era pure d' acqua dolce #23
in realtà ora che vago per casa con l'aiuto delle tenebre ho scoperto il trucco!!! in salotto ho trovato alcuni preventivi che si è fatta fare oggi mentre ero al lavoro per una camera da letto nuova! Ho i brividi lungo la schiena!:-D
melech ecco c' era il trucco -28d# la donna perfetta da affiancare a noi acquariofili pazzi la devono ancora inventare #23:-D
mia moglie un anno e mezzo fa per Natale mi ha regalato la vasca nuova 150x50x60 perchè così avrei dimesso le altre 3..poco dopo sono arrivati due gattini che non volevo e l'infame ha pure detto che erano trovatelli..sotto un cassonetto poveri...con tanto di certificati di vaccinazione di 20 giorni prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!
INFAME!!
tommaso83
18-09-2010, 07:23
Grande razza le donne!! Ci vorrebbe la scheda con le istruzioni anche per loro! ;-)
BREGOLI BETTINA
18-09-2010, 08:02
E ragazzi cercate di essere contenti perche e meglio cosi che avere una moglie incazzata perche perdete tempo con gli acquari se avete delle mogli cosi socievoli siete fortunati andando avanti nella vita avrete delle soddisfazioni e sareti contenti ve lo dice una che e sposata da trentacinque anni felicemente ciao
Tu Bettina sei di parte quindi stanne fuori..... :-D :-D :-D ... Scherzo naturalmente :-)
melech puoi davvero essere soddisfatto di un regalo cosi bello e contento di avere una moglie così.... la camera stai tranquillo che se ha deciso di cambiarla la cambierebbe anche senza averti fatto il regalo ;-) quando le donne si mettono in testa una cosa non c'e' verso di farle cambiare idea (sono anche io alle prese con una guerra per la cappa della cucina anche se so che e' una battaglia persa!!! )
A parte gli scherzi, avere una moglie/compagna che ci asseconda nel nostro hobby e' davvero una fortuna... non e' un hobby da poco sia in termini di costi che in termini di "traffico casalingo" (tubi, rumore, pompe, acqua, taniche, prodotti da tenere in frigorifero e molto altro ancora). La mia ex moglie detestava l'acquario e soprattutto detestava tutto quello che ci girava intorno, ero costretto a fare manutenzione (cambi acqua ecc...) quando lei non c'era e se al rientro risontrava tracce di gocce d'acqua inavvertitamente uscite dalla vasca, partivano discussioni di ore e ore..... con la mia attuale compagna fortunatamente e' diverso, non e' acquariofila ma almeno mi asseconda in tutto (viene perfino con me ad acquistare coralli e quant'altro). Durante l'ultimo cambio d'acqua ho inavvertitamente urtato il tubo che portava l'acqua in tanica col risultato di aver scaricato una ventina di litri direttamente sul pavimento.... lei dopo un fugace sguardo degno dei piu' temuti serial killer si è messa a ridere ed ha riparato al danno senza proferir insulto..... a volte questi gesti valgono piu' di un regalo :-) .....anche se un aquatronica farebbe comodo anche a me :-D :-D
BREGOLI BETTINA
18-09-2010, 08:45
E per questo che dico che bisogna tenersele ben strette le compagne e mogli che vi assecondono e lo stesso discorso e anche per le mogli e lo stesso reciproco per entrambi ciao
Sarebbe infinito il libretti di istruIoni..
savo le tue parole sono pura verità, per fortuna mia moglie è un'amante degli animali in generale e l'acquario le piace tantissimo, il regalo è stato un fulmine a cel sereno anche perchè per una persona che non si intende affatto di questo settore permettersi di comprare tutto l'occorrente per aquatronica è davvero uno sforzo, l'unica cosa (se cosi possiamo dire) che manca è la sonda di densità...sono andato oggi in negozio per vederla e costa una follia, sono pazzi scatenati!!!!
poi aprirò topic per capire come minchia si collega il modulo ethernet ho una gran paura che il programma con windows seven non vada!!!!
Ci mangiano poco nell'acquariofilia, esattamente fanno schifo, ma x la densita' prendoto un rifrattometro 30 euro su ebay e sei trAnquillo, mica ti serbe misurarla in continuo..
andrea81ac
18-09-2010, 13:56
non fanno mai niente per niente..........................la mia mi ha detto che posso rifare la vasca ma a gennaio la devo portare in tahilandia senno' mi taglia il pistolino.............
Beh la Thailandia e' bellissima..
andrea81ac
18-09-2010, 15:04
buddha pure i soldi..............
Guarda austrian Airlines noi eravamo andati con quella, 700 euro il volo ma il resto costa niente, non andate a ko samui, ko pangan e ko tao e le isole davanti phuket sono molto piu' belle, a gennaio poi il top sono le similan e le surin, due paradisi
piccola Flo
19-09-2010, 09:56
Guarda austrian Airlines noi eravamo andati con quella, 700 euro il volo ma il resto costa niente, non andate a ko samui, ko pangan e ko tao e le isole davanti phuket sono molto piu' belle, a gennaio poi il top sono le similan e le surin, due paradisi
trovi anche china airlines a 700:-)). Fatevi questo viaggietto, è veramente bellissimo! Noi nel 2007 ci siamo stati 23 giorni e non abbiamo speso niente.
Ritornando al discorso mogli/compagne vi siete mai chiesti se invece la fissa dell'acquario ce l'avessimo noi??? applicate la nostra spicosi per le scarpe all'acquariofilia e vi ritroverete ogni sabato o domenica in qualche negozio per lunghe e interminabili ore-41...
Prendete me che ho cominciato da poco, che la mattina lo sveglio con un : " amore buongiorno, i nitrati sono alti e dobbiamo fare qualcosa. Ah giù ci sono i cornetti#28f#28f#28f"
Ah se non fossi sposato...che donna!!
Volevo ringraziare mia moglia Alice che per il nostro primo anno di matrimonio mi ha regalato tutto il set di Aquatronica, ciabatta, controller, sonde , sondine, cavi e cavetti....tutto completo!
AHOOOOOOO SEI PROPRIO FORTUNATO....................la mia ragazza 3 anni fa mi ha regalato un sohal da 15 cm era piu di 1 anno che cercavo quel pesce , dopo nemeno un anno lo venduto perche era un gran rompicoglioni anche se bellissimo . da mangiare li dava lei perche mangiava dalle mani...........quando non lo ha visto piu in vasca ...non ti dico era la guerra a casa per mesi.
..poi dopo non mi ha mai piu regalato niente , manco un paguro ....anzi dopo e stato tutto un ricatto. Amo' devo cambiare vasca........... "dacordo , ho visto un divano in pelle verde botiglia scuro che si abbina di piu ai mobili, anche perche questo e gia vecchio" ....***** lo comprato 4 anni fa , mi cisono seduto 8 volte su , gia vecchio -28d#. Acontentata , il divano mi e costato piu del doppio della vasca -04 . poi l'ultima , ho cambiato di nuovo la vasca e la posizione in casa.....mi e toccato fare armadio a muro su misura e ritintegiare tutta casa
RobyVerona
19-09-2010, 21:08
non fanno mai niente per niente..........................la mia mi ha detto che posso rifare la vasca ma a gennaio la devo portare in tahilandia senno' mi taglia il pistolino.............
Azz e ti lamenti pure... Ti fa rifare la vasca ed in più ti fai un viaggio da favola... Io in Thai ci sono stato per i miei 18 anni dunque i ricordi solo lontani ma è un viaggio che voglio rifare a tutti i costi.
Io avevo volato con Quantas da Roma ma sono passati una vagonata di anni... Non so neppure più se Quantas voli ancora da Roma...
certo che se per gennaio intendi i primi ti puoi sparare, i prezzi sono folli, degli amici hanno trovato all'ultimo secondo a 360 euro st'estate il volo..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |