Visualizza la versione completa : Shopping Lombardo
Vic Mackey
10-09-2010, 12:30
Pensavo prossimamente di venire a fare una piccola rapina nel varesotto..a Reef International e poi nel pomeriggio al Barriera Corallina di Lissone!
Volevo qualche indicazione dagli auctoctoni...
- Gli orari i giorni di accesso al pubblico di R.I. (che sul sito non se capisce una mazza).
- Le uscite autostradali di entrambe
- Se ne vale la pena o e meglio andare a vedere qualcosaltro!
Tenchiu!!!!:-))
dipende...cosa cerchi???Io conosco e giro tutti i negozi e ormai so che se voglio un pesce vado in un posto,se voglio un corallo in un altro e se voglio accessori in altri ancora.
se ti va mandami un pm che ti spiego bene cosa puoi trovare a milano e provincia nei vari negozi.
in zona trovi pure acquaticlife, zoominimarket e karang ;-)
Vic Mackey
10-09-2010, 17:43
Karang e quello del sito no?
Piu che altro volevo andare a visitare Reef International che dicono sia una figata!
Poi io cerco una galaxea, una cathapyllia e un plegyroa come invertebrati, qualche spirografo colorato (no i soliti marroni o bianchi, qualcosina sul fuxia viola, no calcarei) e a buon prezzo (sotto i 30euri) un P. Hexatena..se li trovo bene s no ho fatto un giretto!
Metti che parto alle 8:30 da Verona, arrivo alle 11 a R.I...giretto...pranzetto e poi vado appena apre a Lissone o dove mi consigliate voi un bel negozietto da perderci una mezzoretta o due e poi me ne torno a casa!!
da reef international hai una scelta vastissima e mi sembra che tu ci possa andare solo il sabato dalle 14 in poi, ma innanzitutto ha prezzi folli, almeno per i coralli (ad es roccia con xenia 40 euro!!!) e se vuoi acquistare qualcosa spera che qualcuno ti caghi nell'arco di un'ora.........barriera corallina di lissone e zoominimarket di casatenovo sono molto simili e hanno prezzi abbordabili, karang mi sembra il più economico e ha una vasta scelta....
paparouge
10-09-2010, 18:09
in zona trovi pure acquaticlife, zoominimarket e karang ;-)
quoto il primo ed il terzo... zoominimarket e barriera di lissone hanno una bella esposizione, sono simili tra loro ed entrambi più cari.
Karang per gli invertrebati ma è meglio telefonare perchè rischi di non trovarli... non è un negozio.
hexatena se riesci a pescarlo dalla mia vasca senza smontarmi la vasca te lo do io. così prendi anche la galaxea.
riccardo.b
10-09-2010, 21:48
secondo me uno che vale davvero la pena farci un giretto è zoominimarket di casatenovo!
anche se da mè sono una cinquantina di km ma appena riesco vado a farmi un giro, e anche se vado li con l' intenzione di non prendere niente, torno sempre a casa con 2 sacchetti!
reef international vedere e non toccare secondo mè!
acquatic life fattelo un giretto!
e se riesci a buttarci dentro anche barriera corallina, male non fà! :-))
Vic Mackey
11-09-2010, 01:26
Ottime dritte ragazzi!
Allora dalla A4 direz Milano (entro a Vr nord)
- Reef International (se e solo di sabato ci andro mooolto avanti avendo i turni)?
- Barriera?
- zoominimarket?
- Acquatic Life?
Giusto per farmi una mappetta e quali fare e quali no!!
Grassssiiiiieee!!!
se vai sul sito www.viamichelin.it puoi farti la mappa e organìzzarti il giro come meglio credi.
Su Reef international confermo qello che ti hanno gia' detto...bello, vasto, assortito...ma caro... inoltre se vieni da verona lo farei per primo perche' devi arrivare ben a nord di milano (gallarate) mentre barriera e aquatic life sono in zona monza, quindi piu' vicini per la via di rientro.
Vic Mackey
11-09-2010, 11:07
Grazie Savo..ok coco..accetto Moooooolto volentieri..porto la retina?
quando vieni giu avvisa che magari qualcuno ti accompagna... ;)
Vic Mackey
13-09-2010, 14:40
Ok..mersi..mi serve una guida auctoctona!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |