Visualizza la versione completa : Dosaggio Fitoplancton in vasca. Vantaggi e Svantaggi.
RobyVerona
31-05-2010, 15:55
Apro questo tread da cui spero possa nascere una bella discussione che raccolga le nostre impressioni e perchè no, anche qualche dato in più preso dalla letteratura relativamente al dosaggio di fitoplancton in acquario.
Lascio la parola ai più esperti, se ci riusciamo parliamo ora di questi due aspetti traslasciando il capitolo "dosaggio giusto" e come quantificare questo che magari tratteremo in un secondo post.
ALGRANATI
31-05-2010, 18:00
Roby , sposto momentaneamente questo topic nella sezione Riproduzioni, se vediamo che diventa interessante lo risposterò in APPROFONDIMENTI.
RobyVerona
31-05-2010, 19:04
Ok capo !! #70#70#70
ALGRANATI
31-05-2010, 22:46
Mi raccomando solo esperienze dirette e non per sentito dire altrimenti non tiriamo fuori una mazza.
Frank Sniper
04-06-2010, 08:26
premetto che non sono un esperto ma ho notato che se mi scappa la mano (diciamo 50 ml) nel mio nanetto mi ritrovo con una patina verde in superficie che non tolgo via se non manualmente...
per il resto lo trovo utile soprattutto per i molli