Visualizza la versione completa : Associazioni acquariofile in Friuli Venezia Giulia
gigi1979
31-05-2010, 15:03
Esistono?!?! Ho provato a cercare un pò in rete e l'unica che ho trovato è l'AFA (associazione Friulana Acquariologia) che ha i prezzi delle iscrizioni ancora in lire, non è aggiornata da un bel pò di tempo -28d#......qualcuno sa dirmi qualcosa? AFA è ancora attiva? MI piacerebbe iscrivermi ad un'associazione.....
Sono nuovo del mondo dell'acquariofilia, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla nemmeno io, salvo quella indicata che sembra ferma al 2001.
marcoces
07-06-2010, 19:54
giovannib83
07-06-2010, 21:23
no, purtroppo! visto che ci siamo potremmo dire dove ci sono negozi di acquariologia vicino a noi, comincio io? bene....il migliore secondo me e anche quello più vicino è l'agrizoogarden ad Osoppo, poi in citta flora vicino a citta fiera (martignacco) e infine al centro commerciale alpe adria.
gigi1979
09-06-2010, 12:28
ma che sfiga però....siamo l'unica regione credo a non avere una associazione.....qualcuno faccia qualcosa!!:-D
thierrypascolo
09-06-2010, 23:32
Direi che sarebbe il caso di iniziare a metterla su! Io mi posso occupare dello sviluppo del sito internet...del logo.. ecc.
gigi1979
10-06-2010, 13:30
mmmmmm interessante, avessi un pò piu tempo....-04
rottaris
12-06-2010, 14:03
un forum furlano c'è
http://soteparsorelaghe.forumfree.it/
poi tempo fa c'era un gruppo, il garb, che seppure aveva il Brenta nel nome contava parecchi udinesi ma è durato un pochino poi si è sciolto.
gigi1979
12-06-2010, 18:27
l'avevo visto il forum, ma parlavo propio di associazione: organizzazione eventi, ecc. ecc. #36#
Ciao
Ci sono negozi ben forniti nella zona di Trieste?
Concordo su Cozzutti ad Osoppo. Pure dentro Udine in Piazzale Cella non male.
Ottimo Exotica a Pordenone.
Mandi
Marco
giovannib83
12-06-2010, 22:33
ciao, a udine piazzale cella dove? hanno molte varietà di pesci? ti ringrazio.