PDA

Visualizza la versione completa : Nutrire gli avannotti di Apistogramma

fabiello
02-02-2010, 11:27
Chiedo scusa se potrei sembrare ripetitivo dal momento che ho fatto un'analoga domanda in un'altra discussione, ma ho urgemente bisogno di sapere come comportarmi.
La mia coppia di Apistogramma Cacatuoides ieri sera era in compagnia di un gruppetto di microscopici avannotti (pensate che non sono riuscito neanche a capire dove avevano depositato).
La cosa mi ha preso alla sprovvista e non sono assolutamente pratico di schiuditoi e altro.
Mi potreste suggerire un metodo rapido ed efficace per nutrire i pesciolini.

Ho sentito di qualcuno che somministra del tuorlo d'uovo sodo, va bene ?

Il cibo va somministrato subito o potrei aspettare ancora qualche ora ?

TuKo
02-02-2010, 12:53
fabiello, nella sezione ci saranno almeno una 60ina di topic sul come nutrire gli avannotti.

In questo forum, più passa il tempo e meno ce voglia di leggere. #07 #07 #07

fabiello
02-02-2010, 15:17
fabiello, nella sezione ci saranno almeno una 60ina di topic sul come nutrire gli avannotti.

Chiedo scusa, ma a volte mi chiedo con quali parole chiave dovrei cercare nella funzione di ricerca e non mi viene in mente nulla.
"nutrire avannotti" ?, penso che forse verrebbero fuori molti topic ma non tutti pertinenti.

TuKo
02-02-2010, 15:31
Link del cerca http://www.acquariofilia.biz/search.php

Home | Home AP | FAQ | Foto utenti | Chat | Cartoline | Firma | Cerca | Shopping | Vendita coralli | Album foto |
Lista degli utenti | Gruppi utenti | Profilo | Non ci sono nuovi messaggi |

Chiave di ricerca: Alimentazione
Forum :ciclidi nani americani
Risultato: 108 topic su 5 pagine

;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

TuKo
02-02-2010, 15:33
Ovviamente se hai domande,sicuramente più specifiche, postale su uno dei topic che la ricerca ti avrà restituito(ovviamente quello più idoneo, non uno a caso). Tornerà di nuovo in prima pagina, questo consentirà di non ripetere concetti già espressi, di continuare un discorso, e di avere un topic in meno con lo stesso argomento ;-) ;-)