PDA

Visualizza la versione completa : chi la capisce in 10 secondi è un genio!!!

m.pia75
28-01-2010, 18:12
Ci sono un gay,un goloso e un avaro.Quando muoiono,vanno da S. Pietro e vede che sono stati mooolto viziosi,quindi li manderà all'inferno.
Ovviamente i tre si disperano e chiedono di poter tornare sulla Terra per dimostrargli che cambieranno vita per poi andare in Paradiso.
S Pietro li accontenta ma li ammonisce:"ricordatevi che se ricadrete di nuovo nel peccato che vi distingue,andrete direttamente all'inferno!"
Tutti contenti,accettano la condizione e si ritrovano di nuovo in vita.
Mentre camminano,un goloso vede la vetrina di una pasticceria,con tanti biscotti,torte,dolci di ogni tipo e quantità e così decide di entrare.
Una volta nel negozio inizia a sentire un dolce profumino di dolci appena sfornati e quella fu la goccia che fece traboccare il vaso:prende un babà,grande,soffice,pieno di rum e lo morde e...PUFF!!! Sparisce il goloso!
Spaventati, l'avaro e il gay,fuggono dalla pasticceria e,nella corsa,l'avaro vede 100 euro per terra!Si ferma di botto,inizia a inchinarsi,la mano sta per afferrare la banconota e...PUFF!!!Sparisce il gay!!!!!!! #18 #18 #18 #18 :-D :-D

Finora non l'ha capita quasi nessuno,l'ho sempre dovuta spiegare!!!!!!

UCN PA
28-01-2010, 18:20
m.pia75, -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

pirataj
28-01-2010, 18:22
:-D :-D :-D :-D :-D -ROTFL- -ROTFL- -d01 -d01

neor
28-01-2010, 18:54
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

Nico94
28-01-2010, 19:22
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

sok
28-01-2010, 20:00
ahaha :-D :-D è facile da capire :-D :-D

m.pia75
28-01-2010, 20:50
Bravi!!!!!!!!!!
E' uno dei miei cavalli di battaglia!!!!!!!

livia
28-01-2010, 22:03
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

m.pia75
28-01-2010, 23:05
dagli archivi segreti di Pino Campagna (mio compaesano) alcune barzellette e freddure dagli inizi degli anni 80 (i più giovani non capiranno molte battute purtroppo,soprattutto quelle delle pubblicità)

Pubblicità

1)Carta igienica Scottex,dieci piani di morbidezza,dieci piani di convenienza...
e la signora dell'undicesimo come si pulisce???
E, si pulizz ch'i pallungin!!! (traduzione:si pulisce con i palloncini!!!) #18

2)Ma non è una gomma,ahaaaa,non è una caramella... E che cazz è allor???? #19

3)Profilattici Cappuccetto rosso:per una scopata da favola #12 -11

4)Profilattici Ferrovie dello Stato:ritardanti come loro,dove li trovi????? -28d#

5)Cosa c'è di speciale in una confezione di caffè CIOFECA (trad:schifezza)?
L'odor della monnezza in un chicco di caffè
somiglia a quella puzza che chiù schifo non ce n'è
tostace do Brasil 'nda na tazza di bidè
e poi frecato io,frecato lui,frecato teee
ecco che cos'è Ciofeca che caffè!!! -Bluurt-
caffè Ciofeca,ma chi se ne strafreca!!!!!!

Vecchietti come meeeeeee!!!!!!!Vi sono tornate in mente le pubblicità??????
La 1,la 2 e la 5

Barzelletta

C'è un gay che va in un bar con un chihuahua di nome Fufy e puntualmente ci sono uomini che lo ingiuriano:
"Uè,ricchiò!Esci fuori da sto bar!Sei proprio ricchionee!"
Gay, con voce tipica:"Sénti,se non la smetti ti faccio mordere dal mio Fufy"
E l'uomo:Sè e che addà muzzcà,cazz? (Si,e che deve mordere,il membro?)
Gay:"Lascia stare Fufy,vado io!!!!!" :-D :-D #07 #23

m.pia75
28-01-2010, 23:29
Mi sono ricordata una barzelletta millenaria,ma miticaaaa

C'è una donna benestante che si era sposata con un uomo alto,bello,muscoloso e...ben dotato #19 ,ma,a causa di un incedente stradale,il marito muore e lei decide di tenersi un "ricordino":il suo membro (bello lungo e grosso) in formalina!!! #06
Questa signora lo teneva in bella vista sul caminetto e ogni giorno lo ammirava e sospirava,pensando a tutto ciò che ci aveva fatto insieme.
Un giorno deve andare al cimitero e parla con la sua domestica:
"Senti,mi raccomando quando fai la polvere sul camino!!!Se fai cadere il barattolo,ti licenzio e non ti faccio trovare lavoro presso nessuno!!!!!!!"
"Si,signora;ho capito,stia tranquilla"
La signora va via e la domestica inizia a fare le pulizie;arriva al camino e si sofferma a guardare lo strano trofeo e pensa "Vabbè che è un bel pezzo di carne,ma tenerlo in soggiorno,sul camino...Bah!" e, distrattamente urta il barattolo con la mazza del piumino della polvere e...succede l'irreparabile:Il coso,a contatto con l'aria,si rinsecchisce e diventa polvere!!!!!!!
"MADONNA MIA!!!!!E ora come faccio???...ok,andrò al sexy shop e ne comprerò uno simile,sperando che la signora non se ne accorga"
E così fa.Tornata a casa,lo mette in un barattolo con semplice acqua e lo sistema sul camino,giusto in tempo perchè in quel momento arriva la signora.
S:"Allora,tutto ok?"
D:"Si,si,signora,non si preoccupi..."
La signora va ad abbracciare il suo barattolo e dice "Quanto sei bello,quanto mi manchi.Sembri vivo...Ah,marito mio!dammi un segno della tua presenza..."
Detto fatto,ecco che la signora accidentalmente fa cadere il barattolo e il c..zo finto inizia a saltare per tutta la casa,essendo di gomma... -b10
La signora"AAAAHHHH;marito mio" e alzandosi la gonna,si mette a cosce aperte e inizia a saltare anche lei appresso al pisello,dicendo "Amore,dove vai????Soo quiiii!!!!!" #19 #19 -ciuf ciuf-

Questa viene meglio se la si mima mentre si racconta...è tutta un'altra cosa.Provate :-D :-D :-D :-D

UCN PA
29-01-2010, 01:24
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

vittorio di giorgio
14-05-2010, 21:24
-ROTFL--ROTFL--ROTFL- eccoli che vanno in paradiso-e13-e13-e13

papo89
19-07-2010, 17:23
Sono un genio! Comunque è fantastica... Questa la rubo!!!:-D:-D:-D:-D:-D

guppy e platy
12-08-2010, 09:38
ci sono dei carabinieri in una caserma devono cambiare una lampadina il primo sale
sulla scala e tiene stretta la lampadina mentre gli altri che cosa fanno? girano la caserma

davidesara
18-11-2010, 19:01
ci sono dei carabinieri in una caserma devono cambiare una lampadina il primo sale
sulla scala e tiene stretta la lampadina mentre gli altri che cosa fanno? girano la caserma

ma poveri gay e carabinieri!!!!:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

gabrimor
18-12-2010, 06:25
:-d:-d:-d:-d:-d

-Marko-
23-12-2010, 02:16
-20-20-20#07#07#07
Queste barzellette sugli omosessuali in un paese Europeo verrebbero considerate un grave offesa verso una minoranza quale quella lgbt... ma comunque... siamo in Italia, ci siamo abituati...

cabernostagiulio
23-03-2011, 11:38
ahahahahahahahahh!!!

yeah!
30-03-2011, 09:43
mi unisco a marko , e agggiungo semplicemente disgustosa......anche perchè la mia sempolice riflessione è : gola e aarizia sono peccati (tra i piu gravi oltretutto) non vedo come l'omosessualità lo sia invece......se posso essere smentito accetto critiche
concludo nel dire che forse chi non la "capiva" aveva solo la decenza di non ridere a una s***on**ta del genere

Emanuele Mai
04-06-2011, 22:03
troppo severo dai.. è uno scherzo..

turroni95
28-06-2011, 23:48
:-D:-Dmicidiali!!!!:-D:-D

buddha
16-07-2011, 10:04
Bellissima.. Sono un genio!

Manuelao
16-07-2011, 10:46
:-d

Sent from my iPhone using Tapatalk

Lorenzooff
10-08-2011, 23:32
#rotfl# #rotfl#

ChicGiuly
08-01-2012, 20:54
Ma è facilissima da capire!!!!

Gippy
24-01-2012, 20:52
-20-20-20#07#07#07
Queste barzellette sugli omosessuali in un paese Europeo verrebbero considerate un grave offesa verso una minoranza quale quella lgbt... ma comunque... siamo in Italia, ci siamo abituati...
art. 3 Cost. (uguaglianza) [...]senza distinzione di sesso, razza [...etc] fortuna che c'è ancora 'sta scartina!
l'omofobia...si tratta dei vecchi retaggi che c'hanno lasciato anni e anni di predominanza cattolica (si perchè, dietro o davanti le quinte, la Chiesa ha sempre girato gli ingranaggi di questo Paese..purtroppo)..per cui l'essere omosessuale era visto come un peccato... per la comunità cattolica, l'omosessualità è vista tutt'ora come un peccato e per molti dei seguaci parlare di omosessualtà o avere un parente gay è imbarazzante, è deviato (qualcuno dovrebbe avvertirli che siamo nel 2012 e non nel medioevo). Per cui, se l'USA ha avuto un presidente nero (alto bello e abbronzato), da noi Vendola non diventerà mai presidente (al di là dell'ideologia politica intendo).

In effetti la prima domanda che m'era venuta era "ma 'sto gay che peccato ha commesso?" #07
dai ragazzi, sono meglio le barzellette sui carabinieri!!!

Raffaello96
29-08-2014, 13:13
Ci sono un gay,un goloso e un avaro.Quando muoiono,vanno da S. Pietro e vede che sono stati mooolto viziosi,quindi li manderà all'inferno.
Ovviamente i tre si disperano e chiedono di poter tornare sulla Terra per dimostrargli che cambieranno vita per poi andare in Paradiso.
S Pietro li accontenta ma li ammonisce:"ricordatevi che se ricadrete di nuovo nel peccato che vi distingue,andrete direttamente all'inferno!"
Tutti contenti,accettano la condizione e si ritrovano di nuovo in vita.
Mentre camminano,un goloso vede la vetrina di una pasticceria,con tanti biscotti,torte,dolci di ogni tipo e quantità e così decide di entrare.
Una volta nel negozio inizia a sentire un dolce profumino di dolci appena sfornati e quella fu la goccia che fece traboccare il vaso:prende un babà,grande,soffice,pieno di rum e lo morde e...PUFF!!! Sparisce il goloso!
Spaventati, l'avaro e il gay,fuggono dalla pasticceria e,nella corsa,l'avaro vede 100 euro per terra!Si ferma di botto,inizia a inchinarsi,la mano sta per afferrare la banconota e...PUFF!!!Sparisce il gay!!!!!!! #18 #18 #18 #18 :-D :-D

Finora non l'ha capita quasi nessuno,l'ho sempre dovuta spiegare!!!!!!
Sei di foggia?xD

delos
08-04-2015, 08:41
senza offesa per nessuno ma a me ha fatto ridere!! Anche perché sarei sparito pure io se a chinarsi fosse stata Manuela Arcuri...