Visualizza la versione completa : La mia KIRA mi ha lasciato...
La mia DOGUE DI BORDEAUX mi ha lasciato questa sera..
Lo ho trovata nella sua cuccia... non ho mai pianto per nessuno ma per lei non riesco a trattenermi...
Erano 10 anni che viveva con me in giardino e abbiamo passato insieme tanti momenti.
Non la dimentichero' mai.
Non voglio più un cane in vita mia.
Scusate lo sfogo.
François :-( :-( :-( :-( :-(
DECASEI, è sicuramente in paradiso insieme al mio Rollo , morto dopo solo tre anni di vita .....ormai nel lontano 2002 ma mai dimenticato gli esseri milgiori che Dio potesse creare.......
Amstaff69
09-11-2009, 22:42
DECASEI, è durissima, lo so...
Puoi solo pensare di averle dato una splendida vita, come non tutti i cani hanno e che lei ha dato una vita migliore a te.
Ha fatto la sua vita, come ben sai (io ho un bulldog inglese e la vita dei molossi è quella, anzi...), di più non poteva.
E se ne è andata in serenità e pace e anche questo è una grande fortuna...per loro...come per noi esseri umani.
Segui la il mio consiglio, regala ancora il tuo affetto unico e raro ad un altro animale, lui ti ripagherà come ben sai...e anche Kira ne sarà felice
Soffrire per una perdita è parte della vita, così come gioire.
Privare un aimale del tuo affetto è molto più doloroso che soffrire per quando ci lascia...
Non Ti conosco, ma credimi...Ti capisco
Paolo
dibifrank
09-11-2009, 22:42
ti siamo vicini io e il mio jack rudy è un dolore molto forte
Non prendero' più un cane in vita mia...questa è una promessa.
GreenPeace
09-11-2009, 22:50
DECASEI, mi spiace,ho vissuto anch'io la stessa esperienza ,si arriva a provare un dolore che non tutti riescono a capire -28d#
ALGRANATI
09-11-2009, 22:51
O ***** Deca......mi spiace :-( :-(
daniele1982
09-11-2009, 22:55
Era bellissima, mi dispiace molto :-(
Devi pensare che e' stato bello condividere la vita assieme, e essere felici di averla potuta crescere, non essere tristi in fondo stara bene anche al di la.
DECASEI, Francois ti sono vicino....immaginala come in tutti quei momenti che ti ha reso felice ...i suoi ricordi non svaniranno mai....un abbraccio...a presto...
DECASEI, se quella bella bestiolona se ne è andata di vecchia nella sua cuccia e senza soffrire io sarei orgoglioso della bella vita che gli hai fatto passare.
Tetr4kos
09-11-2009, 23:29
DECASEI,
-20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20
mi dispiace tanto....
sicuramente nell aldila stara meglio di noi.....se ti ha lasciato cosi improvvisamente di vecchiaia vuol dire che non l'hai fatta stare bene....ma MOLTO DI PIU!!! #25 #25 #25 #25
Omar Rold
09-11-2009, 23:30
Ci sono passato piu' di un'anno fa e ti capisco.. :-( :-( :-(
Un'abbraccio DECA e fatti forza.. a presto.
tiziano1958
09-11-2009, 23:37
DECASEI,fatti coraggio io ci sono passato 2 anni fa con un Yorkshire terrier che dopo 14 anni mi è morto in mezzora senza scoprire il perchè e abbiamo quasi pianto ( sembra una cretinata ma veramente era come se fosse morto uno della famiglia e credo che solo chi ha un animale riesce veramente capire cosa si prova ) ,anch'io e tutta la famiglia avevamo detto basta non avremmo preso piu un cane ma dopo 3 mesi abbiamo sentito il bisogno di un'altro cane e allora abbiamo deciso di prenderlo pero cambiando razza
Trilly
http://img264.imageshack.us/img264/5754/trilly.jpg (http://img264.imageshack.us/i/trilly.jpg/)
:-( :-( :-( e' troppo grande il dolore che ancora mi porto dentro per la perdita del mio pedro che non ho parole che ti possano confortare.
ma vedrai che passato il periodo di maggior sconforto non potrai non avere voglia di avere un altro grande amico ogni volta che vedrai un cane
ti sono molto vicino come i tanti altri amanti degli animali presenti su questo forum
sono sicuro che gli avrai fatto vivere la miglior vita che un cane possa aver anche solo sognato
ciao ed un abbraccio Roberto
anche io ci sono gia passato,capisco come possa sentirti in questo momento,mi spiace tantissimo
Franpablo
10-11-2009, 00:04
DECASEI, fatti forza...di sicuro starà gia giocando lassù con il mio SIRIO
Alessandro Falco
10-11-2009, 01:37
Francois... condoglianze
e non è una battuta, un cane è un membro della famiglia a tutti gli effetti
mi dispiace tanto, era bellissima
Manuel_S
10-11-2009, 02:03
anche se non ci conosciamo so cosa si prova e ti sono vicino... -20
geometra
10-11-2009, 02:12
DECASEI,................mi spiace tanto.
Ti sono vicino.....
non oso immaginare quando arriverà il giorno di Lucky, che è con me e la mia famiglia da quasi 15 anni ormai...
Ma d'altronde è molto più semplice affezionarsi ad un cane, che per te dà TUTTO, che alle persone...
Mi spiace... :-(
... non ho mai pianto per nessuno ma per lei non riesco a trattenermi...
Idem anch'io... anche ora, dopo 3 anni che la mia boxerina Juana mi ha abbandonato. 10 anni condividendo anche il letto. (somiglia molto alla tua, mi ha preso un colpo sulla sedia quando l'ho vista... ho foto sul pc della mia che non ho mai avuto il coraggio di aprire).
Mi dispiace tanto... a me ha aiutato ripetermi che sono cose che fanno parte della vita... anch'io ho deciso niente più cani, ma non riesco a promettermelo perchè chissà... forse un giorno... ...come si fa a vivere senza un cane?
Marco AP
10-11-2009, 10:45
Mi spiace tanto amico mio e ti capisco.
Non condivido però la tua scelta di non avere più cani. Magari ora impulsivamente ti sembra l'unica risposta... ma magari in futuri ci ripenserai.
Fatti forza. Ciao ;-)
Anch'io ci sono passato, è lacerante. Sono amici dolci e che non pretendono niente, ti vogliono bene sempre. Non rinunciare in futuro alla loro compagnia, anche se il momento che stai vivendo è durissimo.
Ciao
Davide
mi dispiace,fatti coraggio!!
sebyorof
10-11-2009, 14:55
Francois mi dispiace davvero. cosa è successo? 10 anni non sono tanti.....
Federico Rosa
10-11-2009, 15:10
L'unica cosa che può riempire il vuoto lasciato è un cucciolo a cui dare tutto quello che non hai fatto in tempo a dare a lei ... anche io dico sempre che non ci sarà un'altro ma poi mi accorgo che quello che ti danno è insostituibile e senza non potrei stare -20
Deca, i spiace pèer le i e per te, ma vivono meno tempo di noi e lo sappiamo quando stabiliamo il contratto d'affetto.
E' un grande dolore che ho provato molte volte, ma l'importante non e' che la vita sia lunga o corta, ma che sia vissuta bene e tu le hai fatto vivere bene la sua.
Penso che tu possa essere meno triste pensando a questo
mi dispiace tanto............
solo dal pensiero che il mio cocker spaniel a luglio fa 11 anni , e si avicina sempre di piu a....... mi se stringe il cuore
Ciao Deca io sono nato con cani, ne ho avuto tre , e anche questo ha dieci anni e quindi non so quanto mi durerà ancora..i cani sono bellissimi ma hanno solo un difetto" vivono meno degli uomini purtroppo"..lo so che il dispiacere è tanto..ma mi associo ad AP, nella vita le sofferenze più grandi sono date dalle grandi passioni..ma è meglio averle avute, che vivere con mediocri passioni , se hai qualcosa da dare , dallo!! starai bene tu ed il tuo amico che non chiederà altro che trascorrere la sua esistenza con te.. con affetto..
RobyVerona
11-11-2009, 01:32
Ti sono vicino Francois, credimi perchè so cosa vuol dire perdere un cane. Anch'io mi ero fatto quella promessa, ho resistito 6 mesi, ora ne ho due e mi sono fatto un'altra promessa: il sottoscritto, finchè avrà le forse per accudirli avrà sempre al suo fianco un cane, perchè il cane è l'unico a capirti senza che tu debba parlare.
Coraggio, pensa che non gli hai mai fatto mancare nulla e che nella sfortuna se ne è andata nel sonno, senza soffrire e senza farti vedere che soffriva.
Marco AP
11-11-2009, 10:06
Francois mi dispiace davvero. cosa è successo? 10 anni non sono tanti.....
Beh... 10 anni per un molosso sono un'età di tutto rispetto... anzi... se non ricordo male la media di vità di un dogue de bordeaux è anche inferiore. Ciao ;-)
Grazie a tutti. Mi fà molto piacere che ci sono molto appassionati e amanti di cani altrimenti sarei passato per un pazzo demente :-D :-D
Scusatemi per lo sfogo iniziale ma ero veramente arrabbiato e dispiaciuto per non aver potuto fare niente.. non so neanche se avrei potuto fare qualcosa.. ma alla fine di tutto questa è la vita.
Come ha scritto Marco, la vita media di un BORDEAUX non è molto lunga e 10 anni sono di tutto rispetto ..
Ti capisco la mia Rotweiller si ammalata di cancro e sta per lasciarmi, vederla deperire ogni giorno non potendo fare nulla è tremendo figurati sta notte non sono neanche riuscito a dormire bene. Ma per chi ama i cani non si può starne senza.
matte750
11-11-2009, 14:09
Ciao mi dispiace, sò che è presto ma se puoi aiuta un canetto del canile, sarete entrambi felici per ancora tanti anni.
come ti capisco io la mia KIRA lo dovuta fa sopprimere (tumore) era con me da 8 anni è stato uno strazio
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |