Visualizza la versione completa : taglia vetro
vorrei sapere dove posso trovare on-line(negozio di acquari)tagliavetro solo se super professionali.
Non lo trovi di certo nei negozi di acquari.... li troverai da chi tratta attrezzature per vetrerie.
Ciao
Apter_71
10-11-2005, 06:26
Ciao
I tagliavetro super professionali non esistono. Chi ti ha messo in testa che esistono ........ un ne sa.
Il tagliavetro è profesionale solo se lo sai usare #22
Che prendi uno da 10 euro ed uno da 120.00 ( quelli autolubrificanti )
sono identici se non si sanno usare.
Li uso da 20 anni anche piu e ti parlo di esperienza sul taglio si anormale che sagomato dal 2 mm al 30mm di spessore.
Ricordati che devi prima fargli fare i tagli su diversi tipi di vetro, altrimenti non te li taglia i grossi spessori.
Non tagliare mai un vetro stampato, poi non taglia piu il vetro lucido.
Usa sempre l'olio da taglio e non il karosene,olio da auto...... ecc.....
Tante altre accortezze che solo un tagliatore esperto sa e ti puo consigliare.
Se ti servono altre info scrivimi pure in Mp che ti aiuto.
Ciao
rabbi tagliatore ufficiale :-D
;-)
Chi ti ha messo in testa che esistono
nell'articolo di acquaportal c'è scritto che esistono dei tagliavetro professionali che tagliano il vetro come il burro, ma in conpenso costano un botto.
Apter_71
10-11-2005, 23:07
ciao
Tagliavetri che tagliano il vetro come il burro .......... #07 #07 #07
Quello che ha postato keronea è già un ottimo tagliavetro se usato bene.
Io preferisco i piu corti per il taglio retilineo e sagomato ed quello monopola per i forti spessori.
Ciao
I tagliavetro super professionali non esistono. Chi ti ha messo in testa che esistono ........ un ne sa.
Il tagliavetro è profesionale solo se lo sai usare
Che prendi uno da 10 euro ed uno da 120.00 ( quelli autolubrificanti )
sono identici se non si sanno usare.
Li uso da 20 anni anche piu e ti parlo di esperienza sul taglio si anormale che sagomato dal 2 mm al 30mm di spessore.