Visualizza la versione completa : dimorfismo sessuale nemateleotris decora
come da titolo , c'è un modo per capirlo?
fappio, da quanto ne so sono indistinguibili esternamente.
Wurdy, si, è quello che mi dicono tutti... 2 in 120l si scannano?
fappio, secondo me no...il problema è se la vasca è aperta... saltano come i grilli.
P.S. servirebbe anche illuminazione scarsa...sono pesci che amano poca luce vivendo in natura abbastanza a fondo ;-)
fappio, se non mi ricordo male il maschio ha la pinna dorsale + lunga, ma posso anche sbagliare
mi viene un dubbio le nemateleotris sono erafroidite?
Wurdy, starebbero in una vasca di non simbionti, nutrimento a volontà ... sono indeciso se mettere una decina pomacentridi oppure una decina di pesci tranquilli poco territoriali ... mi piacerebbe metterne tanti ...UCN PA, ok grazie
Wurdy, http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=248535&start=0 la vasca è questa...
sono indeciso se mettere una decina pomacentridi oppure una decina di pesci tranquilli poco territoriali ...
Io sceglierei senza dubbio la seconda opzione.
Ho letto il tuo topic sulla nuova vasca, complimenti per l'ingegno e la realizzazione... qualcosa di diverso.
Bisogna solo vedere se, nel tempo, i risultati che si ottengono giustificano un simile lavoro ;-)
Wurdy, per il momento sono stupefatto , sto nutrendo con 2 cubetti di surgelato , e mezzo cucchiaiono raso di cyclope da circa una settimana e tutto procede in modo perfetto, speriamo che non scoppi tutto in un momento ...il sei di settembre stavo riempendo #36# ... il giustificare è soggettivo, sicuramente è fondamentale saperselo fare e avere lo spazio per farlo... assendo una creazione di una mia idea per me non ha prezzo #18 se vuoi possiamo discutere la ;-)
Wurdy, la cosa che i lascia un pò così, è che se l'avesse fatto un americano o un tedesco ne avrebbero parlato anche i giornali #18 ma noi italiani siamo così, del resto , abbiamo inventato tutto e i meriti, li hanno sempre presi gli altri ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |