Visualizza la versione completa : Lucky bamboo in acquario?
Ho visto in alcuni negozi del lucky bamboo e l'ho visto anche in alcuni acquari...Nei negozi però non stava sommerso in acqua...potrei comperarlo e metterlo in acquario? (Ripeto che non era tenuto in acqua ....se ho visto bene)
ci sono moltissime discussioni su questo argomento.
USA IL TASTO CERCA
chiudo il topic ( #23 mi ero scordato che non sono un mod)
La mia paura è che poi il lucky bamboo contenga qualche materiale chimico...
uff che fare....?? Provo?
NONO, in un venti litri un luky potrebbe arrivare a rompere la siliconatura e aprirti una perdita
GEMMO, e nella vasca che userò per le caridine neppure quindi? Quella dovrebbe essere senza coperchio...
il rischio c'è,
poi le caridine potrebbero usarlo come trampolino per buttarsi
GEMMO, eh capisco...Però il mio problema principale è che non so che po ci sia qualche insetticida o materiale tossico perchè li tiene mia madre in un vaso con l'acqua alle radici come normalissime piante ...e le sono state regalate e comprate da fioraio ....Ecco perchè ho questo timore...comunque se proprio non va lascio perdere...ma dava un tocco naturale all'acquario... :-)
dava un tocco naturale all'acquario...
5puoi pur semprelascare crescere le piante sopra il livello dell'acqua creando una foresta anche sopra
dava un tocco naturale all'acquario...
5puoi pur semprelascare crescere le piante sopra il livello dell'acqua creando una foresta anche sopraIntendi le piante che ho gia dentro o il bamboo?
le piante, una bella foresta di rotala o di bacoba viene una meraviglia
GEMMO, purtroppo ho solo della cabomba ed un'altra piante all'interno xkè dalle mie parti hanno solo piante finte...e la cabomba non mi cresce in un baleno #12 ..Se sciacquo per bene il lucky bamboo e poi lo metto in acquario (stando attento a far rimanere fuori le foglie) potrei magari provare a tenerlo per un po e vedere come va,secondo te?... Secondo te è molto probabile che ci siano sostanza pericolose sopra?
sul mercatino con 10 euri puoi fare concorrenza ad amano :-))
per il laky bambu, non credo abbia strane sostanze. fai come meglio credi, la mia oppinione l'hai avuta
GEMMO, che intendi per concorrenza ad amano?
Si GEMMO e ti ringrazio ,solo che ho parecchi dubbi ecco perchè cerco consigli..
takashi amano
nel senso ch con 10 euro sul mercatino puoi prenderti un bell pacchetto di piante
GEMMO, eee lo so...Appena ho la disponibilità me ne faccio una bella scorta...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |