Visualizza la versione completa : aqua glo 25W con ....
Chiedo a Voi, LUMI su che lampada T8 da 25 W da abbinare all'AQUA GLO 25W 18000 k chè dà sul sul rosa 18000 k che mi hanno venduto a solo 25 euri...........l'acquario è un 100 lt lordi. Grazie
25€?! stica! L'abbinata classica sarebbe una sunglo, che però ha il difettuccio di avere una tonalità molto calda. In caso non ti aggradi potresti scegliere una lampada commerciale generica a 6500°K, o puntare su un'altra marca acquariofila. Sconsiglierei le lifeglo2 della askoll che costano davvero una manata!
fosse per me toglierei pure l'aqua-glo, se ha 18000 kelvin come dici ti crea problemi algali. Ci metti due belle philips o osram attorno ai 6.000k e per entrambe spendi 15 euro... come la vedi?
fosse per me toglierei pure l'aqua-glo, se ha 18000 kelvin come dici ti crea problemi algali.
anche io toglierei immediatamente la acquaglo......al suo posto se per forza devi prendere le askoll una lifeglo2
lampade specifiche io opterei per arcadia freshwater+originaltropical
Ci metti due belle philips o osram attorno ai 6.000k e per entrambe spendi 15 euro... come la vedi?
da 25 watt non si trovano neanche a piangere in giapponese antico.... #07
Io ti consiglio, sperimentato, sun glo, posteriormente, ed life glo anteriormente, la mia aquaglo è volata dal balcone e le alghe svanite con lei.................
gab82 ha scritto ,
aqqa ha scritto:
Ci metti due belle philips o osram attorno ai 6.000k e per entrambe spendi 15 euro... come la vedi?
da 25 watt non si trovano neanche a piangere in giapponese antico....
.......purtroppo -04 -04 ..è assolutamente vero......................
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |