Visualizza la versione completa : bellissima!
Bellissima l'Apriliona,
Antipatico, anche stronzo, ma Max Biaggi guida come piace a me!!!
geppy
Geppy, mi è sempre piaciuta la sua guida, pulita, elegante, quasi sui binari...però gli è sempre mancato qualcosa per poter stare davanti a tutti...chissaà #24 #25 #25
Geppy, mi è sempre piaciuta la sua guida, pulita, elegante, quasi sui binari...però gli è sempre mancato qualcosa per poter stare davanti a tutti...chissaà #24 #25 #25
E' vero.
Io ho una guida molto simile alla sua e per questo mi piace (solo come guida, neh). Però quanto è imbecille.... forse è solo questo il suo problema!
geppy
Geppy, Aprilia spettacolare,peccato solo adesso,ma è il primo anno e chissà che con l'esperienza...... Max lo sappiamo ha un carattere di m...a e spesso è antipatico ma mi piace un sacco come guida,come mi piacevano Doohan e Rainey.
Però Spies a 24 anni al primo anno in SBK su circuiti mai visti guida come un mostro,davvero spettacolare la sua guida a tratti mi ricorda Schwantz. Speriamo non si faccia convincere ad andare in altre categorie a fare la fine di Toseland,Vermuelen o altri con moto poco competitive e a fare le comparse.
a me biaggi sta proprio sui maroni,,,,pero' per quanto rigurada la guida...su certe piste va a cannone,il suo problema è che ,secondo me ,non è mai stato capace di adattarsi ai vari circuiti,in quelli da smanettone puro ha sempre sofferto un pelo di piu di certi altri......cmq per la cronaca quando faceva l'europeo il signorino si è permesso piu di una volta di doppiare il 2°... -05 -05 vedete un po voi.....
Geppy, Aprilia spettacolare,peccato solo adesso,ma è il primo anno e chissà che con l'esperienza...... Max lo sappiamo ha un carattere di m...a e spesso è antipatico ma mi piace un sacco come guida,come mi piacevano Doohan e Rainey.
Però Spies a 24 anni al primo anno in SBK su circuiti mai visti guida come un mostro,davvero spettacolare la sua guida a tratti mi ricorda Schwantz. Speriamo non si faccia convincere ad andare in altre categorie a fare la fine di Toseland,Vermuelen o altri con moto poco competitive e a fare le comparse.
Tutto vero.
Per l'Aprilia "bellissima" intendevo proprio che mi piace.... al di la delle prestazioni! :-))
giangi1970
28-06-2009, 15:43
david73, Bhe...se tornasse come ha fatto Barros non sarebbe male.....
Richiamato a fare il tappabuchi su una moto senza pilota che ti va' a fare?????
VINCE!!!!
Direi che come rientro non e' male........
giangi1970, io parlavo di Spies non di Biaggi ;-)
Occhio ragazzi che tra mezz'ora inizia gara 2 speriamo un po più combattuta -11
Geppy, che sfiga in gara 2 -04 #07 Sono finiti a terra la metà, ma tanto questa volta Spies se ne andava via di brutto,aveva un'altro passo. In compenso mondiale completamente riaperto dove anche Michel Fabrizio potrà dire la sua. Mi spiace per "Nitro Nori" cavolo frattura di una vertebra è una cosa seria.
Marco AP
29-06-2009, 10:55
Biaggi per me era destinato a vincere molto in moto GP... ma purtroppo è molto fragile mentalmente e non ha saputo reagire a Rossi.
Biaggi per me era destinato a vincere molto in moto GP... ma purtroppo è molto fragile mentalmente e non ha saputo reagire a Rossi.
Condivido pienamente :-)
io non condivido....se non c'era Rossi ci sarebbe stato un'altro pilota a dare fastidio,la verità è che guida da favola solo quando la moto è perfetta,ma non è un gran collaudatore quindi.....
Marco AP
29-06-2009, 15:29
Abracadabra, Biaggi era un campione a mio avviso. Non dico al pari di Rossi... ma quasi... Però gli è partito il cervello.
Basta rivedere le sue interviste... quello che dice, come si atteggia, i tanti tick che c'ha...
Era sottopressione e non ha saputo reagire!
E' anche vero che era uno che pretendeva la moto a puntino in qualsiasi occasione e se non ci riusciva significa, come tu dici, che non era un granchè nel metterla a punto, ma il manico ce l'aveva e ce l'ha tutt'ora.... solo che, ripeto, la testa gli manca! Non scordiamoci che ha vinto 4 titoli mondiali di fila in 250! Ed è arrivato, se non ricordo male, 3 volte secondo in 500.
Perchè pensi sia uscito dalla moto GP e in SB non ha una moto ufficiale? Perchè ha un carattere difficile da gestire! Lo scorso anno con la suzuki non andò male ed era sempre davanti al compagno di squadra e arrivò terzo!! Perchè non rinnovargli il contratto? Io non penso fosse una questione di ingaggio, ma semplicemente che non è un tipo che si faccia amare particolarmente.
Ripeto ancora... il manico ce l'ha... è la testa che "sfarfalla"... :-))
Ciao ;-)
Supercicci
29-06-2009, 15:53
infatti non è mai stato un gran collaudatore .. per me la topa gli ha dato al cervello :-)) In quello mi pare che si sia dato un gran da fare. Di sicuro + di Rossi
Biaggi a me sulle 4 tempi non è mai piaciuto come guida... proprio perchè è IL pilota da 2 tempi: guida pulita, veloce in inserimento e rapidissimo in percorrenza, zero sbavature per uscire di curva con la massima velocità possibile... una guida che sulle 4 tempi non rende, nè che siano GP o derivate dalla serie... il suo personale palmares di vittorie, non a caso, si concetra all' 80% nelle classi 2 tempi... (e non prendetela come una cosa negativa, perchè portare le 2 tempi è roba per pochi ed è un peccato che pian piano stiano riuscendo ad eliminare dlla gare questa categoria!!!)
Poi Biaggi non ha mai saputo guidare sopra i problemi, cosa che a tantissimi altri riesce, quindi se non ha la moto più che a posto non riesce a dare il 100%.
Inoltre, per arrivare ad avere la moto quanto più possibile "perfetta", tra lui e Rossi c'è la diffenza più grande: Rossi dà la carica al proprio gruppo di meccanici indicandogli la strada per arrivare dove vuole arrivare, Biaggi li esaurisce e li porta a soddisfare le proprie richieste per sfinimento...
Questo, e qui lo posso dire per esperienza avendo lavorato in un team di Sbk, è quello che porta una squadra ad amare o detestare uno dei propri piloti....
Non a caso Rossi si porta dietro tecnici e meccanici da una vita, mentre Biaggi è ricordato da tutti come un nevrotico inaccontentabile...
Riguardo all' Aprilia, invece, sono strafelice di vedere che finalmente con la nuova RSV4 stà tornando alla ribalta, perchè tecnicamente è un progetto avanzatissimo ed ha fatto scelte coraggiose e investimenti astronomici per sviluppare questa moto.
Vista dal vivo a Misano, è davvero fuori di zucca anche da quanto è bella!!!
Vista dal vivo a Misano, è davvero fuori di zucca anche da quanto è bella!!!
:-) :-) :-)
Infatti il titolo del thread era riferito proprio all'Apriliona! :-) :-) :-)
Geppy, hai proprio ragione,anche la versione stradale è proprio bella,il "posteriore" poi è da sballo,mi piacerebbe ma penso che mia moglie non starebbe molto comoda #18 #18
Non mi convince tantissimo la marmitta ma tanto poi è una delle prime cose che si cambiano ;-)
Però mi sono sempre chiesto perchè alcuni costruttori fanno delle moto con linee bellissime e poi ci mettono vicino dei "tubi della stufa" guarda per esempio la GSXR-1000 a me piace molto ma ha un terminale che fa davvero -Bluurt-
Geppy, hai proprio ragione,anche la versione stradale è proprio bella,il "posteriore" poi è da sballo,mi piacerebbe ma penso che mia moglie non starebbe molto comoda #18 #18
Non mi convince tantissimo la marmitta ma tanto poi è una delle prime cose che si cambiano ;-)
Però mi sono sempre chiesto perchè alcuni costruttori fanno delle moto con linee bellissime e poi ci mettono vicino dei "tubi della stufa" guarda per esempio la GSXR-1000 a me piace molto ma ha un terminale che fa davvero -Bluurt-
Quello che dici è proprio vero....
Cavolo! Mi sono fatto vecchio! Oggi dovrei accontentarmi di una BMW bicilindrica da enduro ma una moto come l'Aprilia mi fa veramente "arrapare".... Mi piacerebbe anche farmi qualche giro di pista.....
geppy
Geppy, ma va che per la moto non c'è età,mio zio che ne ha 65 va ancora in giro con il ZX6-R se proprio devi comprare una BMW compra questa:
Geppy, ma va che per la moto non c'è età,mio zio che ne ha 65 va ancora in giro con il ZX6-R se proprio devi comprare una BMW compra questa:
Bella!
Il vero problema è mia moglie: dopo l'incidente non vuole più andare in giro in moto per cui finirei ad usarla solo in città.
Ma la mia schiena rifiuta questo tipo di uso.....
A questo punto preferisco fare ogni tanto una "smanettata" col CBR600 R di mio figlio. Mi diverto comunque :-)
geppy
Geppy ad una certa età.....ci sono 2 scelte da fare....o fai cosi
http://www.nextmoto.it/wp-galleryo/yamaha-yzf-r1-2009-superbike/_bigyamaha_yzf_r1_sbk_09_2.jpg
:-D :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-D :-D :-D
o fai cosi
http://www.tuttosvago.com/motori/images/scooter/piaggio_ciao_01.jpg
te lo dice uno che in moto ci va....solo in pista...per via della pericolosità della strada...ma non esiste cosa più bella di una curva a gomito a terra o di una staccata alla Sandonato al mugello....dove i pensieri escono fuori dal casco :-D :-D
ciauzzzzzzzzzzz
"FIERO DI ESSERE MOTOCICLISTA"
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |