Visualizza la versione completa : Biocondizionatore batteri lattiginoso
Buongiorno a tutti, Ieri ho cambiatto l'acqua e pulito il filtro (Pratiko 200). Ho aperto la bottiglina (nuova) di biocondizionatore e versato 30 cc sulle spughe ma mi sono accorto che il liquido, al contrario di TUTTE le altre che era trasparente, questa volta era color latte. Una volta riavviato il filtro, l'acqua della vasca è diventata tutta biancastra. Ho subito chiamato il venditore ma mi ha detto che è normale. Io invece credo che il biocondizionatore fosse andato a male (scade nel 2011) anche se il negozio è serissimo. Sono preoccupatissimo. Aspetto con ansia vostre notizie. Grazie.
mares, parliamo di biocondizionatore o di attivatore batterico? #24 che prodotto è? come hai pulito il filtro? #24
Si tratta del Sera Nitrivec, quindi attivatore battterico. La pulizia del filtro la faccio in questo modo: Riempio 2 secchi di acqua della vasca, poi sciacquo le spugne in un secchio mentre metto i cestelli dei cannolicchi nell'altro secchio. Poi svuoto il cestello del filtro e rimetto acqua nuova(sempre della vasca), e rimonto tutto. Sempre nel minor tempo possibile.
i cannolicchi non li muovere ma cmq non penso sia questa la causa...e non credo sia grave ...quant'è che l'acqua ora è così bianca?
mares, il nitrivec è trasparente, se ti dici che era lattiginoso allora il prodotto aveva preso aria in precedenza o era guasto............
L'acqua l'ho cambiata ieri pomeriggio e oggi quando sono tornatoo a casa dal lavoro, era cristallina. Speriamo bene.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |