Visualizza la versione completa : che sfondo alla vasca?
fino ad ora avevo il classico sfondo con una foto lucida di piante e sassi... inutile dire che mi ha stufata e che con l'acquario che penso ora non c'entra proprio nulla...
l'acquario è appoggiato per due lati al muro bianco.. dite che è una fesseria mettere come sfondo del cartoncino nero o grigio scuro? visto che ci sarà una luce forte, fondo scuro e molte piante... forse il nero -28d#
fino ad ora avevo il classico sfondo con una foto lucida di piante e sassi... inutile dire che mi ha stufata e che con l'acquario che penso ora non c'entra proprio nulla...
l'acquario è appoggiato per due lati al muro bianco.. dite che è una fesseria mettere come sfondo del cartoncino nero o grigio scuro? visto che ci sarà una luce forte, fondo scuro e molte piante... forse il nero -28d#
The shark..
27-04-2009, 16:45
si lo puoi mettere attaccato dietro al vetro con dello scotch.
The shark..
27-04-2009, 16:45
si lo puoi mettere attaccato dietro al vetro con dello scotch.
grigio scuro non è male... poi son gusti...e dipende anche dall'estetica complessiva...difficile scegliere il colore di una parete senza vedere il resto della casa....
grigio scuro non è male... poi son gusti...e dipende anche dall'estetica complessiva...difficile scegliere il colore di una parete senza vedere il resto della casa....
Blu scuro o nero e vai tranquilla, risaltano i colori dei pesci hai contorni ben definiti e a nulla rileva tutto il resto della stanza.
Se hai la carta da parati mica metti lo sfondo a pois :-D :-D :-D
Io comunque uno sfondo leopardato l'ho visto..... #23 #23
Blu scuro o nero e vai tranquilla, risaltano i colori dei pesci hai contorni ben definiti e a nulla rileva tutto il resto della stanza.
Se hai la carta da parati mica metti lo sfondo a pois :-D :-D :-D
Io comunque uno sfondo leopardato l'ho visto..... #23 #23
Io comunque uno sfondo leopardato l'ho visto
Sicuro che era un acquario? :-D
Riguardo il paragone della casa era una metafora... a prescindere dal colore delle pareti, il colore dello sfondo - a essere pignoli - dipende dai gusti, dai pesci che si mettono, dal layout che si da all'acquario, da che piante ci sono, dal colore del mobile dell'acquario, dell'impatto visivo complessivo etc etc etc... ma qui parliamo di acquari e non di arredo di interni quindi sono pignolerie.. diciamo che va bene uno tendenzialmente scuro, quello che piu ti piace....
Io comunque uno sfondo leopardato l'ho visto
Sicuro che era un acquario? :-D
Riguardo il paragone della casa era una metafora... a prescindere dal colore delle pareti, il colore dello sfondo - a essere pignoli - dipende dai gusti, dai pesci che si mettono, dal layout che si da all'acquario, da che piante ci sono, dal colore del mobile dell'acquario, dell'impatto visivo complessivo etc etc etc... ma qui parliamo di acquari e non di arredo di interni quindi sono pignolerie.. diciamo che va bene uno tendenzialmente scuro, quello che piu ti piace....
Paolo Piccinelli
28-04-2009, 08:41
fondo scuro e molte piante... forse il nero
Il nero non passa mai di moda ;-)
Paolo Piccinelli
28-04-2009, 08:41
fondo scuro e molte piante... forse il nero
Il nero non passa mai di moda ;-)
ieri ho provato a portare a casa del nero e sta decisamente meglio del grigio... spero solo che non si rovini magari con qualche goccia d'acqua che scola dalla plafoniera...
il mobile sotto sarà color legno lo sto facendo fare su misura con tre ante in mod da coprire tutto il contenuto, ora era uno nero in dotazione con l'acquario ma era ingestibile....
ieri ho provato a portare a casa del nero e sta decisamente meglio del grigio... spero solo che non si rovini magari con qualche goccia d'acqua che scola dalla plafoniera...
il mobile sotto sarà color legno lo sto facendo fare su misura con tre ante in mod da coprire tutto il contenuto, ora era uno nero in dotazione con l'acquario ma era ingestibile....
spero solo che non si rovini magari con qualche goccia d'acqua che scola dalla plafoniera...
si rovinerebbe pure il grigio nel caso :-D
spero solo che non si rovini magari con qualche goccia d'acqua che scola dalla plafoniera...
il dubbio sul fatto di rovinarsi è perche' ho a disposizione solo del cartoncino...
ma voi cosa usate?
il dubbio sul fatto di rovinarsi è perche' ho a disposizione solo del cartoncino...
ma voi cosa usate?
Paolo Piccinelli
29-04-2009, 08:26
pellicola in plastica nera che trovi nei negozi ;-)
Paolo Piccinelli
29-04-2009, 08:26
tipo quella a adesiva? l'effetto mi sa che è lucido... provero' a vedere grazie
tipo quella a adesiva? l'effetto mi sa che è lucido... provero' a vedere grazie
Paolo Piccinelli
29-04-2009, 11:40
non è adesiva, la fai aderire all'esterno del vetro con acqua e sapone e una spatola.
Quando l'acqua si asciuga la pellicola fa corpo unico col vetro. ;-)
Paolo Piccinelli
29-04-2009, 11:40
non è adesiva, la fai aderire all'esterno del vetro con acqua e sapone e una spatola.
Quando l'acqua si asciuga la pellicola fa corpo unico col vetro. ;-)
Anch'io ho usato la pellicola...
ma uno sfondo 3d all'interno,al limite?..no?
Anch'io ho usato la pellicola...
no no non mi piacciono
cerchero' la pellicola :-))
no no non mi piacciono
cerchero' la pellicola :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |