Visualizza la versione completa : valenciennea puellaris
domanda da 100 milioni di euri.....
ma perchè dopo un paio di mesi inizia a dimagrire e poi muore?
all'inizio mangia regolarmente poi lo stesso cibo che ha sempre mangiato lo ciuccia e lo sputa.....
uffa è il terzo esemplare che fa così! :-( :-( :-(
eppure ho cambiato anche negoziante ma niente solito problema.
aggiungo che nella mia vasca, a parte loro, i pesci muoiono solo se li fiocino!
domanda da 100 milioni di euri.....
ma perchè dopo un paio di mesi inizia a dimagrire e poi muore?
all'inizio mangia regolarmente poi lo stesso cibo che ha sempre mangiato lo ciuccia e lo sputa.....
uffa è il terzo esemplare che fa così! :-( :-( :-(
eppure ho cambiato anche negoziante ma niente solito problema.
aggiungo che nella mia vasca, a parte loro, i pesci muoiono solo se li fiocino!
Alessandro Falco
23-04-2009, 14:04
Hai sabbia in vasca?
Alessandro Falco
23-04-2009, 14:04
Hai sabbia in vasca?
jpg288, abbastanza normale se il fondo non è maturo e non abbastanza grande.. nel tuo caso decisamente non è maturo (nel senso solo ricco di fauna).
jpg288, abbastanza normale se il fondo non è maturo e non abbastanza grande.. nel tuo caso decisamente non è maturo (nel senso solo ricco di fauna).
Pfft, sarà anche come dici te però tieni presente che tutti i giorni gli sparo con una cannuccia nella tana tanta pappa.... ho provato di tutto artemie, cibo in granuli, fiocchi di spirulina, gamberetti e cozze tritate, tutta roba che regolarmente mangia, solo che dopo un mese le risputa! :-(
ps: ma non è vegetariano? #24
Pfft, sarà anche come dici te però tieni presente che tutti i giorni gli sparo con una cannuccia nella tana tanta pappa.... ho provato di tutto artemie, cibo in granuli, fiocchi di spirulina, gamberetti e cozze tritate, tutta roba che regolarmente mangia, solo che dopo un mese le risputa! :-(
ps: ma non è vegetariano? #24
jpg288, Non è un problema di alimentazione, è un pesce che se non vive in coppia , molto spesso deperisce e muore. Inseriscine una coppia, vedrai che ti camperanno ;-)
jpg288, Non è un problema di alimentazione, è un pesce che se non vive in coppia , molto spesso deperisce e muore. Inseriscine una coppia, vedrai che ti camperanno ;-)
Wurdy, #24 #24 avevo letto sta cosa in giro... ma ora vai a beccare l'altro sesso! -28d# -28d#
Wurdy, #24 #24 avevo letto sta cosa in giro... ma ora vai a beccare l'altro sesso! -28d# -28d#
nel negozio le vendono quasi sempre in coppie(almeno dove vado io) formatesi presumibilmente in natura
nel negozio le vendono quasi sempre in coppie(almeno dove vado io) formatesi presumibilmente in natura
ma è vero che il maschio ha la pinna dorsale a punta mentre la femmina no?
ma è vero che il maschio ha la pinna dorsale a punta mentre la femmina no?
jpg288, non è semplice distinguere il maschio dalla femmina, si leggono pareri discordanti in merito. La cosa migliore sarebbe acquistare una coppia fatta. -28d#
jpg288, non è semplice distinguere il maschio dalla femmina, si leggono pareri discordanti in merito. La cosa migliore sarebbe acquistare una coppia fatta. -28d#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |