Visualizza la versione completa : Assicurazione casa...
Pensavo ad una polizza assicurativa per coprirmi da eventuali danni causati dall'acquario (rottura/allagamento, corto circuito, ecc...).
Chi di voi l'ha già stipulata e con che compagnia?
Pensavo ad una polizza assicurativa per coprirmi da eventuali danni causati dall'acquario (rottura/allagamento, corto circuito, ecc...).
Chi di voi l'ha già stipulata e con che compagnia?
io con le GEnerali, in teoria copre tutto, ma per fortuna non ho ancora provato..
ciao GErry
PS
pago 210 euro l'anno
io con le GEnerali, in teoria copre tutto, ma per fortuna non ho ancora provato..
ciao GErry
PS
pago 210 euro l'anno
giangi1970
07-04-2009, 15:23
nique, Fatta anch'io....con generali.....
Ovviamente copre i danni causati dalla vasca e NON DELLA vasca......
giangi1970
07-04-2009, 15:23
nique, Fatta anch'io....con generali.....
Ovviamente copre i danni causati dalla vasca e NON DELLA vasca......
Cioè se mi si rompe la vasca e mi allaga casa mi ripagano il parquet ma non la vasca? #22
Cioè se mi si rompe la vasca e mi allaga casa mi ripagano il parquet ma non la vasca? #22
giangi1970
07-04-2009, 15:43
nique, Ti ripagano il parquet e tutti i danni causati dall'acqua ovvio che sara' valutato da un perito(del tipo se fa' corto il plasma da 3000 euro non essendo nuovo lo valutera' per usato).....
I danni da infiltrazione ai piani sottostanti.....
Ma per esempio i coralli e i pesci ti attacchi.....almeno la mia e' cosi!!!!!!
L'assicuratore mi ha spiegato che non potendo fare una valutazione oggettiva sul valore dei coralli o dei pesci....semplicemente non te li assicurano......
Pero' ti conviene comunque informarti perche' le polizze sono molto diverse da ditta a ditta.....
Esempio la mia mi copre anche se cado per le scale( e mi sto' grattando con entrambe le mani) altre no!!!
giangi1970
07-04-2009, 15:43
nique, Ti ripagano il parquet e tutti i danni causati dall'acqua ovvio che sara' valutato da un perito(del tipo se fa' corto il plasma da 3000 euro non essendo nuovo lo valutera' per usato).....
I danni da infiltrazione ai piani sottostanti.....
Ma per esempio i coralli e i pesci ti attacchi.....almeno la mia e' cosi!!!!!!
L'assicuratore mi ha spiegato che non potendo fare una valutazione oggettiva sul valore dei coralli o dei pesci....semplicemente non te li assicurano......
Pero' ti conviene comunque informarti perche' le polizze sono molto diverse da ditta a ditta.....
Esempio la mia mi copre anche se cado per le scale( e mi sto' grattando con entrambe le mani) altre no!!!
ceriantus
07-04-2009, 20:55
Assicurati anche che la polizza non ti copra solo per i danni a terzi.
ceriantus
07-04-2009, 20:55
Assicurati anche che la polizza non ti copra solo per i danni a terzi.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |