Entra

Visualizza la versione completa : Qualche negozio o centro commerciale in campania?

niron82
22-03-2009, 12:23
qualcuno conosce un bel negozio di acquari a napoli che non siano le solite uccellerie con qualche vasca

p.s. conosco gia mondonatura

niron82
22-03-2009, 12:23
qualcuno conosce un bel negozio di acquari a napoli che non siano le solite uccellerie con qualche vasca

p.s. conosco gia mondonatura

encio83
22-03-2009, 16:54
Ma a te cosa interessa in particolare????

encio83
22-03-2009, 16:54
Ma a te cosa interessa in particolare????

niron82
23-03-2009, 12:32
sia le vasche che pesci

niron82
23-03-2009, 12:32
sia le vasche che pesci

piscina
27-03-2009, 13:13
a fuorigrotta su viale augusto c'è un negozio l'acquario si chiama..mi sembra molto competente..nn ricordo il civico ma è accanto al bar san domingo...mi pare....cmq su viale augusto direzione stadio....spero di esserti stato utile

piscina
27-03-2009, 13:13
a fuorigrotta su viale augusto c'è un negozio l'acquario si chiama..mi sembra molto competente..nn ricordo il civico ma è accanto al bar san domingo...mi pare....cmq su viale augusto direzione stadio....spero di esserti stato utile

nocelletese
23-11-2010, 03:41
al centro commerciale alle porte di napoli, c'e' furrieus e poi c'e ne un'altro che fa quasi pena, ma ha qualcosa

alex2m
27-11-2010, 00:22
furries mi pare che abbia chiuso....sono passato più di una volta a diversi orari e l'ho trovato sempre chiuso....

nocelletese
27-11-2010, 20:02
bho fino a poco tempo fa era aperto, poi c'e' sempre l'altro.
cmq credo che chiuda nei giorni festivi e in alcuni orari

Maiden
27-11-2010, 21:03
se potete spostarvi ad Avellino, c'è Habitat Naturale in via Circumvallazione...anche se molto distante per me, è ormai il mio negozio di fiducia, lo consiglio vivamente....

alex2m
29-11-2010, 01:09
bho fino a poco tempo fa era aperto, poi c'e' sempre l'altro.
cmq credo che chiuda nei giorni festivi e in alcuni orari

è ufficiale furries ha chiuso....oggi ho chiesto in giro ed hanno confermato....per l'altro nn saprei,ha prezzi decisamente altini....

giuggiolo
29-11-2010, 16:27
furries purtroppo ha chius, c'erano persone molto competenti all'interno.
Era molto utile come negozio vista anche la posizione...

nocelletese
03-01-2011, 11:20
a santa maria capua vetere all'uscita dell'autostrada c'era un furrieus, ora si chiama aiko, cmq ben fornito e con persone preparate

clademo
04-01-2011, 14:26
al vomero c'è la vecchia "uccelleria giordano" che ha rinnovato completamente ed è ben fornito, oppure "passione acquario" altrettanto - se non di più - fornito, preparato e gentile

clademo
05-01-2011, 12:47
a santa maria capua vetere all'uscita dell'autostrada c'era un furrieus, ora si chiama aiko, cmq ben fornito e con persone preparate

ci sono passato stamattina da Ayeko, incuriosito, ma... non sono economici.
Faccio giusto 2 esempi:

wave box vision 30 (dolce) in offerta a 95 euro, mentre si trova tranquillamente nei negozi a 80, se non addirittura a 67 qui (http://www.keacquari.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=vmj_genx.tpl&product_id=686&category_id=4&vmcchk=1&option=com_virtuemart&Itemid=4)
tetra min a granuli da 250 ml a 10 euro contro i 7,60 di petingros (http://www.petingros.it/catalog/tetramin-granuli-p-766.html)

certo hanno una buona varietà di pesci in vasca, ma, almeno per me che vado da Napoli, non giustifica il viaggio

Totonno Av
13-01-2011, 19:05
Una volta c'era Muca in c.so Meridionale..
Ora e' chiuso..
:((

roymos80
02-01-2012, 19:06
furries mi pare che abbia chiuso....sono passato più di una volta a diversi orari e l'ho trovato sempre chiuso....

ha chiuso :2:

beautiful.mind
02-01-2012, 23:46
C'è un negozio prettamente per acquari e pesci al centro commerciale dell' Auchan a Ponticelli al primo piano , è particolarmente fornito di pesci e fa offerte davvero convenienti per quanto riguarda gli acquari.
Inoltre poi ha pesci davvero sani e robusti, infatti i pesci che ho li ho presi tutti lì in perfetta forma!

giken3
02-01-2012, 23:58
C'è un negozio prettamente per acquari e pesci al centro commerciale dell' Auchan a Ponticelli al primo piano , è particolarmente fornito di pesci e fa offerte davvero convenienti per quanto riguarda gli acquari.
Inoltre poi ha pesci davvero sani e robusti, infatti i pesci che ho li ho presi tutti lì in perfetta forma!

Ciao avrei molte cose da ridire ma evito per non far cattiva pubblicità,
l'unica cosa che dico è che tratta poche marche tipo prodac, aquael etc. altre invece come sera, askoll, jbl neanche l'ombra...

beautiful.mind
03-01-2012, 19:51

Ciao avrei molte cose da ridire ma evito per non far cattiva pubblicità,
l'unica cosa che dico è che tratta poche marche tipo prodac, aquael etc. altre invece come sera, askoll, jbl neanche l'ombra...

Personalmente come ho detto i pesci mi sono stati dati in buonissima salute, e anche altri in vasca appaiono ben tenuti..."
Poi per mangimi, filtri ed altri accessori io compro e mi trovo molto bene a Via Foria "Il mondo degli animali" attrezzato di un pò di tutto, ma provvisto di molti medicinali e accessori ad uso acquariofilo :3:

roymos80
03-01-2012, 20:29
intandi l'auchan a via argine? in caso ci faccio un giro ti ringrazio:-))

roymos80
22-03-2012, 00:53
Ciao a tutti ho trovato un negozio grande e anche ben fornito in provincia di Napoli e precisamente a Qualiano, si chiama ZOOMIGUANA, ha il sito internet www.zoomiguana.com
e anche il contatto facebook.
Hanno parecchie vasche e tantissimi prodotti e ornamenti per acquari, io mi ci sono trovato molto bene e ci ritornerò sicuramente :-)):-)):-))
Spero di essere stato utile a qualcuno che come me era alla ricerca di un vero negozio per animali ;-)

marcios1988
22-03-2012, 22:26
ciao ti allego la recensione dei negozi visitati negli ultimi 2 anni di cui ho ben conosciuto e conosco prezzi,marche e particolari attenzioni.
Mi accodo a giken per il negozio all'auchan devo però dire che ha gli acquari Juwel
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?p=1061468120#post1061468120

roymos80
23-03-2012, 01:50
Molto belle e utili le recensioni, aspetto che tu vada anche a qualiano e che ne aggiunga una anche su zoomiguana, io mi ci sono trovato bene davvero.
All'auchan ci sono stato solo 2 volte, troppo piccolo e poco fornito di pesci (almeno quando ci sono andato io) e a parte il nitridac non ho preso nulla.
Nella recensione vedo che parli anche di Animal House a Pomigliano, ci vado spesso perchè abito appunto a Pomigliano, non mi ci trovo male, forse è un po' vago sui prezzi (a differenza di zoomiguana che ha prezzi esposti sotto ogni vasca), l'unica cosa che non mi va giù è che vende i pesci immediatamente dopo la consegna, purtroppo devo anche dire che ne ho comprati perchè poi finiscono nel giro di pochi giorni e la settimana seguente siamo punto e a capo, quindi a malincuore li ho comprati lo stesso sperando che non mi muoiano uff..ma non ci dovrebbe essere un bel periodo tra l'arrivo in negozio dei pesci alla vendita al cliente????non subiscono stress???
io sapevo così, magari le cose sono cambiate ma non credo proprio....
Fammi sapere ;-)
------------------------------------------------------------------------
ah poi vorrei provare questo negozio a volla che leggevo nella tua recensione, fosse anche solo per i gamberetti, visto che ne ho trovato solo uno di grandezza decente in giro,il resto sono troppo piccoli e "affezionati" al filtro...
dici che li trovo?hanno particolari pretese per quanto riguarda l
i valori dell'acqua?

barouk
23-03-2012, 10:20
Molto belle e utili le recensioni, aspetto che tu vada anche a qualiano e che ne aggiunga una anche su zoomiguana, io mi ci sono trovato bene davvero.
All'auchan ci sono stato solo 2 volte, troppo piccolo e poco fornito di pesci (almeno quando ci sono andato io) e a parte il nitridac non ho preso nulla.
Nella recensione vedo che parli anche di Animal House a Pomigliano, ci vado spesso perchè abito appunto a Pomigliano, non mi ci trovo male, forse è un po' vago sui prezzi (a differenza di zoomiguana che ha prezzi esposti sotto ogni vasca), l'unica cosa che non mi va giù è che vende i pesci immediatamente dopo la consegna, purtroppo devo anche dire che ne ho comprati perchè poi finiscono nel giro di pochi giorni e la settimana seguente siamo punto e a capo, quindi a malincuore li ho comprati lo stesso sperando che non mi muoiano uff..ma non ci dovrebbe essere un bel periodo tra l'arrivo in negozio dei pesci alla vendita al cliente????non subiscono stress???
io sapevo così, magari le cose sono cambiate ma non credo proprio....
Fammi sapere ;-)
------------------------------------------------------------------------
ah poi vorrei provare questo negozio a volla che leggevo nella tua recensione, fosse anche solo per i gamberetti, visto che ne ho trovato solo uno di grandezza decente in giro,il resto sono troppo piccoli e "affezionati" al filtro...
dici che li trovo?hanno particolari pretese per quanto riguarda l
i valori dell'acqua?

concordo con roymos80 x Animal House a Pomigliano..anche io vado lì....per ora però non mi sono trovato male....l'unica cosa è che sto aspettando delle colisa da un mesetto e ogni volta mi rimanda alla sett. successiva
ho sentito parlare di un paio di negozi anche a marigliano (dovrebbero chiamarsi animal service e acquaplanet)..qualcuno li conosce?hanno vasche?sono forniti di tecnica?..

marcios1988
23-03-2012, 23:02
le caridine non le trovi a volla ma a san sebastiano al vesuvio :)

Nexet
24-03-2012, 00:04
zooiguana a qualiano e supercaro e i pesci sono tenuti malissimo , pensa che hanno fatto morire due squali nell'acquario con la rocciata quello grande.

roymos80
24-03-2012, 18:31
Questo non lo sapevo, quando sono andato la settimana scorsa c'erano 2 squaletti, non so quanto fossero "nuovi".
Cmq sarà caro ma a me sembra molto fornito, siccome ha molti prodotti che non ho trovato in giro devo essere sincero non ho guardato nemmeno i prezzi.
Purtroppo la cosa di trattare male i pesci sembra un mal comune, qui a Napoli non ho mai trovato qualcuno che osservi una dovuta quarantena per i pesci appena consegnati e secondo me questa è una vergogna