Visualizza la versione completa : colla a caldo per teglietta dall'alluminio
per illuminare meglio l 'acquario voglio attacare una teglietta dall'alluminio al coperchio ,va bene la colla a caldo o puo dare problemi? #24
per illuminare meglio l 'acquario voglio attacare una teglietta dall'alluminio al coperchio ,va bene la colla a caldo o puo dare problemi? #24
voglio attacare una teglietta dall'alluminio
non ho la minima idea di cosa sia una "teglietta dall'alluminio".............comunque dipende dai materiali che vuoi incollare, in linea di massima la colla a caldo va bene, ma se sopporta troppo peso, col tempo potrebbe staccarsi specialmente se le superfici di contatto sono lisce e piane, il silicone sarebbe un'ottima soluzione, ma dovresti specificare meglio i materiali.
voglio attacare una teglietta dall'alluminio
non ho la minima idea di cosa sia una "teglietta dall'alluminio".............comunque dipende dai materiali che vuoi incollare, in linea di massima la colla a caldo va bene, ma se sopporta troppo peso, col tempo potrebbe staccarsi specialmente se le superfici di contatto sono lisce e piane, il silicone sarebbe un'ottima soluzione, ma dovresti specificare meglio i materiali.
Topastro
16-03-2009, 13:19
credo di avere capito che intendi... direi che il silicone è melgio, anche se la teglietta non i pare una bella soluzione,a a sto puto usa un foglio di alluminio da cucina è più comodo...
Topastro
16-03-2009, 13:19
credo di avere capito che intendi... direi che il silicone è melgio, anche se la teglietta non i pare una bella soluzione,a a sto puto usa un foglio di alluminio da cucina è più comodo...
ma quindi la colla a caldo non e tossica per i pesci? #24
la teglietta dall' alluminio e quella dove cuoci ad esempio il pollo
ma quindi la colla a caldo non e tossica per i pesci? #24
la teglietta dall' alluminio e quella dove cuoci ad esempio il pollo
Topastro
16-03-2009, 16:57
no non è tossica ma attaccas u cose porose, non su alluminio liscio con plastica liscia... usa il silicone....
Topastro
16-03-2009, 16:57
no non è tossica ma attaccas u cose porose, non su alluminio liscio con plastica liscia... usa il silicone....
adesso è chiaro, teglia d'alluminio, quella usa e getta...........
concordo sul fatto che è molto meglio il silicone.
adesso è chiaro, teglia d'alluminio, quella usa e getta...........
concordo sul fatto che è molto meglio il silicone.
grazie delle risposte #22
grazie delle risposte #22
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |