Visualizza la versione completa : Hygrophila polysperma Rosanervig con foglie bucate
Ciao a tutti, in questo ultimo mese ho un problema con Hygrophila polysperma Rosanervig , le foglie sembrano mangiate , e la crescita e' davvero lenta......anche se come fertilizzazione adotto ADA nelle seguenti dosi Bryght K 10ml giorno, step2 10ml a giorni alternati , eca40 gocce a settimana green gain 25 gocce a settimana .
PH 7 kh 4 no2 0 po4 0 ......
Cambio acqua 30 lt a settimana .
PS l'Hygrophila polysperma Rosanervig e' l' unica pianta che apparentemente sta soffrendo .
Ciao a tutti, in questo ultimo mese ho un problema con Hygrophila polysperma Rosanervig , le foglie sembrano mangiate , e la crescita e' davvero lenta......anche se come fertilizzazione adotto ADA nelle seguenti dosi Bryght K 10ml giorno, step2 10ml a giorni alternati , eca40 gocce a settimana green gain 25 gocce a settimana .
PH 7 kh 4 no2 0 po4 0 ......
Cambio acqua 30 lt a settimana .
PS l'Hygrophila polysperma Rosanervig e' l' unica pianta che apparentemente sta soffrendo .
Le altre informazioni contenute nel profilo sono aggiornate?
Se si, hai un fotoperiodo breve, ma è solo un'osservazione, non sarà per questo che la pianta riversa in queste condizioni #24
Le altre informazioni contenute nel profilo sono aggiornate?
Se si, hai un fotoperiodo breve, ma è solo un'osservazione, non sarà per questo che la pianta riversa in queste condizioni #24
PLATYDORAS
14-02-2009, 09:56
cla71, dai anche una controllatina agli no3
PLATYDORAS
14-02-2009, 09:56
cla71, dai anche una controllatina agli no3
PLATYDORAS : si gli no3 sono a 0 e questo nn e' un buon segno ....
Tropius : il fotopediado e' di 9 ore
PLATYDORAS : si gli no3 sono a 0 e questo nn e' un buon segno ....
Tropius : il fotopediado e' di 9 ore
salve io ho questa pianta hidrofila polisperma con 3 scalari e trovo la pianta bucata e rosicchiata ma possono essere gli scalari?
Anche io ho 2 piante, e anche le mie hanno le foglie piu basse finissime e bucate. Mi sono informato e sembrerebbe causato dalla mancanza di potassio negli strati piu bassi della vasca.
Swan ganz
07-02-2011, 23:55
Hai una foto? aiuterebbe, comunque se hai foglie bucate pottrebbe essere riconducibile a mancanza di potassio
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |