Visualizza la versione completa : betta incinta?
Salve a tutti,
stamani ho dato uno sguardo all'acquario.Ultimamente avevo delegato mia moglie per darli a mangiare e quindi non avevo scorso un piccolo particolare.Praticamente sembra che una betta sia in stato interessante...dico sembra perchè io nella vasca ho solo 2 betta entrambi femmine!!!!
Come mai è potuto succedere?
cmq vi invio una foto, forse potete dirmi qualcosa in +.
Nel caso fosse incinta, produce i piccoli come i guppy o c'è qualche altro procediment0??
grazie 1000
geppix
Salve a tutti,
stamani ho dato uno sguardo all'acquario.Ultimamente avevo delegato mia moglie per darli a mangiare e quindi non avevo scorso un piccolo particolare.Praticamente sembra che una betta sia in stato interessante...dico sembra perchè io nella vasca ho solo 2 betta entrambi femmine!!!!
Come mai è potuto succedere?
cmq vi invio una foto, forse potete dirmi qualcosa in +.
Nel caso fosse incinta, produce i piccoli come i guppy o c'è qualche altro procediment0??
grazie 1000
geppix
i betta non sono vivipari e il maschio feconda direttamente le uova!
comunque per essere più chiaro,il maschio costruisce un nido galleggiante fatto di bolle e l'accoppiamento consiste nel fecondare le uova e metterle nel nido.
spero di essere stato abbastanza esauriente.
ciao
i betta non sono vivipari e il maschio feconda direttamente le uova!
comunque per essere più chiaro,il maschio costruisce un nido galleggiante fatto di bolle e l'accoppiamento consiste nel fecondare le uova e metterle nel nido.
spero di essere stato abbastanza esauriente.
ciao
GreenMan
28-01-2009, 17:04
La femmina in questione purroppo sta per morire di idropisia(ha anche le squame rialzate guardandola dall'alto?) o di un grossissimo blocco intestinale, isolala perchè se per caso muore i fluidi contenuti nel gonfiore fuoriuscirebbero e contagerebbero gli altri inquilini, i dispiace. :-(
GreenMan
28-01-2009, 17:04
La femmina in questione purroppo sta per morire di idropisia(ha anche le squame rialzate guardandola dall'alto?) o di un grossissimo blocco intestinale, isolala perchè se per caso muore i fluidi contenuti nel gonfiore fuoriuscirebbero e contagerebbero gli altri inquilini, i dispiace. :-(
mi dispiace ma concordo con GreenMan,
mi dispiace ma concordo con GreenMan,
ma se si trattasse di un blocco intestinale e la tenesse un paio di giorni senza cibo,non dovrebbe passarle?
ma se si trattasse di un blocco intestinale e la tenesse un paio di giorni senza cibo,non dovrebbe passarle?
In quello stato? Direi di no.
Credo che la cosa più caritatevole sia metterla in una vaschetta piena di acqua ghiacciata... :-(
In quello stato? Direi di no.
Credo che la cosa più caritatevole sia metterla in una vaschetta piena di acqua ghiacciata... :-(
nooo... -20
vi ringrazio, sono appena rientrato e sono subito venuto a vedere i consigli.
In effetti vedendo stasera, la palla è leggermente aumentata. Sinceramente non so cosa fare.
Secondo voi se tento con un farmaco posso ancora salvarlo?
nooo... -20
vi ringrazio, sono appena rientrato e sono subito venuto a vedere i consigli.
In effetti vedendo stasera, la palla è leggermente aumentata. Sinceramente non so cosa fare.
Secondo voi se tento con un farmaco posso ancora salvarlo?
GreenMan
29-01-2009, 01:43
Non voglio drtifalsesperanze, può sopravvivere anche alungo ma non guarire.. :-(
GreenMan
29-01-2009, 01:43
Non voglio drtifalsesperanze, può sopravvivere anche alungo ma non guarire.. :-(
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |