PDA

Visualizza la versione completa : aiuto guppy che si sbudella..o forse sta partorendo?

giupi
10-01-2009, 12:18
ragazzi sono nuova nel campo dei pesci..
ho un guppy endler che dalla sua "patata"le sta uscendo un coso arrotolato rosa come se fossero budella..cosa puo essere?
quando partoriscono ,partoriscono uova o direttamente gli avanotti??

che devo fare?è sempre stata bene!!

aitatemi a capire!!

giupi
10-01-2009, 12:18
ragazzi sono nuova nel campo dei pesci..
ho un guppy endler che dalla sua "patata"le sta uscendo un coso arrotolato rosa come se fossero budella..cosa puo essere?
quando partoriscono ,partoriscono uova o direttamente gli avanotti??

che devo fare?è sempre stata bene!!

aitatemi a capire!!

babaferu
10-01-2009, 12:39
....da quel che descrivi è probabile che stia partorendo, era ingrossata?
partoriscono avannotti.
ciao, ba

babaferu
10-01-2009, 12:39
....da quel che descrivi è probabile che stia partorendo, era ingrossata?
partoriscono avannotti.
ciao, ba

giupi
10-01-2009, 14:13
ho notato che il mio guppy non è molto gonfio però è mogio ma mangia e tipo all'inizio del rotolo rosa dalla parte esterna ha tipo un cosinio bianco come se fosse tipo una piuma bianca che gli esce dal rotolo rosa.
ha la pinna della schiena chiusa e le branchie un po piu aperte rispetto agli altri pesci.

è mogio nuota poco ma non si nasconde.

è normale che stia partorendo^???????????

giupi
10-01-2009, 14:13
ho notato che il mio guppy non è molto gonfio però è mogio ma mangia e tipo all'inizio del rotolo rosa dalla parte esterna ha tipo un cosinio bianco come se fosse tipo una piuma bianca che gli esce dal rotolo rosa.
ha la pinna della schiena chiusa e le branchie un po piu aperte rispetto agli altri pesci.

è mogio nuota poco ma non si nasconde.

è normale che stia partorendo^???????????

roby207
10-01-2009, 14:19
da come descrivi la cosa che sta uscendo sembrerebbe escrementi!!

roby207
10-01-2009, 14:19