Visualizza la versione completa : negozio a rovereto!!
ciao raga.qualcuno mi sa consigliare qualche negozio in quella zona?(rovereto, in corso Bettini 43)
martedi vado da quelle parti,vorrei approfittarne per vedere qualche negozio!!!
grazie intanto ;-)
ciao raga.qualcuno mi sa consigliare qualche negozio in quella zona?(rovereto, in corso Bettini 43)
martedi vado da quelle parti,vorrei approfittarne per vedere qualche negozio!!!
grazie intanto ;-)
marco.trento
27-12-2008, 19:27
io ne conosco due a Trento se vuoi
marco.trento
27-12-2008, 19:27
io ne conosco due a Trento se vuoi
marco.trento, dimmi pure!!!
grazie mille intanto ;-)
grazie mille intanto ;-)
marco.trento
28-12-2008, 11:38
grazie mille intanto ;-)
Acquario G di Segatta Stefano che è in Via De Gasperi 72 che è quello dove vado sempre io.
Acquariumcenter che è in via Bolzano, questo è il link: http://www.aquariumcentertrento.it/
marco.trento
28-12-2008, 11:38
grazie mille intanto ;-)
Acquario G di Segatta Stefano che è in Via De Gasperi 72 che è quello dove vado sempre io.
Acquariumcenter che è in via Bolzano, questo è il link: http://www.aquariumcentertrento.it/
mauridj, sai che non sapevo ci fosse un negozio a rovereto.. Ma è proprio di acquari o un misto?
Comunque anch'io vado sempre da Stefano a Trento..E' una brava persona e ti tratta bene ;-)
mauridj, sai che non sapevo ci fosse un negozio a rovereto.. Ma è proprio di acquari o un misto?
Comunque anch'io vado sempre da Stefano a Trento..E' una brava persona e ti tratta bene ;-)
marco.trento, grazie mille!!
volevo chiederti un'altra cosa :-)) ma Acquario G di Segatta Stefano,non ha un sito per vedere i prodotti?
a me servirebbe una girante per il deltec!!
marco.trento, grazie mille!!
volevo chiederti un'altra cosa :-)) ma Acquario G di Segatta Stefano,non ha un sito per vedere i prodotti?
a me servirebbe una girante per il deltec!!
mauridj,
no non ce l'ha.. Per queste cose dovresti fargli uno squillo prima.. Se riesce te la procura, ma dubito che abbia in negozio questi prodotti.. E' piccolino come negozio..
mauridj,
no non ce l'ha.. Per queste cose dovresti fargli uno squillo prima.. Se riesce te la procura, ma dubito che abbia in negozio questi prodotti.. E' piccolino come negozio..
bubba21, ok!
sapresti consigliarmi un sito dove la vendono?
bubba21, ok!
sapresti consigliarmi un sito dove la vendono?
marco.trento
28-12-2008, 19:50
Se mi dici il modello e cosa ti serve gli faccio uno squillo o se vuoi prova a telefonare se non lo ha te lo ordina immediatamente 0461 915324
marco.trento
28-12-2008, 19:50
Se mi dici il modello e cosa ti serve gli faccio uno squillo o se vuoi prova a telefonare se non lo ha te lo ordina immediatamente 0461 915324
mauridj, come ha detto marco prova a sentirlo.. Magari riesce anche a trovartela la roba..
Altri negozi non saprei #13
mauridj, come ha detto marco prova a sentirlo.. Magari riesce anche a trovartela la roba..
Altri negozi non saprei #13
bubba21, marco.trento, raga.grazie mille siete troppo gentili!!!!
mi servirebbe la girante del deltec mce 300,solo che martedi vado verso rovereto!!!
bubba21, marco.trento, raga.grazie mille siete troppo gentili!!!!
mi servirebbe la girante del deltec mce 300,solo che martedi vado verso rovereto!!!
apollo01
28-12-2008, 23:57
Stefano riceve merce il martedì ed il venerdì, Deltec è una delle marche che tratta, quindi se ti serve la girante te la fa arrivare in settimana. Ma non c'è un negozio anche a Bolzano? Dovrebbe essere pure grosso visto che ha un sito internet.
apollo01
28-12-2008, 23:57
Stefano riceve merce il martedì ed il venerdì, Deltec è una delle marche che tratta, quindi se ti serve la girante te la fa arrivare in settimana. Ma non c'è un negozio anche a Bolzano? Dovrebbe essere pure grosso visto che ha un sito internet.
apollo01,si ce il negozio a bolzano, e ci vado anche spesso,ma non tratta i prodotti deltec!!
apollo01,si ce il negozio a bolzano, e ci vado anche spesso,ma non tratta i prodotti deltec!!
marco.trento
29-12-2008, 11:01
Martedì e giovedì mi pare e in altri casi anche il venerdì
marco.trento
29-12-2008, 11:01
Martedì e giovedì mi pare e in altri casi anche il venerdì
marco.trento
29-12-2008, 14:49
ti ho risposto per email su quella di msn perchè mi han bloccato i messaggi privati
marco.trento
29-12-2008, 14:49
ti ho risposto per email su quella di msn perchè mi han bloccato i messaggi privati
marco.trento, grazie mille ho risolto!!!
l'ho ordinata da coralreef!!!
marco.trento
29-12-2008, 17:36
ooook, no problem. Ma del Trentino siamo in 4?
marco.trento
29-12-2008, 17:36
ooook, no problem. Ma del Trentino siamo in 4?
io da stefano ho ordinato il reattore di calcio...che mi è arrivato dopo una sett circa :-))
io da stefano ho ordinato il reattore di calcio...che mi è arrivato dopo una sett circa :-))
marco.trento, sono timidi :-D :-D
marco.trento, sono timidi :-D :-D
apollo01
29-12-2008, 18:45
Ce ne sono diversi che hanno vasche di un certo livello, ma non usano il forum ;-)
Cmq se vai da Stefano se sei fortunata li incontri, io ho avuto il piacere di conoscerli perchè mi hanno portato della merce di Stefano che io non potevo andare a prendere e sono veramente ragazzi in gamba. Ma spesso il tempo per il forum manca
apollo01
29-12-2008, 18:45
Ce ne sono diversi che hanno vasche di un certo livello, ma non usano il forum ;-)
Cmq se vai da Stefano se sei fortunata li incontri, io ho avuto il piacere di conoscerli perchè mi hanno portato della merce di Stefano che io non potevo andare a prendere e sono veramente ragazzi in gamba. Ma spesso il tempo per il forum manca
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |