Visualizza la versione completa : Vitamine idroplurivit
Lestat73
30-11-2008, 22:18
Volevo sapere se qualcuno le usa in acquario in che dosi?e ogni quanto?
Lestat73
30-11-2008, 22:18
Volevo sapere se qualcuno le usa in acquario in che dosi?e ogni quanto?
ecarfora
30-11-2008, 23:14
se qualcuno le usa in acquario
io ne metto 3/4 goccie nel "mangiare" 1 o 2 volte a settimana nel caso di nuovi pesci vado avanti almeno per prima settimana
ecarfora
30-11-2008, 23:14
se qualcuno le usa in acquario
io ne metto 3/4 goccie nel "mangiare" 1 o 2 volte a settimana nel caso di nuovi pesci vado avanti almeno per prima settimana
janco1979
01-12-2008, 00:03
io lo uso nell'artemia liofilizzata 1 volta a settimana..2 gocce.
Se vedo qualche pesciotto un po stressato arrivo a darne 3 volte alla settimana
janco1979
01-12-2008, 00:03
io lo uso nell'artemia liofilizzata 1 volta a settimana..2 gocce.
Se vedo qualche pesciotto un po stressato arrivo a darne 3 volte alla settimana
idem una volta a settimana
....e in certi periodi...quando mi ricordo #13
idem una volta a settimana
....e in certi periodi...quando mi ricordo #13
come robbax adesso quando mi ricordo,ma c'è stato un periodo che lo davo ogni giorno x parecchio tempo,sempre 2-3 goccie sul cibo ;-)
come robbax adesso quando mi ricordo,ma c'è stato un periodo che lo davo ogni giorno x parecchio tempo,sempre 2-3 goccie sul cibo ;-)
Viene usato solo come integratore per i mangimi da somministrare ai pesci o animali in quanto la somministrazione in vasca non ha senso... :-)
Viene usato solo come integratore per i mangimi da somministrare ai pesci o animali in quanto la somministrazione in vasca non ha senso... :-)
Viene usato solo come integratore per i mangimi da somministrare ai pesci o animali in quanto la somministrazione in vasca non ha senso...
certo...lo davo per scontato..
Viene usato solo come integratore per i mangimi da somministrare ai pesci o animali in quanto la somministrazione in vasca non ha senso...
oceanooo
01-12-2008, 14:39
io so invece che qualche santone toscano fà propio cosi #36# #36#
oceanooo
01-12-2008, 14:39
io so invece che qualche santone toscano fà propio cosi #36# #36#
io so invece che qualche santone toscano fà propio cosi
mai sentito e mai usato in quel modo #24
io so invece che qualche santone toscano fà propio cosi
mai sentito e mai usato in quel modo #24
janco1979
02-12-2008, 23:06
forse in qualche vaschetta di riproduzione...tipo ocellaris #36#
janco1979
02-12-2008, 23:06
forse in qualche vaschetta di riproduzione...tipo ocellaris #36#
Io sapevo che non servivano a niente in quanto dopo un po non sono utilizzabili...
Qualcuno di voi ha mai provato il Selcon ??
Io sapevo che non servivano a niente in quanto dopo un po non sono utilizzabili...
Qualcuno di voi ha mai provato il Selcon ??
janco1979
05-12-2008, 20:19
..il problema del Selco è che fanno confezioni industriali da 2 kg e dopo 1 mese dall'apertura va buttato.. #23
janco1979
05-12-2008, 20:19
..il problema del Selco è che fanno confezioni industriali da 2 kg e dopo 1 mese dall'apertura va buttato.. #23
pensavo che qualcuno ne aveva un po .... :-))
pensavo che qualcuno ne aveva un po .... :-))
clemente
06-12-2008, 10:37
Io da circa un'anno uso le protovit quelle che si danno ai neonati e mi trovo benissimo,costano poco e durano parecchio ;-)
clemente
06-12-2008, 10:37
Io da circa un'anno uso le protovit quelle che si danno ai neonati e mi trovo benissimo,costano poco e durano parecchio ;-)
Ciao Clemente, il protovit si prende in farmacia e non occorre la ricetta presumo??? come si usa? se faccio il pappone e metto anche questo ingrediente come ti sembra? e nel caso quanto se ne usa? 5 cozze, 5 vongole, 5 gamberi, 5 ostriche e protovit ......gocce.
ciao e grazie
Max
Ciao Clemente, il protovit si prende in farmacia e non occorre la ricetta presumo??? come si usa? se faccio il pappone e metto anche questo ingrediente come ti sembra? e nel caso quanto se ne usa? 5 cozze, 5 vongole, 5 gamberi, 5 ostriche e protovit ......gocce.
ciao e grazie
Max
MASSIMO CASALI, non si usa per il pappone,ma sul mangime dei pesci ;-)
MASSIMO CASALI, non si usa per il pappone,ma sul mangime dei pesci ;-)
Intendi che quando metto in vasca le scagliette di mangime a base di alghe prima le imbevo di queste vitamine?
Intendi che quando metto in vasca le scagliette di mangime a base di alghe prima le imbevo di queste vitamine?
oceanooo
05-01-2009, 16:52
#36# #36#
oceanooo
05-01-2009, 16:52
#36# #36#
MASSIMO CASALI, meglio il granulare ;-)
MASSIMO CASALI, meglio il granulare ;-)
clemente
05-01-2009, 23:31
Io riempio mezzo bicchiere di plastica con acqua della vasca alla quale aggiungo 6 gocce di protovit,mescolo bene e aggiungo artemia salina disidratata che assorbe l'acqua e contemporaneamente anche le vitamine.Poi con un colino butto via l'acqua e distribuisco le artemie in vasca ;-)
clemente
05-01-2009, 23:31
Io riempio mezzo bicchiere di plastica con acqua della vasca alla quale aggiungo 6 gocce di protovit,mescolo bene e aggiungo artemia salina disidratata che assorbe l'acqua e contemporaneamente anche le vitamine.Poi con un colino butto via l'acqua e distribuisco le artemie in vasca ;-)
maurofire
06-01-2009, 12:44
Io le doso direttamente sul mangime che poi distribuisco in vasca. #25
maurofire
06-01-2009, 12:44
Io le doso direttamente sul mangime che poi distribuisco in vasca. #25
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |