Visualizza la versione completa : FLUBENOL x vermi branchiali DISCUS ?
pesciolina combattente
28-11-2008, 19:07
ciao a tutti ragazzi!!!
il mio discus ha i vermi branchiali. mi hanno consigliato il flubenol in compresse ma purtroppo non è più in vendita! -20
esiste solo in pasta, va bene lo stesso????????? se si, come devo utilizzarlo??? risp please!!!!! ;-)
pesciolina combattente
28-11-2008, 19:07
ciao a tutti ragazzi!!!
il mio discus ha i vermi branchiali. mi hanno consigliato il flubenol in compresse ma purtroppo non è più in vendita! -20
esiste solo in pasta, va bene lo stesso????????? se si, come devo utilizzarlo??? risp please!!!!! ;-)
polimarzio
28-11-2008, 21:47
Prova a cercare il camacell, che è composto dallo stesso P.A.
Ma sei veramente sicuro che si tratta di vermi?
polimarzio
28-11-2008, 21:47
Prova a cercare il camacell, che è composto dallo stesso P.A.
Ma sei veramente sicuro che si tratta di vermi?
pesciolina combattente
29-11-2008, 12:32
ehi polimarzio grazie x avermi risp! ;-)
cmq i sintosi del mio discus sono quelli dei vermi alle branchie quindi penso ke la diagnosi sia giusta!! :-)
x qnt riguarda il camacell, il problema è ke nn sono riuscita a trovarlo! :-(
se il flubenol in pasta nn va bene, potresti consigliarmi un medicinale alternativo
pleaseee!! :-( :-(
pesciolina combattente
29-11-2008, 12:32
ehi polimarzio grazie x avermi risp! ;-)
cmq i sintosi del mio discus sono quelli dei vermi alle branchie quindi penso ke la diagnosi sia giusta!! :-)
x qnt riguarda il camacell, il problema è ke nn sono riuscita a trovarlo! :-(
se il flubenol in pasta nn va bene, potresti consigliarmi un medicinale alternativo
pleaseee!! :-( :-(
il flubenol ovviamente'e a base i flubendazolo e un parassitario ideneo ai vermi branchili ,ma in pomata asssolotamente nns aprei ocm dosarlo e metterlo.visto che potrebbe essere comlicato e aggiungo di dubbia posologia ,preferire conilgiarti in laternativa la camcel ,un prodotto della tetra nn ricordo il nome dactylus o casa dle genere,ill tremazol della sera med porffessional.se nn trovi neanch questo l'altenrativa piu' vivcina da seguire con attenzone e' il neguvon
il flubenol ovviamente'e a base i flubendazolo e un parassitario ideneo ai vermi branchili ,ma in pomata asssolotamente nns aprei ocm dosarlo e metterlo.visto che potrebbe essere comlicato e aggiungo di dubbia posologia ,preferire conilgiarti in laternativa la camcel ,un prodotto della tetra nn ricordo il nome dactylus o casa dle genere,ill tremazol della sera med porffessional.se nn trovi neanch questo l'altenrativa piu' vivcina da seguire con attenzone e' il neguvon
polimarzio
29-11-2008, 16:30
Oltre a quelli citati da lele, c'è il droncit cpr della bayer. Si tratta di un antivermi per animali come cani e gatti in vendita dietro ricetta veterinaria, che è utilizzabile anche in acquariofilia.
polimarzio
29-11-2008, 16:30
Oltre a quelli citati da lele, c'è il droncit cpr della bayer. Si tratta di un antivermi per animali come cani e gatti in vendita dietro ricetta veterinaria, che è utilizzabile anche in acquariofilia.
il droncit se nn erro' e' piu' indicato pe vermi alla pelle e intentinali #24
il droncit se nn erro' e' piu' indicato pe vermi alla pelle e intentinali #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |