Visualizza la versione completa : compatibilità ciclidi malawi con ciclidi americani
MIRKO ZANFARINI
26-09-2008, 11:27
scusate l'ignoranza , chiedo a tutti se è possibile creare un acquario con due biotopi (Malawi / sudamerica) in un solo acquario ( a destra per esempio rocciata per malawi, a sx verde e cocci per america) e contemporaneamente far convivere tra di loro dei labidocromis caeruleus e degli apistogramma cacatuoides o ramirezi.
Non insultatemi please!!!
Grazie per le vs consulenze
assolutamente no.
valori dell'acqua completamente diversi, incompatibilità caratteriali ed alimentari.
può essere sufficiente direi....
Marvin62
26-09-2008, 11:39
oltre al fatto che i Ram durerebbero dai 15 a 25 minuti
con dei ciclidi del malawi.... se non li ammazza il ph ci pensano
gli schiaffazzi che si prenderebbero anche dai "pacifici" gialloni...
unitamente al vedere il cibo col binocolo
:-))
oltre al fatto che i Ram durerebbero dai 15 a 25 minuti
con dei ciclidi del malawi.... se non li ammazza il ph ci pensano
gli schiaffazzi che si prenderebbero anche dai "pacifici" gialloni...
unitamente al vedere il cibo col binocolo
:-D
spiegazione chiara e precisa :-))
Che faccio? Chiudo? :-D :-D :-D
L'unica convivenza che ho testato è stata quella con i ciclasoma nigrofasciatum che sono belli tosti e si facevano rispettare!!!
Paolo Piccinelli
27-09-2008, 09:27
Che faccio? Chiudo?
Nun t'allargà!!! :-D :-D :-D
L'unica convivenza che ho testato è stata quella con i ciclasoma nigrofasciatum che sono belli tosti e si facevano rispettare!!!
Simo.........come i cavoli a merenda :-D :-D :-D :-D ........ scherzo ;-)
buona idea.... ci potrei fare un pensiero.... i nigro costano pure poco...
nigrofasciatum + caeruleus
sai che figata di colori!?!
ci provo!!!!!!!!!
non tutti hanno la vs disponibilità economica !
Leonraul
04-10-2008, 15:43
Il malawi è a mio parere tra i biotopi più economici. Esiste un'ampia scelta di specie che potresti prendere tra appassionati spendendo una fesseria....
I caeruleus non avrebbero vita facile...i nigro so tosti...io li tenevo con estherae e altre belve simili, ma cmq ti consiglio di rimanere sul malawi e basta ;-)
I caeruleus non avrebbero vita facile...i nigro so tosti...io li tenevo con estherae e altre belve simili, ma cmq ti consiglio di rimanere sul malawi e basta ;-)
Il malawi è a mio parere tra i biotopi più economici. Esiste un'ampia scelta di specie che potresti prendere tra appassionati spendendo una fesseria....
Straquoto!!!
Se poi riesci a far rientrare qualcosa vendendo i piccoli nati ecco che i costi calano ancora di più....
Straquoto!!!
Se poi riesci a far rientrare qualcosa vendendo i piccoli nati ecco che i costi calano ancora di più....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |