Visualizza la versione completa : GUPPY IN SALA PARTO..PER QUANTO TEMPO?
MatteoS86
17-07-2008, 20:46
Ciao a tutti ho una domanda che potrebbe essere banale..per quanto tempo posso lasciare la mia guppy in sala parto (quella della wave)?
Perchè la settimana scorsa un altra guppy ha partorito e al mattino ho trovato un solo superstite #06 e quindi mi piacerebbe poi mettere gli avanotti in un altra vasca solo per la loro crescita! :-)
Posso mettere anche 2 guppy femmina nella stessa sala parto o è troppo piccola? #17
Grazie
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=194206
Benvenuto in famiglia. ;-)
le femmine si stressano troppo in sala parto, poi soprattutto se non riesci ad individuare il momento preciso in cui cominciano a partorire e li metti magari là dentro 2 giorni prima, io le lascio partorire in vasca e poi cerco di pescare gli avannotti superstiti per metterli in una vaschetta a parte
peppe, andrea e carmy
18-07-2008, 19:00
quando vedi delle femmine in cinta prendile e mettile nella sala parto,e metti la griglia di fondo per separere la madre dai piccoli.dopo se hai un acquarietto separato gli metti gli avannotti e li fai crescere. :-) :-D
La guppy la devi mettere solo cuando vedi che sta partorendo, tenere un pesce chiuso la dentro per piu di due giorni puo essere deleterio per lei e per i piccoli
stefano big
20-07-2008, 23:07
Mettere un guppy nella sala parto e' come mettere un essere umano in una cabina telefonica, dopo ognuno e' libero di fare cio' che vuole, si possono salvare i piccoli
utilizzando piante o reti di plastica inserite in vasca.
Stefano
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |