PDA

Visualizza la versione completa : CON I PESCI ROSSI......

TEMPLARE73
13-07-2008, 10:08
:-) Ciao a tutti,volevo un informazione,in un acquario ,volevo mettere 5 o 6 pesci rossi,insieme a qualche spazzino ,e' possibile?

e' vero che con i pesci rossi non si possono mettere piante vere?

e come ultima comanda sporcano molto i pesci rossi?

ah! ho anche 2 gamberetti da inserire insieme.

aspetto vostre risposte,e vi ringrazio in anticipo.

Ciao (Gigi) :-)) ;-)

LoveDaddyBear
13-07-2008, 12:55
Sono un principiante ma:
Sporcano tanto (e fanno anche tanta cacchina) con la giusta manutenzione li tieni tranquillamente.

5 o 6 pesci rossi penso stiano bene in un acquario da 150/200 litri (i pesci rossi adulti diventano belli grandi per non parlare dei pesci pulitori che in realtà non sono spazzini hanno solo la nomina)
Io per ora ho 4 pesci rossi e un pulitore in un acquario da 60 litri ma sto per ricevere il 200 litri
Gamberetti mai avuti non so se li pappano... :-)

silvia c
13-07-2008, 14:31
i miei due delinquenti sono parcheggiati in un 20 lt, tra un mesetto arriverà la loro nuova casina un 80 lt. Sono principiante come te ma credo di poter dire con certezza che i carassi comuni è meglio lascirli a chi ha il laghetto o equivalente(comunque vogliono 50 lt cadauno).