Visualizza la versione completa : qualcuno ha informazioni sulle scimmiette cappuccino
SupeRGippO
12-05-2008, 10:06
http://torino.campusanuncios.com/picanuncio/comunidad/comunidad-939720404.JPG
sapete se possono essere tenute ed eventualmente dove possono essere comprate ?
ovviamente "rigorosamente" riprodotte in cattivita' e non prelevate in natura.
Grazie
SupeRGippO, ho un amico a TOrino che le importa,(importa di tutto, rane, pappagalli,rettili vari,ragni) ma non è cosi facile averle ..stasera lo chiamo e ti dico , al massimo vi mettete in contatto
SupeRGippO
12-05-2008, 10:36
e ti pare poco ?
grazie mille...
Ma non voglio che siano di cattura o che siano importazioni illegali... mi raccomando ;-)
ma e' bellissimaaaaaaa -64
#22 #22 ho avuto per 5 anni un Macaco di giava,trooooooooooppo bello.se trovo delle foto le scannerizzo e le metto.
direi uno degli animali che dà + soddisfazione in assoluto e dimostra in una maniera pazzesca il bene che ti vuole,quando la prese mio padre doveva doveva ancora finire l'allattamento e la sera mi avvinghiava il collo e si addormentava succhiandomi il lobo dell'orecchio.
SupeRGippO
12-05-2008, 10:53
poi che fine ha fatto.... ?
te col ristorante mi spaventi :-))
prendemmo un cane lupo...rimasta con meno attenzioni si è lasciata morire di fame abbiamo provato a dare via il cane ma nulla :-( ricordo che siamo andati da tutti i veterinari di modena,non c'è stato verso di salvarla.ti giuro mi vengono le lacrime agli occhi ancora oggi,è morta mentre mi stingeva l'indice e aspettavamo di entrare dal veterinario per la ormai consueta puntura di di vitamine o quello che era non ricordo bene.
Federico Rosa
12-05-2008, 11:10
Abra: terribile mi torna in mente quando ho dovuto far sopprimere il mio cane...uno dei miei ricordi più tristi
SupeRGippO
12-05-2008, 11:17
aooooooo.... STOP .... :-(
torniamo alla scimmia senno' sto post diventa triste....
SupeRGippO, OOOOOOOOOKKK ;-) comunque se lo trovi e dubito visto che sono protetti ora...una scimmia come il capuccino non ti costa meno di 4-5 mila €
prendila femmina perchè il maschio è molto sporcaccione.
considera che con un animale come questo è come avere un bimbo di 4 anni disastroso....in maniera perenne :-D :-D
la mia appena poteva si imboscava e si riempiava la pancia di caramelle gommose oltre tirare giù dal mobile tutti i mignon di mia mamma :-))
perchè il maschio è molto sporcaccione
in che senso? che se lo in**** di notte??
:-D
Perry, :-D può essere :-D
SupeRGippO
12-05-2008, 11:36
dai siate seri.... si trovano ?
http://torino.campusanuncios.com/vendocompro255614601X-Cappuccini-scimmia-Torino.html
ho trovato questo ma non sò se sia regolare o meno dacci un occhio ;-) mi suona strana la cosa però.
ho conosciuto una famiglia in america che aveva una qualche specie di scimmia maschio... direi che sembra si un bimbo di 4 anni, ma che si spara le pippe con la facilità e disinvoltura che tu potresti grattarti l'orecchio col mignolo... #23 :-D
SupeRGippO, Gippo, stasera chiedo, comunque questo ragazzo importa solo legalmente con tutti i documenti in regola , sul fatto che siano in cattività, non saprei??
agente25, ma anche rane con principi... psicoattivi, volendo?
sebyorof
12-05-2008, 11:45
perchè il maschio è molto sporcaccione
in che senso? che se lo in**** di notte??
:-D
no perry il maschio è segaiolo e sporca tutto. :-D
SupeRGippO
12-05-2008, 11:47
grazie.... ma vi rendete conto che figata la scimmia che si fa le pippe... :-D
SupeRGippO, #06 il brutto è che se lo ciuccia anche #06 poi magari ti vuole abbracciare e baciare.....prendila femmina ;-) almeno ti passi il tempo e gliela lecchi tù :-D :-D :-D
abracadabra,
:-D :-D :-D
se poi si traveste da cappuccino magari se la ciula anche! Prima però deve corteggiarla
SupeRGippO
12-05-2008, 11:52
mi dicevano che pero' la femmina col ciclo perde diverso sangue... e sporca comunque... boooo #24
SupeRGippO, La scimmia che chiedi è inserita nell'allegato A del regolamento CE 338/97 che elenca tutte le specie la cui importazione nella comunità europea è vietata, quindi , ritengo sia vietato farla arrivare...
Aspetta comuque il parere di qualcuno più ferrato di me in materia.
Ciao -28
ecco..è arrivato quello serio che rovina tutto.. :-D
SupeRGippO
12-05-2008, 11:56
quoto Perry... io gia pensavo a tromballa :-D
e wurdy rovina tutto :-))
Perry, invece di sparare ******* sulle scimmi, scarica gli MP !!! :-)) :-))
mi dicevano che pero' la femmina col ciclo perde diverso sangue... e sporca comunque... boooo #24
dipende cosa ti fa + skifo! io mi vedo di + la scimmia con il pannolino qualche giorno che lo scimmio con con le mutante di ferro antipippe! :-D
Ma non hai paura che ti traffichi nell'acquario?? dopo le insegni a pulire lo skimmer?
:-D :-D :-D
grande topic!! lo sapevo sarebbe uscito qualcosa di bello! :-D
SupeRGippO,
se dicevi subito che te la volevi fare parlavamo subito della femmina e non perdavamo tempo!
Occhio che ogni 10 cappuccini è appurato che uno è gay..se ti becchi quello sei finito..o lo regali ad Abra che apprezza sicuramente..
ecarfora
12-05-2008, 12:13
Azzzzzzzzzzzz anche io ho le lacrime si ma per le risate che sto facendo -ROTFL- -ROTFL-
Perry, bas.... almeno cambio buco e non uso solo il tuo :-D :-D :-D
sto ancora ridendo pensando a Gippo che fà un 69 con una capuccina :-D :-D :-D
sebyorof
12-05-2008, 13:27
se dicevi subito che te la volevi fare parlavamo subito della femmina e non perdavamo tempo!
perry non la poteva buttare subito sulla femmina altrimenti era poco credibile sin dall'inizio, quindi, c'è girato attorno per farci arrivare a noi....
e poi gippo a te, te mancava solo la scimmia!!!! :-D
comunque per quel poco che ne so l'importazione in italia delle scimmie è proibita da molti anni ma di tutte le scimmie.... quindi se la prendi poi come fai a portarla dal veterinario come animale legale?
ecarfora
12-05-2008, 13:35
SupeRGippO, C'e chi abusa delle pecore costano meno -ciuf ciuf- -ciuf ciuf- -Bluurt- -Bluurt-
SupeRGippO, mi sono informato.La legge italiana vieta il mantenimento in casa delle scimmie, ma non l'importazione, ma teoricamente dovresti venderla subito perchè non puoi tenertela.
A me sembra una barzelletta ma la fonte è sicurissima e affidabile.
Ne parliamo a Norimberga di persona ;-) ;-)
agente25, oh tienimi presente eh :-))
SupeRGippO
12-05-2008, 21:44
abracadabra, che la vuoi pure tu ? ;-)
SupeRGippO, al volo se si riesce ad avere in regola ;-)
SupeRGippO
12-05-2008, 22:14
e dai... AGENTEEEEEE dacce na mano... :-D
ecarfora
13-05-2008, 07:55
SupeRGippO, al volo se si riesce ad avere in regola ;-)
Naturalmente anche tu femmina #19 #19 #19
ecarfora,
ma sei fuori?? Abracadabra la vuole indubbiamente maschio..e superdotato..
ecarfora
13-05-2008, 08:32
Perry, #23 hai ragione che idiota che sono mi sono dimenticato perdonami Abry #18 #18 #18 #18
sebyorof
13-05-2008, 08:47
che depravati che siete. #18
Secondo me voi vi fumate troppa zeolite.... -e28
wurdy,
si sniffa, mica si fuma..prima la triti per bene..e poi..
Non sai proprio niente..sarai anche informato sullescimmie, ma sul resto..
Perry, la zeolite crea vuoti di memoria??... indirizzo... spedire...
SupeRGippO
13-05-2008, 09:47
si fumano gli spirografi... ;-)
Federico Rosa
13-05-2008, 10:03
Ma come avete la soluzione ha portata di mano....Abra prende il maschio superdotato, Supergippo la femmina sporcacciona....la famiglia si allarga...voi vi imparentate (supercadabra) e tutti noi facciamo gli zii invitati alle nozze...
ecarfora
13-05-2008, 10:17
e poi sul mercatino vedremo talee di scimmiette #23 #23
si fumano gli spirografi...
sono il meglio :-D :-D :-D
Perry, ecarfora, eh certo :-)) maschio e super dotato...poi mi travesto vado su un albero e -ciuf ciuf- -ciuf ciuf- tutta la notte al chiaro di luna,spero solo di non cadere sul tetto di una macchina sai che figuraccia
#23 :-D
SupeRGippO
13-05-2008, 10:55
dai fate i seri.... NO ANIMAL SEX :-D
e dai... AGENTEEEEEE dacce na mano... :-D
Ne parliamo a Norimberga Gippo ;-) ;-) ;-) ;-)
Giusè..so qualcosa per stasera :-))
SupeRGippO
13-05-2008, 14:33
ShOx, bravo #25
V.Liguori
13-05-2008, 16:55
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Grandi ragazzi!!!!!
Azz......... Abra #12 ti hanno sgamato alla grande!!!! #07
:-D :-D :-D :-D :-D
franklin
13-05-2008, 18:50
eccomi...
allora la detenzione di tutti i primati,in italia è vietata dal 1996,quando è stata varata la legge sugli animali pericolosi non detenibili nel nostro paese,insieme a molti altri mammiferi(felini,orsi,ecc ecc)tutti i rettili velenosi,coccodrilli,tutti i varani,due specie di tartarughe amercane(azzanitrice e alligatore).
giusta o no la legge è molto severa,e vi assicuro che non è semplice far passare inosservata una scimmia,prima o poi chi di competenza lo viene a sapere e qui son c@zzi:prima di tutto c'è la confisca dell'animale,il reato commesso mi sembra sia nel campo del penale,con fedina penale sporcata di conseguenza e ripercussioni che si può ben immaginare,poi c'è da mettere in conto una salata multa e il mantenimento dell'animale presso la struttura a cui verrà affidato:e si parla di qualche migliaio di euro l'anno...fin che l'animale non muore.
trovo giusta la legge in parte,è vero che ci son alcune malattie trasmissibili all'uomo(hiv anche) ma con animali cb(captive born....nati in cattività) e controllati il problema si risolve,è vero anche che le grosse scimmie possono essere pericolose...
non sono poi daccordo a dare questi animali a chiunque,tantomeno a chi li vuole tenere come pet,lo spazio adatto a questi animali e una bella voliera dedicata di dimensioni adatte e non l'appartamento...
comunque sono il primo a "soffrire" di questa legge,un gruppo di tamarini o uistiti sono il mio sogno,ancora di piu' da quando ho l'opportunità di lavorare con questi animali davvero fantastici.
chiudo aggiungendo che quegli annunci sono truffe:di solito richiedono il pagamanto della spedizione in anticipo e poi spariscono...il valore di questi animali,su mercati esteri dove sono detenibili,parte da 1000#1300euro per le specie piu' economiche.
franklin, ok confermi quello che mi hanno detto.Si possono importare ma non tenere in Italia.
Concordo anche sul fatto che quei tipi di animali debbano avere un habitat adatto e non stare sul divano a mangiare i Ns. popcorn
Ciao e grazie delle delucidazioni
Gippo se vuoi al posto della scimmia ti mando una collega ,sporca di meno ma unico problema ha un apprendimento inferiore rispetto alla scimmietta. fammi sapere,e' gratis.
SupeRGippO
14-05-2008, 08:20
awake, Carlo, perche' no... ?
pero' io ne devo smarcare 3 di colleghe ad apprendimento prossimo allo zero...
senti se qualcuno le vuole. :-D
tornando alla scimmietta... ho capito che nun se po fa.... #23
mi dirottero su un elefantino... o un ippopotamo.... :-D
SupeRGippO, l'ippopotamo domani posso spedirtelo con corriere espresso ,qui in ufficio ne ho un paio :-D :-D :-D
Apprendimento prossimo allo 0 an :-D he qui
SupeRGippO
14-05-2008, 10:28
er bello e' che da me...
SE PENSANO PURE DE ESSE FIGHE :-D
io ho in famiglia anche un gufo da regalare... ma non assicuro niente sulla jella che potrebbe portare alla vostra famiglia/veicolo/vasca :-D
SupeRGippO
14-05-2008, 11:22
io posso cedere mi madre... che quanno strilla e' peggio de NCANE DA GUARDIA :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |