Visualizza la versione completa : dove posso acquistare dei discus online?
volevo comprare dei hekel ma a napoli non li trovo. li voleva , allora comprare su internet.mi consigliate da che sito? ;-)
prova a dare un'occhiata qui: www.aquarium-ambience.it
pero' io non lo farei mai perchè prima di comprare un pesce lo devi vedere per bene e controllare che sia sano
_Sandro_
13-04-2008, 13:07
quoto!..anche se con aquarium-ambience vai sul sicuro ;-)
;-) per andare sul sicuro sei in una botte di ferro ;-) però quoto kakashi
Federico Sibona
13-04-2008, 14:06
frengo, non è che vuoi mettere dei Discus nella stessa vasca dove hai il Procambarus, vogliono acque diametralmente opposte, dure e basiche il Procambarus e tenere ed acide i Discus, e non finisce qui, penso anche che i Procambarus siano piuttosto aggressivi ;-)
kakashi, sarò impedito mja in quel link come si vedono che pesci vendono?
nn ti preoccupare federico. tra un pò lo sposterò in una piccola vasca da 10 lt dedicata ai pesci rossi.grezie a tuttiper la disponibilità #22 :-D
kakashi, sarò impedito mja in quel link come si vedono che pesci vendono?
http://aquariumambience.maxfiorenza.it/index.php/board,22.0.html guarda un goccio qua... ;-)
frengo, spero da 100 litri,non 10....!! Comunque ho idea che il Procambarus è meglio tenerlo da solo!! Con quelle chele ho come l'impressione che li sezioni i pesci!! -e11
Ma nn voleva degli hekel?
aquariumambience ha pesci bellissimi e sicuri #22 , solo che da quello che so ha solo ibridi, poi....
Per i wild mi sa che ti devi fare un giretto fino a roma! -b04
Matthew, ma figurati se non c'è un negozio a Napoli o dintorni dove trovare i Wild...a Salerno c'è un rivenditore Stendker,loro in listino hanno anche i Wild...
_Sandro_
14-04-2008, 20:06
so' che c sono 3grandi negozi che bendono wild..uno a Roma(è molto fornito ;-) )uno a Milano e l'altro a Napoli ma di quest'ultimi non so ne i nomi ne dove si trovano di preciso...
Federico Sibona
14-04-2008, 20:59
frengo, potresti chiedere in MP a pepot che è di Napoli e so che si serve in un negozio molto ben fornito e quel che non ha lo procura ;-)
Matthew, ma figurati se non c'è un negozio a Napoli o dintorni dove trovare i Wild...a Salerno c'è un rivenditore Stendker,loro in listino hanno anche i Wild...
E che ne so io, nn ho fatto una ricerca.... :-))
Ho solo corretto il discorso che aveva deviato su altre cose. ;-)
Io conosco amazon-fisch che è a roma, e lui importa.
Forse quel negozio importa? Magari si possono richiedere, e lui li prende proprio da amazon...
Se ne richiedi 3, di sicuro il negozio ne prende 3, xkè nn è un pesce ke si vende facilmente(causa prezzo e gestione...hekel, forse i più particolari) e nn si può scegliere!
Per gli Hekel devi rivolgerti appunto da amazon-fish, sono pesci particolari che hanno poco a che fare con tutti gli altri discus, anche con molti wilds. Io non li comprerei mai senza vederli prima dal vivo.
Comunque consiglio di passare a questo tipo di pesce solo se si ha parecchia esperienza, ricordiamoci che molto probabilmente sono pesci di cattura e sarebbe un delitto averli strappati alla natura per poi vederli "sopravvivere" nelle nostre vasche.
quoto michael hai ragione!!!
se dobbiamo allevare un pesce che è stato catturato in natura dobbiamo cercarlo di tenere almeno quanto possibile simile al suo abitat altrimenti sarebbe un peccato
P.S.
per questo vero michael che non hai avuto i toxotes...
_Sandro_
15-04-2008, 11:26
quoto!
gli hekel poi non sono per niente un gioco da ragazzi mantenerli come si deve... ;-)
grazie per i consigli, ma credo passerò ad allevare scalari. grazie, ciao :-)
_Sandro_
15-04-2008, 14:21
frengo, o clicchi sopra il nome di chi vuoi inviare il messaggio e ti apre una pagina dove troverai il tasto "mp"..oppure quando la persona a cui vuoi inviare il messaggio posta in un topic,sotto al post c'è il tasto "mp"..nella fila in basso...
bravo Sandro! piu' chiaro di così non si puo' ;-)
_Sandro_
15-04-2008, 21:20
;-) mi ci chiamano per i paesi :-D
frengo, potresti chiedere in MP a pepot che è di Napoli e so che si serve in un negozio molto ben fornito e quel che non ha lo procura ;-)
il negozio di napoli in cui si rifornisce pepot e' mondonatura in via s.teresa degli scalzi n. 46 lo so perche' mi mando' anche a me e da allora vado sempre li :-)
Amici potreste indicarmi anche a me,in che zona di Siano,Salerno si trova questo rivenditore STENDKER.Grazie Mille
Amici potreste indicarmi anche a me,in che zona di Siano,Salerno si trova questo rivenditore STENDKER.Grazie Mille
io ho lasciato stare con gli heckel perchè no avevo detto a i miei genitori del loro prezzo.poi ho dovuto prendere degli ibridi.fede, sai che in procambarus doveva andare nel 100l? solo adesso che rileggo il post mi accorgo di aver scritto 10l. -28d# :-)) :-)
comunque , c' è un negozio a napoli che vende wild, ma dipende da quello che ha al momento.non mi ricordo ne l' idirizzo ne il nome, poi ti farò sapere.
io ho lasciato stare con gli heckel perchè no avevo detto a i miei genitori del loro prezzo.poi ho dovuto prendere degli ibridi.fede, sai che in procambarus doveva andare nel 100l? solo adesso che rileggo il post mi accorgo di aver scritto 10l. -28d# :-)) :-)
comunque , c' è un negozio a napoli che vende wild, ma dipende da quello che ha al momento.non mi ricordo ne l' idirizzo ne il nome, poi ti farò sapere.
Ciao frengo,secondo me,hai fatto la scelta giusta prendendo gli ibridi.
Comunque,se vuoi vedere dei Wild,ti puoi recare a Caivano,non essendo pratico della zona,non so dirti quanto dista da Napoli.Comunque,qui troverai un negozio,credo si possa dire il nome,visto che ne sono stati nominati altri,che si chiama "Il Mondo Marino".Li puoi vedere con i tuoi occhi,ibridi e wild ;-)
Poi,a Milano c'e' un altro negozio che tratta wild,puoi visitare il sito:
businessfish
Ciao frengo,secondo me,hai fatto la scelta giusta prendendo gli ibridi.
Comunque,se vuoi vedere dei Wild,ti puoi recare a Caivano,non essendo pratico della zona,non so dirti quanto dista da Napoli.Comunque,qui troverai un negozio,credo si possa dire il nome,visto che ne sono stati nominati altri,che si chiama "Il Mondo Marino".Li puoi vedere con i tuoi occhi,ibridi e wild ;-)
Poi,a Milano c'e' un altro negozio che tratta wild,puoi visitare il sito:
businessfish
ma come si fa ad acquistare su quel sito? dal link si arriva ad una pagina che presenta altri siti #13
ma come si fa ad acquistare su quel sito? dal link si arriva ad una pagina che presenta altri siti #13
Quale sito? Comunque per queste cose magari è meglio che usate i mp.
Quale sito? Comunque per queste cose magari è meglio che usate i mp.
acquarium ambience...a proposito michele hai un mp :-)
acquarium ambience...a proposito michele hai un mp :-)
Non è un sito specializzato in vendita on-line, ci sono i recapiti devi contattarlo direttamente in modo da concordare una spedizione, in alternativa devi recarti in negozio.
Non è un sito specializzato in vendita on-line, ci sono i recapiti devi contattarlo direttamente in modo da concordare una spedizione, in alternativa devi recarti in negozio.
ah ok capito grazie :-)) è che dalle mie parti alcune specie non ci sono o cmq tra un'ordinazione e l altra passa tanto tempo quindi non so come fare
ah ok capito grazie :-)) è che dalle mie parti alcune specie non ci sono o cmq tra un'ordinazione e l altra passa tanto tempo quindi non so come fare
ho visto un hekel dal mio negoziante di fiducia, sono passato a caivano ma non avevo tempo e non sono potuto entrare.sarà per la prossima volta......
ho visto un hekel dal mio negoziante di fiducia, sono passato a caivano ma non avevo tempo e non sono potuto entrare.sarà per la prossima volta......
buisnessfish lo ho visitato ed ho anche contattato lorenzo vecchio per i discus, giusto per i prezzi.poi o rinunciato alle spedizioni perchè mi è capitato per le mani un w\red in poco ritardo di crescita e con vermi intestinali.loho curanto in un 40l (che poi si è sfondato poco dopo che ho tolto il pesce) e lo ho messo con i miei quattro scalarini.adesso ho la coppia che si è formata tra gli scalari questO WR e il mio RT, più un discetto di 4 mesi che mi hanno regalato.ne è passato del tempo da quando ho aperto questo topic!!!la cosa che mi ha colpito è che i discus tutt' ora convivono pacficamente con gli scalari.soltanto che li separo con una rete durante le ripro.
buisnessfish lo ho visitato ed ho anche contattato lorenzo vecchio per i discus, giusto per i prezzi.poi o rinunciato alle spedizioni perchè mi è capitato per le mani un w\red in poco ritardo di crescita e con vermi intestinali.loho curanto in un 40l (che poi si è sfondato poco dopo che ho tolto il pesce) e lo ho messo con i miei quattro scalarini.adesso ho la coppia che si è formata tra gli scalari questO WR e il mio RT, più un discetto di 4 mesi che mi hanno regalato.ne è passato del tempo da quando ho aperto questo topic!!!la cosa che mi ha colpito è che i discus tutt' ora convivono pacficamente con gli scalari.soltanto che li separo con una rete durante le ripro.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |